Vai al contenuto

PlayStation 5 uscirà nel 2020, monterà una CPU Ryzen 8-core e costerà 500$?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

tu parli di errore...
Loro ti possono benissimo dire "nessun errore, grazie alle nostre politiche abbiamo venduto più di 90 mln di unità co PS4...quale errore!?"
Non prendiamoci in giro...le Remastered, verrebbero sempre comunque comprate se si tratta di gran giochi....vedrai che se fanno la Remastered di TLOU2 su PS5 va via come il Pane...

Anche le società sanno bene che non si può tirare troppo la corda, la via per il successo è fatta anche di compromessi, e basta un annuncio infelice per mobilitare le masse (xbox one docet), con la retrocompatibilità le remaster continuerebbero a vendere bene e anzi continuerebbero a vendere anche i giochi ps4, su cui non dovrebbero nemmeno rimettere mano e avrebbero profitti senza costi aggiuntivi, vincono tutti.

Modificata da angeluca91, 19 November 2018 - 06:54 PM.


#32
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me andrebbero bene anche 700 se la macchina fa il suo ma lancia ps5 sul mercato a 400 euro insieme a tlou2 pure se fosse una carretta vincerebbe la gen di default.
La retro la esigo anche io.

Si ma 400 non possono "osare"

Poi per quello che vogliono puntare, insomma i 500 ci sono tutti, magari anche con 2 tera interni



#33
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ma stai davvero paragonando l'importanza che ha il cellulare per il cittadino comune a quello che ha una playstation?
Il primo è visto come un accessorio indispensabile il secondo come uno svago opzionale/dannoso a volte.
La X ha venduto tanto rispetto alle aspettative, ma ha comunque venduto zero rispetto a ps4 base e switch.
Le vendite di PRO e X testimoniano che la massa preferisce spendere 400 e giocare a risoluzione inferiore piuttosto che spenderne altri 400/500 ed avere più performance.

Io poi preferirei un bel mostro da 700 euro che sia davvero next gen ma la massa non spende ste cifre per una console, poi magari mi sbaglio, tutto è possibile.

 

Un Cellulare nella società odierna è indubbiamente indispensabile...

Non è indispensabile invece spenderci 500/600/700/800 euro per avere quello con la fotocamera a ventordici megapixel e altre cavolate...però guarda caso i telefoni più venduti son sempre quelli Apple che non mi sembra siano particolarmente economici o sbaglio?

 

di Xbox in questa generazione ne sono state messe in commerico 3..TRE

 

Xbox One

Xbox One S

Xbox One X...

 

e' OVVIO che vendano di meno...l'ottava generazione è cominciata nel 2013...siamo alle porte del 2019 adesso.

 

 

Ti stai sbagliando, e di gran lunga anche sulle vendite delle Midgen...

 

Vedrai che se le mettono intorno a 500/700 euro al DayOne, a fine generazione le unità vendute saranno perfettamente in linea con l'ultimo anno..


Modificata da EzioAuditore92, 19 November 2018 - 06:57 PM.


#34
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Anche le società sanno bene che non si può tirare troppo la corda, la via per il successo è fatta anche di compromessi, e basta un annuncio infelice per mobilitare le masse (xbox one docet), con la retrocompatibilità le remaster continuerebbero a vendere bene e anzi continuerebbero a vendere anche i giochi ps4, su cui non dovrebbero nemmeno rimettere mano e avrebbero profitti senza costi aggiuntivi, vincono tutti.

 

Bisogna vedere effettivamente quanto fa comodo a Sony , in termini economici e non, tenere in piedi il mercato delle remastered.

 

La mia idea è che PS5 non sarà retrocompatibile...poi oh mi posso anche sbagliare, però oggi la vedrei come una forzatura...


Modificata da EzioAuditore92, 19 November 2018 - 06:59 PM.


#35
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma stai davvero paragonando l'importanza che ha il cellulare per il cittadino comune a quello che ha una playstation?
Il primo è visto come un accessorio indispensabile il secondo come uno svago opzionale/dannoso a volte.
La X ha venduto tanto rispetto alle aspettative, ma ha comunque venduto zero rispetto a ps4 base e switch.
Le vendite di PRO e X testimoniano che la massa preferisce spendere 400 e giocare a risoluzione inferiore piuttosto che spenderne altri 400/500 ed avere più performance.

Io poi preferirei un bel mostro da 700 euro che sia davvero next gen ma la massa non spende ste cifre per una console, poi magari mi sbaglio, tutto è possibile.


Se va sopra i 500 diventa un prodotto di nicchia che per essere di intrattenimento non va assolutamente bene. Sarebbero costretti a tirarlo giù di prezzo quasi subito per le scarse vendite rischiando però di rimetterci.
Secondo me non cambierà la politica di Sony vista con la 4. Sarà un po' più potente di PS4 Pro e magari con un'ottima capienza senza bisogno di HD esterni.


#36
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692

Fake news, "PS5 come un mostro di potenza capace di far girare i giochi a 60fps alla risoluzione 4K" è stato già detto che il 4K+60fps sono un miraggio, poi a 500€ quando il prezzo della ps4 ha permesso a Sony di essere ben vista dal grande pubblico.


500 euro sono ottimi per un hardware.

Io sarei daccordo se ci metto. Dentro ciò che sembra ci sarà.
Sull'uscita a 2020 inoltrato invece ci credo poco.
O meglio, da ciò che sembra sarà marzo 2020.
Poi i piani li possono aggiornare/cambiare a seconda di molteplici fattori.

#37
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Più che altro, sarei interessanto a sapere a quanto girano questi 8 core, perchè scritto così vuol dire tutto e niente.... ceh, per la next-gen, 8 core li davo già per scontato francamente, visto che non possono permettersi ancora di montare una CPU che faccia da collo di bottiglia.
Personalmente sarei anche disposto a spendere 600 euro, per avere una console tecnologicamente all'avanguardia, e spero vivamente che questo giro Sony tiri fuori un gioiellino tecnologico, come fu PS3.... ovviamente senza gli stessi problemi di sviluppo :D
Puntare a una console da 500 euro sarebbe più che giusto, visto che ora la gente sarebbe anche disposta a spendere quella cifra, se proporrano un hardware all'altezza. Se poi la faranno uscire davvero con quelle 3 bombe al lancio, beh le vendite saranno assicurate (ovviamente in crossgen)... speriamo solo alla compatibilità con i giochi PS4, ma se riescono a mettere anche la retrocompatibilità con PS3, PS2 e PS1, sarebbe il top

Modificata da corey91, 19 November 2018 - 07:12 PM.


#38
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Secondo me andare oltre i 400 che costava ps4 pro potrebbe rivelarsi un'errore, a meno che anche microsoft scelga lo stesso prezzo. Ad inizio di questa generazione la differenza di prezzo tra PS4 e XboxOne è stata sicuramente uno dei fattori significativi dello slancio di Sony

#39
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
I guanti per la VR fanno molto anni '80, sarebbe una figata assurda!

#40
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779

Ma siete fissati con sta retro XD per me invece non è fondamentale io se spendo 500 euro voglio giochi che mi sfruttino al massimo il mostro che sarà non vedo l'ora


Il punto è che quando uscirà Ps5 saremo in molti ad avere ancora giochi Ps4 da finire: col trade-in di gamestop o con la rivendita su subito/ebay si può ammortizzare di molto il costo al dayone e con la retrocompatibilità avremmo una console nextgen con il parco titoli già enorme!

#41
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ma siete fissati con sta retro XD per me invece non è fondamentale io se spendo 500 euro voglio giochi che mi sfruttino al massimo il mostro che sarà non vedo l'ora


Io invece, che sono povero, non ho fretta di passare alla nuova generazione e spero che i giochi continuino a funzionare su tutte le versione della stessa console (come accade x i pc); magari limitando, x forza di cose, solo la qualità grafica.

Mi sono stancato di dover cambiare cose tipo il volante

#42
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
500€ e 60fps nella stessa news..... puzza di bufala lontano un miglio. Per i 60fps sono sempre pronto ad essere stupito, ma a 500€ non la venderanno mai una console

#43
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
La voglio ieri

#44
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
500€ non è un prezzo assurdo né, tanto meno, credo che a quel prezzo la console non verrebbe acquistata. Il prezzo deve essere giustificato; se è così la gente compra perché sa per cosa sta spendendo i propri soldi. Se ad esempio fosse vera la storia dei 60fps a 4K io credo che sarebbero tutti felici di spendere 500€ (magari anche qualcosina in più) per avere determinate prestazioni.
XboxOne uscì a 500€ ma, la differenza di prezzo con PS4, era dovuta a Kinect, periferica e progetto nel quale (ovviamente) pochi hanno creduto (nemmeno microsoft ci credeva più di tanto). Se PS5 uscisse nei negozi con VR obbligatorio a 800€ ovviamente la acquisterebbero pochissimi, ma se il rapporto costi prestazioni fosse giustificato (4k 60fps) allora non sarebbe così assurdo metterla sul mercato a 500€.

Modificata da grifis87, 19 November 2018 - 07:55 PM.


#45
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Rumor vecchio di qualche giorno ma cmq molto interessante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo