Vai al contenuto

Black Friday 2018: offerte PS4, PlayStation VR e giochi Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
I migliori giochi Sony e i bundle PlayStation 4 in offerta su Amazon.it per il Black Friday 2018.
Leggi la news completa: Black Friday 2018: offerte PS4, PlayStation VR e giochi Sony


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Super prezzi per le esclusive Sony, Detroit in particolare è davvero super scontato.

#3
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
C'è anche Dragon Quest XI a 33 euro,se vi interessa giocare a questo capolavoro.Personalmente lo consiglio,vale la pena acquistarlo anche a prezzo pieno,ci ho messo quasi duecento ore a finirlo e ho amato ogni singolo minuto.Va detto poi che ha dei ottimi contenuti post game,dove tra l'altro c'è anche un vero e proprio continuo della trama principale.Per me è stato uno dei migliori rpg di questa generazione :)

#4
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Gli "sconti" sulle console tutto mi sembrano tranne che degli sconti.

#5
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Gli "sconti" sulle console tutto mi sembrano tranne che degli sconti.

L'anno scorso feci prendere la Play 4 a 199€....quindi figurati se questi sono sconti, il vero sconto è prenderla al prezzo che ti ho scritto sopra...

#6
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

L'anno scorso feci prendere la Play 4 a 199€....quindi figurati se questi sono sconti, il vero sconto è prenderla al prezzo che ti ho scritto sopra...


Si esatto. Io sto dando un occhiata questi giorni proprio perché dovrei prenderla come regalo. Però punterei ad un offerta da 199 o un 250 con un gioco incluso. Queste da quasi 300 con un secondo controller ma senza giochi mi fanno rimanere.
Così ad occhio e croce l'unica offerta davvero conveniente mi è sembrata quella unieuro: ps4 slim 1 tb + secondo controller + fifa 19 + Assassin's Creed Odyssey + Spiderman a 369 euro. Però sinceramente per un regalo è una cifra salata per chi deve tirare fuori il grano(il sottoscritto), sopratutto se parti con l'idea di non volerti dissanguare per fare un regalo.

#7
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ps4 slim a 200 nei grandi negozi si è trovata solo 1 o 2 volte (3 marzo 2017 e mi pare a giugno dello stesso anno)

#8
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
ottimo Detroit, lo farò sicuramente mio :smile-04:

#9
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

la console non l'hanno affatto scontata



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
per le console aspetterei direttamente il 23

#11
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Preso al volo Detroit!
Aspettavo da mesi un'occasione.

#12
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
oh finalmente un bello sconto su god of war, aspettavo da mesi. preso subito, grazie

#13
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
ottimo prezzo per Detroit, preso subito.

l'altra tentazione è Shadow of the Colossus, ma alla fine a 20€ lo si trova anche in altre occasioni.

buon prezzo anche per God of War (che ho già) e Spiderman, ma per quello mi aspetto una complete edition con DLC l'anno prossimo

#14
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Io per il VR mi so preso 2 giorni fa il bundle da Unieuro che a 200€ ti dava il VR2 con camera, VR Worlds e quel gioiello di Astrobot!
P.S. i giochi in offerta oggi, rimarranno in offerta fino alla fine del Black Friday?

Modificata da Sorareturn_91, 19 November 2018 - 11:02 AM.


#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Io per il VR mi so preso 2 giorni fa il bundle da Unieuro che a 200€ ti dava il VR2 con camera, VR Worlds e quel gioiello di Astrobot!
P.S. i giochi in offerta oggi, rimarranno in offerta fino alla fine del Black Friday?

Idem, alla fine sia Unieuro che amazon hanno livellato il prezzo del VR "liscio" sui 180 euro, indipendentemente dai giochi in bundle. Per me è stata un'occasione ghiottissima...e ora sta diventando una droga :smile-23:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo