Vai al contenuto

Le date di Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams saranno svelate ai Game Awards?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Annunciare le date ora significa che usciranno tutti nel 2019. Durante il 2019 quindi su PS4 dovrebbero giungere, tra le esclusive, Medievil, Days Gone, Dreams, Death Stranding e Ghost of Tsushima?! Possibile mai?!

Modificata da Nico Nico, 19 November 2018 - 07:31 PM.


#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io ci spero, io credo che Death stranding uscirà il prossimo anno sicuramente, Ghost of tsushima e the last of us 2 nel 2020 (forse cross gen) dai video gameplay mi sono sembrati di un'altra generazione, anche se in Giappone l'anno per loro finisce a marzo 2020, non so cosa pensare, però il mio corpo è elettrizzato per questi giochi. Io voglio giocare Ghost adesso :smile-11:, vediamo come va.

Modificata da TheAizien, 19 November 2018 - 07:43 PM.


#18
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Perchè mai Sony dovrebbe far sapere al sito combo infinita (???) che ai vga ci saranno le date di uscita di quei giochi?


#19
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26469

Io ci spero, io credo che Death stranding uscirà il prossimo anno sicuramente, Ghost of tsushima e the last of us 2 nel 2020 (forse cross gen) dai video gameplay mi sono sembrati di un'altra generazione, anche se in Giappone l'anno per loro finisce a marzo 2020, non so cosa pensare, però il mio corpo è elettrizzato per questi giochi. Io voglio giocare Ghost adesso :smile-11:, vediamo come va.

yoshida aveva detto che lo sviluppo di ghost era più avanti di quello che potevamo pensare...secondo me esce prima lui death o tlou2

#20
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

yoshida aveva detto che lo sviluppo di ghost era più avanti di quello che potevamo pensare...secondo me esce prima lui death o tlou2

Di the last of us credo anch'io, invece Death stranding no,il gioco di kojima con tutti questi indizi dovrebbe uscire il prossimo anno, però tocca vedere che data. Se Death stranding uscisse verso fine anno potrebbe arrivare prima Ghost. Al TGA almeno una data di questi tre giochi ci deve stare almeno possiamo fare delle ipotesi quando dovranno uscire gli altri.

#21
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sarebbe per niente male fosse vero.

Modificata da Rintarou Okabe, 19 November 2018 - 08:40 PM.


#22
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Se me li annunciano collasso in diretta. :smile-25:

#23
Gabriel Dobrea

Gabriel Dobrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Magari, datemi ghost e sono contendo.
TLOU e DS temo saranno nel 2020.

Death stranding no, the last of us part 2 si

#24
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Io dico... che ne vedremo delle belle! :smile-41:

#25
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sono già nudo sul divano!!!

#26
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Dai che questo TGA si prospetta essere esplosivo XD

#27
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655

Magari, datemi ghost e sono contendo.
TLOU e DS temo saranno nel 2020.

dici ? death stranding sembra essere quello più pronto fra i 3

#28
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655

Di the last of us credo anch'io, invece Death stranding no,il gioco di kojima con tutti questi indizi dovrebbe uscire il prossimo anno, però tocca vedere che data. Se Death stranding uscisse verso fine anno potrebbe arrivare prima Ghost. Al TGA almeno una data di questi tre giochi ci deve stare almeno possiamo fare delle ipotesi quando dovranno uscire gli altri.

la penso come te ma considerando il "grande piano" di sony per l'anno prossimo abbiamo già diverse esclusive che vengono fuori, days gone, concrete genie e (ormai deve essere scontato) dreams, per carità nessuno dei titoli appena nominati ha il peso dei big 3 però non so se nel 2019 riusciremo ad avere addirittura 2 dei 3 titoli blockbuster, do quasi per ovvio ds e penso che si prenderà l'autunno come release, days gone ha la primavera dunque rimane solo l'estate perchè non mi pare sony pubblichi grandi bombe sotto natale (anche se secondo me dreams ci starebbe benissimo)

#29
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655
manca giusto giusto la release date di cyberpunk e siamo apposto :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

la penso come te ma considerando il "grande piano" di sony per l'anno prossimo abbiamo già diverse esclusive che vengono fuori, days gone, concrete genie e (ormai deve essere scontato) dreams, per carità nessuno dei titoli appena nominati ha il peso dei big 3 però non so se nel 2019 riusciremo ad avere addirittura 2 dei 3 titoli blockbuster, do quasi per ovvio ds e penso che si prenderà l'autunno come release, days gone ha la primavera dunque rimane solo l'estate perchè non mi pare sony pubblichi grandi bombe sotto natale (anche se secondo me dreams ci starebbe benissimo)

È complicato :smile-38:
Appunto come ho scritto prima aspetto il TGA per farmi due idee perché in questo momento non so cosa aspettarmi, gente che per esempio dice che Death stranding esce nel 2020 chi dice no guarda esce nel 2019, chi dice che ps5 arrivi nel 2019 o chi 2020, c'è molta "confusione" e io mi sento "perso".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo