Vai al contenuto

PlayStation 5 uscirà nel 2020, monterà una CPU Ryzen 8-core e costerà 500$?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

La cosa della retrocompatibilità...

 

Io onestamente non credo la mettano...il mercato delle Remastered si regge praticamente su Sony che ha difatto il monopolio di quel mercato..

 

Per esempio, Con questo "giochino" la Naughty Dog ci ha venduto The Last of US per ben DUE VOLTE....hanno incassato praticamente il doppio dato che il lavoro di rimasterizzazione in genere ha costi e lavori contenuti...

 

Secondo me in questa gen alla fine non la mettono...non per incapacità quanto per volontà politiche legate alla vendita...

 

Anche perché avendo schiacciato il mercato videoludico in questa gen, Sony non ha la necessità di Rincorrere MC in quel campo..


Modificata da EzioAuditore92, 19 November 2018 - 06:29 PM.


#17
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
per avere una console più al passo dei tempi già all'uscita sono più che felice di sborsare 500 euro

#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Non penso siano stupidi fino a questo punto da commettere lo stesso errore fatto con ps3, il prezzo sarà 400 massimo 450.

 

Oggi è difficile ipotizzare un prezzo non conoscendo praticamente nulla della bestiola.

Però ecco, la storia commerciale insegna che più un prodotto si vende, meno concorrenza c'è, più i prezzi salgono...



#19
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Posticipate, posticipate :) io devo ancora finire/iniziare una marea di giochi. comunque 500 $ al lancio non sarebbe male :y:

#20
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Posticipate, posticipate :) io devo ancora finire/iniziare una marea di giochi. comunque 500 $ al lancio non sarebbe male :y:

 

Dipende sempre da quel che ti offrono...soprattutto da quanto sia reale o meno lo stacco con la precedente generazione..



#21
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

La cosa della retrocompatibilità...
Io onestamente non credo la mettano...il mercato delle Remastered si regge praticamente su Sony che ha difatto il monopolio di quel mercato..
Per esempio, Con questo "giochino" la Naughty Dog ci ha venduto The Last of US per ben DUE VOLTE....hanno incassato praticamente il doppio dato che il lavoro di rimasterizzazione in genere a costi e lavori contenuti...
Secondo me in questa gen alla fine non la mettono...non per incapacità quanto per volontà di politiche legate alla vendita...
Anche perché avendo schiacciato il mercato videoludico in questa gen, Sony non ha la necessità di Rincorrere MC in quel campo..

non possono ripetere lo stesso errore, passerebbero per recidivi e anti-consumer, questa gen erano in parte scusati dalla diversa architettura di ps3, se lo facessero con la 5 nessuno comprerebbe mai più una remaster se capisse che lo dovrebbe rifare ogni gen, altro che vantaggio, sarebbe un suicidio commerciale contando la quantità di titoli storici a cui possono attingere in 25 anni di storia

#22
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6997

Oggi è difficile ipotizzare un prezzo non conoscendo praticamente nulla della bestiola.
Però ecco, la storia commerciale insegna che più un prodotto si vende, meno concorrenza c'è, più i prezzi salgono...


La storia ci insegna che la gente non spende più i big money per una console.
Nintendo switch e ps4 liscia a 200/300 euro dominano la classifica di vendite in tutto il mondo, mentre xbox x e ps4 pro hanno fatto vendite infime rispetto alle versioni lisce.
E la concorrenza c'è, con NSW che fa grossi numeri e MS che sembra volersi comprare pure casa mia.

#23
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Spero sia una fake news...a natale 2019 voglio la play 5 sotto l'albero cacchio...no a marzo e neanche a novembre che cosi va a finire sotto l'albero 2020....un ANNO DOPO!
Ecco, natale 2029 ci metterei di gusto il vr2 !

Ogni volta che arrivano news o rumors i topic si infiammano...volete veramente aspettare quasi due anni?

#24
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

non possono ripetere lo stesso errore, passerebbero per recidivi e anti-consumer, questa gen erano in parte scusati dalla diversa architettura di ps3, se lo facessero con la 5 nessuno comprerebbe mai più una remaster se capisse che lo dovrebbe rifare ogni gen, altro che vantaggio, sarebbe un suicidio commerciale contando la quantità di titoli storici a cui possono attingere in 25 anni di storia

 

tu parli di errore...

 

Loro ti possono benissimo dire "nessun errore, grazie alle nostre politiche abbiamo venduto più di 90 mln di unità co PS4...quale errore!?"

 

Non prendiamoci in giro...le Remastered, verrebbero sempre comunque comprate se si tratta di gran giochi....vedrai che se fanno la Remastered di TLOU2 su PS5 va via come il Pane...



#25
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Dipende sempre da quel che ti offrono...soprattutto da quanto sia reale o meno lo stacco con la precedente generazione..

Vero, però secondo me si deve dare per scontato che lo stacco tra la 4 e la 5 ci sarà, altrimenti si rovinerebbero un pò l'immagine, credo, ma tanto io come ho detto non sarò il primo acquirente, troppi arretrati :)

#26
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Dando dentro ps4 pro... spero di portamela con 200. Mah vedremo.

#27
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

La storia ci insegna che la gente non spende più i big money per una console.
Nintendo switch e ps4 liscia a 200/300 euro dominano la classifica di vendite in tutto il mondo, mentre xbox x e ps4 pro hanno fatto vendite infime rispetto alle versioni lisce.
E la concorrenza c'è, con NSW che fa grossi numeri e MS che sembra volersi comprare pure casa mia.

 

Ma per forza si parla di stessa generazione..con gli stessi titoli, le stesse strutture, cambia solo la potenza!

 

Non so la situazione di PS Pro ma fino ad oggi le vendite di Xbox One X sono oltre le più rosee previsioni..e questo ti testimonia il fatto che la gente te le compra comunque se li vale...

 

Spendiamo quasi 1000 euro per un aggeggio che fa le telefonate...non mi sembra così irreale spendere 500/600 per una cosa che salvo imprevisti ci accompagna per 6/7 anni...



#28
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6997

Ma per forza si parla di stessa generazione..con gli stessi titoli, le stesse strutture, cambia solo la potenza!
Non so la situazione di PS Pro ma fino ad oggi le vendite di Xbox One X sono oltre le più rosee previsioni..e questo ti testimonia il fatto che la gente te le compra comunque se li vale...
Spendiamo quasi 1000 euro per un aggeggio che fa le telefonate...non mi sembra così irreale spendere 500/600 per una cosa che salvo imprevisti ci accompagna per 6/7 anni...


Ma stai davvero paragonando l'importanza che ha il cellulare per il cittadino comune a quello che ha una playstation?
Il primo è visto come un accessorio indispensabile il secondo come uno svago opzionale/dannoso a volte.
La X ha venduto tanto rispetto alle aspettative, ma ha comunque venduto zero rispetto a ps4 base e switch.
Le vendite di PRO e X testimoniano che la massa preferisce spendere 400 e giocare a risoluzione inferiore piuttosto che spenderne altri 400/500 ed avere più performance.

Io poi preferirei un bel mostro da 700 euro che sia davvero next gen ma la massa non spende ste cifre per una console, poi magari mi sbaglio, tutto è possibile.

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non penso siano stupidi fino a questo punto da commettere lo stesso errore fatto con ps3, il prezzo sarà 400 massimo 450.

400 cosa metti?

se la pro ha un prezzo di lancio 400?

 

Per me 500 vanno benone.

Preferisco spendere di più è ritrovarmi una console bella potente.

Però voglio la retro-compatibilità, ho un botto di giochi dd che non ho avuto neanche il tempo di iniziare... ah ma soprattutto la voglio silenziosa, odio la pro.



#30
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6997

400 cosa metti?
se la pro ha un prezzo di lancio 400?
Per me 500 vanno benone.
Preferisco spendere di più è ritrovarmi una console bella potente.
Però voglio la retro-compatibilità, ho un botto di giochi dd che non ho avuto neanche il tempo di iniziare... ah ma soprattutto la voglio silenziosa, odio la pro.


Per me andrebbero bene anche 700 se la macchina fa il suo ma lancia ps5 sul mercato a 400 euro insieme a tlou2 pure se fosse una carretta vincerebbe la gen di default.
La retro la esigo anche io.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo