Vai al contenuto

PlayStation 5 uscirą nel 2020, monterą una CPU Ryzen 8-core e costerą 500$?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Stando ad alcuni rumor, PlayStation 5 monterą una CPU AMD Ryzen 8-core e costerą 500 dollari.
Leggi la news completa: PlayStation 5 uscirą nel 2020, monterą una CPU Ryzen 8-core e costerą 500$?


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Ma magari, se questa volta cercano di andare meno al risparmio possibile, è già cosa buona e giusta.
500 li accetto.

#3
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente avrei lasciato un ulteriore anno a ps4, comunque se fosse tutto vero sarei felicissimo che Sony continuasse a supportare la VR.

#4
TheKingKazuya

TheKingKazuya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Qualora dovesse essere 500 euro il prezzo di lancio qui da noi, mi auguro davvero che ci sia la retrocompatibilità, che si dà ormai quasi per scontata, così da ammortizzare l'esborso a noi possessori di PS4 senza causarci troppi rimpianti.

#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442
Fake news, "PS5 come un mostro di potenza capace di far girare i giochi a 60fps alla risoluzione 4K" è stato già detto che il 4K+60fps sono un miraggio, poi a 500€ quando il prezzo della ps4 ha permesso a Sony di essere ben vista dal grande pubblico.


#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

D1



#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Se questi 500$ da noi diventano 500€ si può accettare, più di 500€ sarebbe un suicidio.

#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
500 dollari da noi diventerebbero almeno 550 euro, per me non supera i 450 dopo questa gen dove andando al risparmio hanno dominato la gen.

#9
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Ottime notizie se fossero vere mi farebbero dimenticare subito l'incavolatura per il fatto che sony salti l'E3 XD

#10
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fake news, "PS5 come un mostro di potenza capace di far girare i giochi a 60fps alla risoluzione 4K" è stato già detto che il 4K+60fps sono un miraggio, poi a 500€ quando il prezzo della ps4 ha permesso a Sony di essere ben vista dal grande pubblico.

Che i giochi girassero a 4k lo dicevano anche di ps4 pro, e poi di onex, ma bisogna imparare a "interpretare" di volta in volta i proclami altisonanti che si riducono a puro marketing (da quattro soldi).
Del 4k a essere sincero mi interessa poco o nulla, preferirei che la potenza aggiuntiva fosse utilizzata per migliorare l'illuminazione, l'IA, la fisica e la complessità poligonale. La risoluzione la metto in coda.

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 19 November 2018 - 05:56 PM.


#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Beh io non vedo l'ora che esca....spero sempre nella sua retrocompatibilità....

#12
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

500 dollari da noi diventerebbero almeno 550 euro, per me non supera i 450 dopo questa gen dove andando al risparmio hanno dominato la gen.

 

Proprio perché hanno dominato la Gen non è da escludere un aumento dei prezzi..



#13
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Cosa ne pensò? Che se non mi mettono la retrocompatibilata subito mi incaxxo! Con tutto il rispetto ci sono ancora giochi a pena usciti per ps4 che valgono ! Ed ognuno non si può comprare una ps4 e una ps5 è assurdo! Non gli costa niente farlo .... x farlo Microsoft !?

Modificata da Alan Nazzarini, 19 November 2018 - 06:24 PM.


#14
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Proprio perché hanno dominato la Gen non è da escludere un aumento dei prezzi..


Non penso siano stupidi fino a questo punto da commettere lo stesso errore fatto con ps3, il prezzo sarà 400 massimo 450.

Modificata da Alessio--90, 19 November 2018 - 06:25 PM.


#15
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Ma siete fissati con sta retro XD per me invece non è fondamentale io se spendo 500 euro voglio giochi che mi sfruttino al massimo il mostro che sarà non vedo l'ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo