Vai al contenuto

GameStop Black Friday: sconti e offerte online e nei negozi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Anche GameStop lancia le prime offerte in attesa del Black Friday di Venerdì 23 novembre: ecco i primi giochi a sconto!
Leggi la news completa: GameStop Black Friday: sconti e offerte online e nei negozi


#2
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
domani vado a ritirare battlefield 5 e devo ammettere di essere tentato nel prendere spider man a 10 euro portando dentro rime titolo che se anche voglio rigiocare ho nella lista dei giochi del ps plus

#3
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
A quel link la ps4 è a 379

#4
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Ero interessata a Detroit, ma questi sconti valgono solo per i possessori della carta lv.3, almeno così mi hanno detto in negozio.

#5
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2660

Ero interessata a Detroit, ma questi sconti valgono solo per i possessori della carta lv.3, almeno così mi hanno detto in negozio.

Lo trovi in offerta allo stesso prezzo anche su amazon. Anzi, è il prezzo che stanno facendo un po' tutte le catene, visto che è una promozione diretta da parte di Sony. ;)

#6
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

Ero interessata a Detroit, ma questi sconti valgono solo per i possessori della carta lv.3, almeno così mi hanno detto in negozio.

sul sito c'è scritto chiaramente che le promozioni sono valide per i possessori di gamestop + di qualsiasi livello

#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Lo trovi in offerta allo stesso prezzo anche su amazon. Anzi, è il prezzo che stanno facendo un po' tutte le catene, visto che è una promozione diretta da parte di Sony. ;)

Grazie dell'informazione, infatti ho approfittato proprio di questa offerta :)

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

sul sito c'è scritto chiaramente che le promozioni sono valide per i possessori di gamestop + di qualsiasi livello

Qualsiasi? Grazie, avendo controllato il sito solo da cellulare alcune informazioni non si leggono bene, evidentemente il commesso sperava di farmi fare la carta.

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Io spero che mettano in sconto Warriors Orochi 4, ma sicuramente non succederà... :smile-36:


Su Amazon l'ho sempre visto sulle 18 euro

#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ero interessata a Detroit, ma questi sconti valgono solo per i possessori della carta lv.3, almeno così mi hanno detto in negozio.

 

 

mi sa che hanno detto una falsità per farti fare la tessera. Purtroppo capita spessissimo.

 

puoi comprare anche con la tessera gratuita, o addirittura dal loro sito



#11
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo trovi in offerta allo stesso prezzo anche su amazon. Anzi, è il prezzo che stanno facendo un po' tutte le catene, visto che è una promozione diretta da parte di Sony. ;)

speravo in Nier automata a 10 euro, promozione da loro emessa negli states, ma per ora nulla.. Cmq si sono le stesse di amazon di ieri.. God of war, Spider-Man e Detroit tirati davvero dietro!!

#12
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642
pokemon switch a 45€ non me l'aspettavo proprio, essendo appena uscito ed essendo un titolo nintendo.

#13
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541

Io spero che mettano in sconto Warriors Orochi 4, ma sicuramente non succederà... :smile-36:


Gran gioco. Non sopporto la maggior parte dei Musou, ma WO4 è decisamente una boccata di aria fresca per tutto il genere. Centinaia di personaggi, l'introduzione di nuove meccaniche come le "magie" e i "tesori sacri", lati RPG come il potenziamento dei personaggi e del campo armi, tutte cose che sono andate via via arricchendosi ulteriormente visto che nell'ultima patch hanno aggiunto ancora più contenuti. Ho apprezzato molto anche la storia, cosa che di solito non guardo nemmeno in un gioco di questo genere.

Se ti piace il genere, ti consiglio Ninety-Nine Nights, Sengoku Basara (purtroppo il 3 Utage e 4 sono solo in lingua giapponese) e Dynasty Warriors: Strikeforce (non mi piace la saga principale, ma questo spin-off è molto più RPG-oriented).

Modificata da LordSilver, 21 November 2018 - 03:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo