Vai al contenuto

Al via la Black Friday Week su Amazon, nuove offerte videogiochi aspettando il 23 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

l'ho preso a 30 col black friday dell'anno scorso, e per vari motivi l'ho iniziato solo 3 giorni fa :D
mi ha colpito fin dai primi secondi di gioco, mi son pentito di non aver inserito il disco nella play prima!

eh capita spesso anche a me, ultimo della lista child of light: 2 anni sull'hard disk, giocato 3 mesi fa :D

#47
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379
io vedo detroit a 30 non a 20... :

#48
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Preso God of war e Horizon,The witcher 3 ce l'ho già per PC,ma credo che lo prenderò anche per PS4;Final fantasy XV se ne parla il mese prossimo.Dovrei recuperare il DLC di Uncharted 4 e Until Dawn,ma è finito il budget per questo mese uffaaaaaaaa

#49
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Certo che the Witcher 3, Wolfenstein e Nier Automata sono tirati quasi nella schiena, anche Persona 5 è un gran prezzo, oltreché un gran gioco :)

#50
Fortunato_

Fortunato_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44

io vedo detroit a 30 non a 20... :

Come è giusto che sia purtroppo queste offerte sono a tempo, ma non è inteso come giornaliere oppure momentanee ma dipende da quanto vende il prodotto, Detroit è stato il più venduto nella categoria videogiochi, infatti poco fa a me dava disponibilità il 23 novembre, fortuna l'ho preso a mezzanotte. Nier e altri giochi già verso mezzogiorno erano aumentati di 10€, se il prodotto vende dopo un po' ritorna al prezzo originale come se ci fossero gli sconti su una certa quantità di pezzi.

#51
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Annamo bene... E chi ce l'ha tutto questo tempo? Piuttosto, chiedo lumi a tutti. Vedo che Nier risulta esaurito, e infatti mi ha dirottato verso un'altra offerta, meno conveniente (perché non ho più diritto a spedizione gratuita e costa 25 invece che 19,99). In questi casi riforniscono di nuovo e quindi ripresentano la stessa offerta nel corso della settimana, o finita un'offerta pace e stop, e non lo trovero più a 19,99? E se riforniscono di nuovo, il giorno successivo o anche nel corso della giornata? Chi ha più esperienza mi può aiutare?

tranquillo tieni d'occhio sia ebay che Amazon x tutta la settimana vedrai che lo ripropongono

#52
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche su unieuro Detroit a buon prezzo 21 euro

#53
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, è un gioco curato in maniera maniacale sotto ogni punto di vista, soprattutto a livello artistico e grafico, e merita i voti alti che ha preso.
Ha peró due aspetti che non sopporto personalmente e me lo fanno scadere molto:
1) La trama fino a dove sono arrivato è coerente ma non molto interessante, trovo che nemmeno il protagonista abbia molta personalità e non mi sento preso della sua storia.
2) è TROPPO FACILE! Non c'è il minimo senso di sfida e ogni sparatoria è splendida da vedere ma è praticamente un punta e clicca. È praticamente rimasta uguale al primo red dead, dove peró c'erano situazioni in cui potevi dover sparare a lungo, quí si risolve tutto in un attimo. Che senso ha mettere una caterba di armi, quando dopo la prima missione secondaria (pistoleri leggendari) recuperi tutto ció che serve per Oneshottare chiunque o quasi?

Sono certo che molti giocatori giudichino diversamente questi aspetti per i loro gusti, ma forse avevo troppo Hype per il ricordo dello splendido Red Dead 1 e la caccia senza fine di Marston.

non posso assolutamente contraddirti perché le motivazioni che porti sono valide! Lo sto giocando anch'io, lo sto adorando, ma ammetto che le armi sono marginali, appagano il gusto del collezionare, a me basta, ma ad altri potrebbe anche giustamente non bastare. Il difetto degli scontri a fuoco è un aspetto che era presente anche in GTA 5, dove doveva incontrare per forza di cose i gusti della massa..
Arthur a me sta piacendo, non mi sta facendo perdere la testa come personaggio, ma i membri della banda, a partire da Sean, per poi passare a Charles oppure Javier, sono incredibilmente veritieri e sfaccettati come personalità, mi ci sono affezionato..

#54
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi provate a impostare la mira manuale, gli scontri a fuoco diventano più appaganti

#55
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Vorrei evidenziare anche Dragon Quest XI a 32,99, benchè sarà disponibile solo dal 23 novembre.

#56
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Preso oggi, dovrò aspettare una decina di giorni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#57
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Beh in questa settimana ho comprato: Spiderman 39.00, Fifa 19 40.00, God of War 29.99, Spyro 40.00, e domani Detroit a 19.90, devo dire che per questo periodo posso fermarmi qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo