Vai al contenuto

Giochi PS4: Battlefield 5, Beat Saber e Farming Simulator 19 tra le novità della settimana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Arrivano Battlefield V, Farming Simulator e Beat Saber (PSVR): ecco i nuovi giochi PS4 della settimana appena iniziata.
Leggi la news completa: Giochi PS4: Battlefield 5, Beat Saber e Farming Simulator 19 tra le novità della settimana


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sarebbe meglio titolare la notizia "Giochi in uscita questa settimana", specificando poi in caso di esclusiva?
Perché un giocatore e lettore disattento potrebbe pensare che tutti quei titoli escano solo su Ps4.

#3
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Non sarebbe meglio titolare la notizia "Giochi in uscita questa settimana", specificando poi in caso di esclusiva?
Perché un giocatore e lettore disattento potrebbe pensare che tutti quei titoli escano solo su Ps4.

dove sta il problema? 

 

un giocatore legge per prima cosa "GIOCHI PS4: "

 

se ho la ps4 sono giusto.

Se ho la switch o xbox guardo il titolo " GIOCHI Xbox/Switch: "



#4
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

dove sta il problema?
un giocatore legge per prima cosa "GIOCHI PS4: "
se ho la ps4 sono giusto.
Se ho la switch o xbox guardo il titolo " GIOCHI Xbox/Switch: "

Mi sembra di averlo scritto quale sia il problema, no?

#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Mi sembra di averlo scritto quale sia il problema, no?


che per me non e' un problema. Se posseggo solo ps4 che mi frega se il gioco esce pure altrove e viceversa? tutto qui.

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

che per me non e' un problema. Se posseggo solo ps4 che mi frega se il gioco esce pure altrove e viceversa? tutto qui.

Siccome questo sito formalmente tratta le notizie e i giochi che riguardando tutte le piattaforme, se il titolo di un articolo fa riferimento solo a una di esse (generalmente PS4), viene tagliata fuori dall'informazione l'utenza che possiede le altre.
Da notare poi che la sottocategoria dell'articolo dice chiaramene "PS4", quindi non va nemmeno a finire nelle sezioni XBox, Nintendo e Pc.
E' una questione di completezza e rispetto per tutta l'utenza.
Mi sembra un discorso abbastanza semplice.

#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia beat saber...Sto gioco è una droga! Spero che abbia la copertura che si merita qui su everyeye... È davvero stupendo :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo