Vai al contenuto

Super Robot Taisen T - V - X [switch][Topic Ufficiale]inglese confermato per tutti e 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Entrambe le versioni usciranno il 20 marzo

#32
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Entrambe le versioni usciranno il 20 marzo


Manca poco quindi. Devo ancora completare i due episodi su 3DS(preso apposta jap per giocarli visto che non era region free)e altri 3 o 4 episodi tra Ps4 e PSVita...e considerando che di solito faccio tutte le run e le poche ore a disposizione ne avrò per anni...Però su Switch lo voglio

#33
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Unico modo per averlo in Eng è playasia giusto? In tal caso il sito fa preordinare dovendo pagare subito o la cifra viene scalata alla spedizione? Scusate ma non l'ho mai utilizzato

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Unico modo per averlo in Eng è playasia giusto? In tal caso il sito fa preordinare dovendo pagare subito o la cifra viene scalata alla spedizione? Scusate ma non l'ho mai utilizzato

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


Dipende se usi paypal o carta.Con Paypal paghi subito

@yagami: il primo per 3ds e' probabilmente quello più bello degli ultimi 10 anni, insieme a 2nd OG per ps3

#35
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17178

non ho mica capito che tipo di gioco è :asd:

 

alla fire emblem quindi?



#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587
Probabilmente fregherà solo a mega, ma è uscita la traduzione amatoriale di SRW EX :D

http://www.siliconer...an-translation/

E' la terza traduzione amatoriale di un gioco della serie ad uscire quest'anno.

Modificata da Black Zeta, 26 December 2018 - 08:03 PM.


#37
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Dipende se usi paypal o carta.Con Paypal paghi subito

@yagami: il primo per 3ds e' probabilmente quello più bello degli ultimi 10 anni, insieme a 2nd OG per ps3

Bene dai. Appena finisco un paio di giochi inizio l UX. Se penso a quanti ne ho accumulati...lultimo che ho spolpato dovrebbe essere stato lo z2 parte 2 su PSP, poi ho acquistato tutti quelli usciti ma non son riuscito a giocarli(anche perché portano via un bel po di ore a completarli per bene)

#38
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Nuovo video https://youtu.be/eekLsJT3zyc

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#39
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Cavolo forte anche harlock !!!

 

 

 

Ciauzzz



#40
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737



#41
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Ma quello era il Getter Dragon esclusivo del gioco per ps1! :o



#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Shin getter dragon, fantastico.Tra l' altro getter è il mio preferito xp

#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Shin getter dragon, fantastico.Tra l' altro getter è il mio preferito xp

Mega volevo chiederti una cosa: ho letto che Super Robot Wars V ha superato il mezzo milione di copie diventando il capitolo più venduto della serie tra quelli usciti di recente. Secondo te è possibile che ne facciano dei seguiti come Alpha e Z? Inoltre quest'anno terminerà la seconda serie della Corazzata Spaziale Yamato, che era stata assai importante proprio nella trama di V.

Modificata da Black Zeta, 13 January 2019 - 04:25 PM.


#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mega volevo chiederti una cosa: ho letto che Super Robot Wars V ha superato il mezzo milione di copie diventando il capitolo più venduto della serie tra quelli usciti di recente. Secondo te è possibile che ne facciano dei seguiti come Alpha e Z? Inoltre quest'anno terminerà la seconda serie della Corazzata Spaziale Yamato, che era stata assai importante proprio nella trama di V.

 

 

 

Non penso che la riprendano dopo così tanto tempo, ed anche la storia era decisamente conclusa. Secondo me sono rimasti scottati dall'esperienza di Z. Una saga lunga li ha costretti a spezzettare i giochi tra tante piattaforme diverse, con implicazioni negative sulle vendite. PS4 ormai è in via di pensionamento, non credo che lo faranno adesso. Se decideranno di fare una nuova saga, secondo me la faranno con l'arrivo della PS5. A questo punto, il team che sviluppava su portatili nintendo secondo me sta facendo il capitolo per mobile, anche perché ci vedo delle similitudine grafiche con gli effetti usati sui capitolo per 3ds. Penso che il prossimo anno uscirà l'ultimo capitolo della serie OG,che avrà la storia di alpha 3 e dovrebbe concludere la serie. A quel punto avranno 2 team più o meno adatti a fare i titoli più grossi, e credo quel terzo che continuerà a lavorare su mobile. Potrebbero decidere di far fare ad uno una saga lunga ed all'altro titoli singoli. Secondo me,OG purtroppo andrà in pensione per un po', perché le vendite sono in calo costante. Forse faranno un reboot basato su Z, ma chissà fra quanto



#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Non penso che la riprendano dopo così tanto tempo, ed anche la storia era decisamente conclusa. Secondo me sono rimasti scottati dall'esperienza di Z. Una saga lunga li ha costretti a spezzettare i giochi tra tante piattaforme diverse, con implicazioni negative sulle vendite. PS4 ormai è in via di pensionamento, non credo che lo faranno adesso. Se decideranno di fare una nuova saga, secondo me la faranno con l'arrivo della PS5. A questo punto, il team che sviluppava su portatili nintendo secondo me sta facendo il capitolo per mobile, anche perché ci vedo delle similitudine grafiche con gli effetti usati sui capitolo per 3ds. Penso che il prossimo anno uscirà l'ultimo capitolo della serie OG,che avrà la storia di alpha 3 e dovrebbe concludere la serie. A quel punto avranno 2 team più o meno adatti a fare i titoli più grossi, e credo quel terzo che continuerà a lavorare su mobile. Potrebbero decidere di far fare ad uno una saga lunga ed all'altro titoli singoli. Secondo me,OG purtroppo andrà in pensione per un po', perché le vendite sono in calo costante. Forse faranno un reboot basato su Z, ma chissà fra quanto

Però se guardi lo storico della serie tra il primo Alpha/Z e il secondo episodio sono passati anni, con altri giochi pubblicati in mezzo, quindi chissà. PS4 sarà anche agli sgoccioli, ma Bandai se la prende assai comoda, tant'è che hanno supportato la ps3 fino a Moon Dwellers :P
Io poi non penso che per una serie come questa serva tanta potenza di calcolo in più, è più realistico che spingano sul multi il più possibile, tenendo in considerazione anche Switch.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo