Vai al contenuto

Super Robot Taisen T - V - X [switch][Topic Ufficiale]inglese confermato per tutti e 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#46
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Però se guardi lo storico della serie tra il primo Alpha/Z e il secondo episodio sono passati anni, con altri giochi pubblicati in mezzo, quindi chissà. PS4 sarà anche agli sgoccioli, ma Bandai se la prende assai comoda, tant'è che hanno supportato la ps3 fino a Moon Dwellers :P
Io poi non penso che per una serie come questa serva tanta potenza di calcolo in più, è più realistico che spingano sul multi il più possibile, tenendo in considerazione anche Switch.

 

Beh,non proprio. Alpha 1 uscì nel 2003,alpha 2 nel 2005. Per Z sono passati 3 anni, peruna serie di motivi, in primis per il fatto che non sapevano se sarebbe andato bene,e programmarono dopo di prolungarlo, ma soprattutto perché non sapevano bene dove farlo. Erano gli anni difficili in cui ogni titolo usciva su una piattaforma diversa, ed alla fine passarono da PS2 a psp. SRT V è un gioco del 2017 se avessero voluto farne una serie, al posto di questo T avrebbero creato un V2, tanto più che anche i cast dei giochi più recenti hanno molti punti di contatto, ed il team che lo sviluppa è lo stesso. Comunque non è tanto un problema di potenza, ma di fidelizzazione. Saghe lunghe sarebbe meglio farle sempre sulla stessa piattaforma,o spezzi la storia tra tante piattaforme diverse. Non sono nemmeno sicuro che proprio loro vogliano creare un'altra lunga saga...Mi sembra che qualche anno fa dissero che avrebbero interrotto quest'usanza, almeno nel breve termine



#47
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Secondo trailer in inglese:



#48
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Sarà possibile comprarlo da eshop (estero immagino) o solo retail import?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#49
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sarà possibile comprarlo da eshop (estero immagino) o solo retail import?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

 

Se hai modo di andare sullo store asiatico, in teoria potresti comprare su eshop. Non ci ho mai provato



#50
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
Se hai modo di andare sullo store asiatico, in teoria potresti comprare su eshop. Non ci ho mai provato

Riformulo allora :D si può accedere all'eshop asiatico da una switch europea? Nello specifico lo store che venderà la versione coi sub ENG (che non so quale sarà)?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Nuovo video di gameplay (inizia da 1.35):



#52
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Riformulo allora :D si può accedere all'eshop asiatico da una switch europea? Nello specifico lo store che venderà la versione coi sub ENG (che non so quale sarà)?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

L'unico eshop asiatico a noi accessibile, almeno per ora, è quello JP (e lì non ci sarà la versione in inglese). Quello di Hong Kong accetta solo i codici download, non è un vero e proprio store.

È un bel problema, perchè in questo modo è impossibile anche comprare i dlc. Mentre sul psn SG nessun problema, sia per il gioco che per i dlc.

L'unica è andare di copia fisica, spendere di più, con l'incognita di poter avere i dlc, non potendo accedere ad uno store asiatico (HK-SG).

I dlc di Taiko no Tatsujin funzionano su qualsiasi versione e sono scaricabili da qualsiasi store (già testato), ma qui il discorso è un po' diverso a quanto ho capito.



#53
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

I DLC non mi sembrano niente di che:

https://gematsu.com/...0-2019-in-japan

Il Gespenst sbloccato da subito e un paio di scenari aggiuntivi per ottenere fondi ed equipaggiamenti, tutto qui. Con Fire Emblem hanno fatto assai peggio :asd:



#54
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Primo stage del gioco (i combattimenti iniziano da 12:30):



Ma che animazione di schivata hanno dato all'original? XD

#55
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Preso un paio di giorni fa XP

 

Al momento, sembra enormemente superiore ai predecessori di questa generazione, sembra di essere tornati finalmente ai bei tempi di UX, senza mix insensati alla cazzum. Vediamo come continua :sese:



#56
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Facci sapere :P


Ah scusa mega, mi sono scordato di celebrare l'anniversario:

https://forum.everye...wars/?p=9094520

10 anni fa ti abbiamo rovinato :pff:

#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Facci sapere :P


Ah scusa mega, mi sono scordato di celebrare l'anniversario:

https://forum.everye...wars/?p=9094520

10 anni fa ti abbiamo rovinato :pff:


Minchia, non mi ricordavo xp

#58
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Preso anch'io (ci sto giocando da ps4 in realtà). Sono allo scenario 8 e ho già preso quelli aggiuntivi! La storia non sembra nemmeno messa lì tanto per, e alcuni personaggi sono azzeccatissimi. Per ora lo promuovo! Poi con le custom bgm è una goduria!

#59
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ma... É almeno in inglese? Da dove lo avete preso?

#60
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

Minchia, non mi ricordavo xp

 

 

wow è come leggere le origini di un supereroe XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo