Vai al contenuto

Super Robot Taisen T - V - X [switch][Topic Ufficiale]inglese confermato per tutti e 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Alla fine veramente è arrivato :asd:

 

 

 

 

In arrivo nel 2019 multi PS4/Switch. Considerando che gli ultimi due erano subbati in inglese per il mercato asiatico, dovrebbe essere fruibile per tutti


Modificata da MegaMustaine, 19 November 2018 - 01:54 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

ottimo. pare che dopo appena un paio di anni le tp jap se ne siano fatte una ragione :asd:



#3
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Daje! Questo lo attendo da tempo immemore con lingua capibile XD

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Madò, la mia infanzia... Gundam, Trider G7, Mazinga Z, Capitan Harlock... da dove salta fuori sto giochillo ? Non si scherza su ste cose eh ?

 

Ma ci sono sezioni gameplay in quel video ? Non l'ho mica capito  XD



#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Madò, la mia infanzia... Gundam, Trider G7, Mazinga Z, Capitan Harlock... da dove salta fuori sto giochillo ? Non si scherza su ste cose eh ?

 

Ma ci sono sezioni gameplay in quel video ? Non l'ho mica capito  XD

 

E' una serie storica, che però è sempre rimasta in giappone, anche se ormai da un paio di episodi fanno anche il sub in inglese. Quello che si vede là dentro sono degli attacchi scriptati. Come gameplay per certi versi assomiglia un po' a fire emblem, anche se non esiste il permanent death ed è decisamente più permissivo come difficoltà



#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

E' una serie storica, che però è sempre rimasta in giappone, anche se ormai da un paio di episodi fanno anche il sub in inglese. Quello che si vede là dentro sono degli attacchi scriptati. Come gameplay per certi versi assomiglia un po' a fire emblem, anche se non esiste il permanent death ed è decisamente più permissivo come difficoltà

 

Ah, tipo strategico " a griglia " intervallato da cut-scenes per gli attacchi quindi ?



#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

Ah, tipo strategico " a griglia " intervallato da cut-scenes per gli attacchi quindi ?

 

Esatto



#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Esatto

 

Capito, ti ringrazio. Mah, potrebbe essere simpatico dai



#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

oddio ma c'è anche spike di cowboy bebop!!! Se c'è in eng lo compro, mi ha sempre incuriosito sta serie di giochi



#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

In genere, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, uno dei punti di forza è proprio il plot. Al contrario di molti crossover, la storia è "originale", nel senso che nella maggior parte dei casi è ex novo e verte intorno a personaggi e mecha inventati da loro, intorno ai quali ovviamente si innestano tutti gli altri franchise. Ovviamente dipende molto dal titolo in questione, a volte il risultato è davvero molto buono, altre volte discreto. Qui ancora non hanno mostrato i personaggi originali, che in genere vengono mostrati al secondo trailer



#11
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Se lo subbano in inglese è mio al D1

 

 

 

Ciauzzz



#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Se lo subbano in inglese è mio al D1

 

 

 

Ciauzzz

 

Gli ultimi SRW sono usciti con sub inglesi sullo store di Singapore (PSN).

 

Nota: e' praticamente impossibile che certi giochi arrivino da noi per questioni legate ai diritti delle varie serie.


Modificata da TangorFopper, 19 November 2018 - 05:54 PM.


#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

ottimo. pare che dopo appena un paio di anni le tp jap se ne siano fatte una ragione :asd:

Eh, alla buon'ora. Vita potevano pensionarla già uno o due anni fa :asd:
Se non altro il duetto ps4/Switch dovrà essere lo standard per un pò di anni (forse anche con ps5).

 

 

Comunque mi spiace che abbiano sostituito Mazinger Zero con la versione Infinity, devo ancora vedere il film ma il design non mi piace.

 

 

@Megamustaine: Il titolo è Super robot WARS, "Taisen" se lo inventò la Atlus quando pubblicò gli OG su gba.


Modificata da Black Zeta, 19 November 2018 - 06:54 PM.


#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Eh, alla buon'ora. Vita potevano pensionarla già uno o due anni fa :asd:
Se non altro il duetto ps4/Switch dovrà essere lo standard per un pò di anni (forse anche con ps5).
 
 
Comunque mi spiace che abbiano sostituito Mazinger Zero con la versione Infinity, devo ancora vedere il film ma il design non mi piace.
 
 
@Megamustaine: Il titolo è Super robot WARS, "Taisen" se lo inventò la Atlus quando pubblicò gli OG su gba.


Beh, in realtà è come si legge dal giapponese, non è inventato :P

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Beh, in realtà è come si legge dal giapponese, non è inventato :P

Io sapevo che lo leggevano all'inglese, dicono così anche nella prima sigla di Divine Wars :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo