Vai al contenuto

Xbox Scarlett: Microsoft brevetta un nuovo controller personalizzabile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Io mi auguro che tutti i pad forniti in dotazione standard con le prossime console siano dotati di 2 paddle posteriori e corsa regolabile per i grilletti.

#17
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Per me la cosa importante sarebbe la possibilità di scambiare analogico sinistro con dpad.

 

Perchè per alcuni giochi la configurazione Xbox è di rgan lunga preferibile (FPS, racing, qualsiasi gioco tridimensionale).

 

Per altri invece è problematica (picchiadura, giochi a scorrimento, qualsiasi gioco bidimensionale).

 

La personalizzazione permetterebbe di ovviare a entrambi i problemi senza costringere a comprare un pad o uno stick appositi.



#18
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
I migliori e più fighi Controller sono sempre quelli del'Xbox; datemi la Scarlett (in abbonamento) e la compro oggi stesso.

Modificata da caross, 19 November 2018 - 10:35 AM.


#19
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Cosa carina...

Tra l'altro già oggi esiste un servizio analogo per chi non lo sapesse...sul sito Xbox c'è la possibilità di farsi "assemblare" un pad a seconda dei propri gusti scegliendo il colore è la tipologia praticamente di qualsiasi cosa..c'è anche la possibilità di inciderlo con il proprio Gamertag..

Però magari insieme a quello mi dovrebbero togliere anche dalla schiavitu delle "pile"

I pad PlayStation sono dotati di una batteria ricaricabile, sarebbe l'ora che ci arrivasse anche Microsoft

#20
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Cosa carina...

Tra l'altro già oggi esiste un servizio analogo per chi non lo sapesse...sul sito Xbox c'è la possibilità di farsi "assemblare" un pad a seconda dei propri gusti scegliendo il colore è la tipologia praticamente di qualsiasi cosa..c'è anche la possibilità di inciderlo con il proprio Gamertag..

Però magari insieme a quello mi dovrebbero togliere anche dalla schiavitu delle "pile"

I pad PlayStation sono dotati di una batteria ricaricabile, sarebbe l'ora che ci arrivasse anche Microsoft


Questione di gusti, io preferisco 100 volte le pile XD così appena si scaricano ne metto un'altra coppia Ahahaha alla fine se non vuoi essere schiavo delle pile puoi sempre giocare col cavo (cosa che io odio e per questo non apprezzo che il pad ps4 si debba ricaricare ogni tot e nel mentre non puoi giocare se non col cavo)

#21
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Questione di gusti, io preferisco 100 volte le pile XD così appena si scaricano ne metto un'altra coppia Ahahaha alla fine se non vuoi essere schiavo delle pile puoi sempre giocare col cavo (cosa che io odio e per questo non apprezzo che il pad ps4 si debba ricaricare ogni tot e nel mentre non puoi giocare se non col cavo)


Sisi lo so...per 20 euro in realtà c'è anche la batteria ricaricabile da mettere nel Pad...però ecco venendo da Sony l'ho sempre trovato come un "difetto"...l'unico di un Pad che è nettamente superiore alla diretta concorrente, e personalmente lo trovo un peccato.

#22
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

I pad dovrebbero essere tutti uguali come funzioni. L'elite online sopratutto da dei vantaggi non da poco.

This. Tutti a lamentarsi del supporto mouse/tastiera, senza informasi che sarį regolato, al contrario dei vari pad elite/super/etc. che danno dei vantaggi e non vengono in alcun modo controllati nei giochi online.

miraccomando ms, prezzo contenuto, niente fesserie e almeno un par di titoli validi al lancio...o così o facciamo la fine di questa gen dove sony ha vinto in partenza


certo che sparare un Halo 6 al lancio della prossima xbox sarebbe una bomba non da poco

Ma Halo ha veramente ancora tutto quel peso? Insomma, e da 3 generazioni che tirano avanti, onestamente per la quarta io mi aspetterei nuove IP, almeno affiancate ad Halo, ma solo quello (stesso discorso per Forza o Gears).



#23
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

This. Tutti a lamentarsi del supporto mouse/tastiera, senza informasi che sarį regolato, al contrario dei vari pad elite/super/etc. che danno dei vantaggi e non vengono in alcun modo controllati nei giochi online.


Ma Halo ha veramente ancora tutto quel peso? Insomma, e da 3 generazioni che tirano avanti, onestamente per la quarta io mi aspetterei nuove IP, almeno affiancate ad Halo, ma solo quello (stesso discorso per Forza o Gears).

SI, chi gioca ad Halo tendenzialmente ne rimane trascinato all'interno della lore... è un universo immenso e iperdettagliato... davvero , troppo iconico per chi ama il brand da poterne facilmente trascendere..

Personalmente mi sono avvicinato molto tardi ad Halo, pur avendoli giocati tutti più o meno a ridosso dell'uscita, ho sempre resistito dal finirci dentro mani&piedi.. ma con haol 5 ho capitolato completamente... ci ho giocato per un anno abbondante senza praticamente mai toccare altro.. e sono anche partito con libri, artbook etc.. davvero troppo curato!

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Curioso, lato pad, non hanno mai deluso. Anzi

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma Halo ha veramente ancora tutto quel peso? Insomma, e da 3 generazioni che tirano avanti, onestamente per la quarta io mi aspetterei nuove IP, almeno affiancate ad Halo, ma solo quello (stesso discorso per Forza o Gears).


Halo 5 ha il miglior gameplay per un fps - action - competitivo che si possa trovare in giro. Non ha più l'appeal mass market di un tempo, in cui competeva con cod per numero di giocatori, ma per un appassionato di Halo, è il non plus ultra.

Halo 6 è irrinunciabile per noi giocatori di halo, per quanto Halo 5 online sia praticamente perfetto.

#26
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
Ho sempre preferito il pad della Xbox anche quando avevo la ps4 ... Lo trovo molto più comodo e meno plasticoso . Sono curioso della futura Scarlett , per ora mi continuo a godere ( come da due anni a questa parte ) la One S :)

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

This. Tutti a lamentarsi del supporto mouse/tastiera, senza informasi che sará regolato, al contrario dei vari pad elite/super/etc. che danno dei vantaggi e non vengono in alcun modo controllati nei giochi online.


Ma Halo ha veramente ancora tutto quel peso? Insomma, e da 3 generazioni che tirano avanti, onestamente per la quarta io mi aspetterei nuove IP, almeno affiancate ad Halo, ma solo quello (stesso discorso per Forza o Gears).

Si, ma ci sono state eh. Ma se non si conoscono o non interessano è un altro paio di maniche. Ma siamo ot

#28
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Cosa carina...

Tra l'altro già oggi esiste un servizio analogo per chi non lo sapesse...sul sito Xbox c'è la possibilità di farsi "assemblare" un pad a seconda dei propri gusti scegliendo il colore è la tipologia praticamente di qualsiasi cosa..c'è anche la possibilità di inciderlo con il proprio Gamertag..

Però magari insieme a quello mi dovrebbero togliere anche dalla schiavitu delle "pile"

I pad PlayStation sono dotati di una batteria ricaricabile, sarebbe l'ora che ci arrivasse anche Microsoft


Microsoft ci è arrivata già da anni, anche se venduta a parte

#29
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

I pad dovrebbero essere tutti uguali come funzioni. L'elite online sopratutto da dei vantaggi non da poco.


E perché mai ? Cosa facciamo adesso una segregazione delle periferiche perché uno si potrebbe sentire più debole ? Magari costringiamo pure la gente a comprare mouse e tastiera da poco, perché il discorso può valere tranquillamente anche per loro, senza tasti macro ecc ... insomma non esiste proprio io ti concedo il software poi dopo sta a te persona usufruirne come ti pare

Modificata da maleficboy84, 19 November 2018 - 11:13 PM.


#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

E perché mai ? Cosa facciamo adesso una segregazione delle periferiche perché uno si potrebbe sentire più debole ? Magari costringiamo pure la gente a comprare mouse e tastiera da poco, perché il discorso può valere tranquillamente anche per loro, senza tasti macro ecc ... insomma non esiste proprio io ti concedo il software poi dopo sta a te persona usufruirne come ti pare

Perché si, se su pc è la giungla delle periferiche e ti sta bene, su console tutti abbiamo avuto gli stessi identici controller per 2 decenni, e non vedo perché devo perdere contro uno che in halo 5 avendo l'elite ti da due mazzate di seguito perché ha due tasti per farlo e quindi non deve ripremere lo stssso tasto con il tempo che ne consegue, ma due diversi accorciando della metà il tempo.
Tutti nelle stesse condizioni online su console, io la vedo così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo