Vai al contenuto

OT - Xbox Scarlett: Microsoft brevetta un nuovo controller personalizzabile


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

#2
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

si credici, io aspetterei prima che le presentino tutte e due, per me è più probabile che rivinca sony.



#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

La nuova generazione adesso non la domina nessuno, anche perché nessuna delle due console sono uscite. Quindi parlare adesso di dominio mi sembra abbastanza fuori luogo.

#4
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

mi raccomando a non svegliarti sudato... Se microsoft intende continuare con esclusive deludenti o ridotte all'osso come ha fatto con xbox one a voglia a essere sempre seconda dietro a Sony che invece ha tante esclusive e in genere di altissima quaità produttiva...

Modificata da Tngt, 18 November 2018 - 09:14 PM.


#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

Le nuove console non sono ancora uscite, quindi è prematuro parlare di chi ha vinto, mi auguro solo più concorrenza perché fa bene a tutti. Ms non ha mai vinto in nessuna generazione se parliamo di vendita delle proprie console, per ora siamo 3-0 per Sony, ma questi sono un po' discorsi calcistici. Il pad della Xbox non è male cmq.

Modificata da Big_Boss199X, 18 November 2018 - 09:09 PM.


#6
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

mi raccomando a non svegliarti sudato... Se microsoft intende continuare con esclusive deludenti o ridotte all'osso come ha fatto con xbox one a voglia a essere sempre seconda dietro a Sony che invece ha tante esclusive e in genere di altissima quaità produttiva...

era partita male il boxone ma adesso gli darà filo da torcere la scarllet non ne sono meno di certo sono sicurissimo

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si vince una volta si è una volta no ma adesso è xbox scarllet a dominare la nuova generazione

Sbaglio o il titolo della news è "MICROSOFT BREVETTA UN NUOVO CONTROLLER PERSONALIZZABILE" ?!

 

Evita di deviare di proposito la discussione, sii coerente con le news quando posti.

 

si credici, io aspetterei prima che le presentino tutte e due, per me è più probabile che rivinca sony.

 

La nuova generazione adesso non la domina nessuno, anche perché nessuna delle due console sono uscite. Quindi parlare adesso di dominio mi sembra abbastanza fuori luogo.

 

mi raccomando a non svegliarti sudato... Se microsoft intende continuare con esclusive deludenti o ridotte all'osso come ha fatto con xbox one a voglia a essere sempre seconda dietro a Sony che invece ha tante esclusive e in genere di altissima quaità produttiva...

 

Le nuove console non sono ancora uscite, quindi è prematuro parlare di chi ha vinto, mi auguro solo più concorrenza perché fa bene a tutti. Ms non ha mai vinto in nessuna generazione se parliamo di vendita delle proprie console, per ora siamo 3-0 per Sony, ma questi sono un po' discorsi calcistici. Il pad della Xbox non è male cmq.

 

Se notate console war, segnalate non saltate dietro al trenino  :) .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo