Vai al contenuto

Boxing Star Recensione: alla conquista del mondo del pugilato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Boxing Star Recensione: alla conquista del mondo del pugilato
Il gioco di combattimento tra pugili di FourThirtyThree per dispositivi mobile vi accompagnerà nella scalata al successo nel mondo della boxe.
..
Leggi l'articolo completo: Boxing Star Recensione: alla conquista del mondo del pugilato



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Ecco la killer app per il ROG Phone. :smile-25:

#3
RadoNoso

RadoNoso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Cia ragazzi, vi seguo da tantissimo tempo e voglio farvi i complimenti per la vostra linea editoriale :). Però in questi ultimi giorni ho notato articoli strani come questo e non è la prima volta (l'altra volta la tag era Honor o Huawei). Ho capito che si tratta di contenuti sponsorizzati perché i giochi sono vecchiotti ma a questo punto mi sorge un dubbio, quanto sono affidabili e imparziali queste recensioni? La prova con Rog Phone è avvenuta davvero oppure scrivete dei paragrafi solo perché vi hanno pagato per farlo? Ringrazio il recensore o chi vorrà rispondermi e rinnovo i complimenti per il vostro lavoro :).

#4
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Cia ragazzi, vi seguo da tantissimo tempo e voglio farvi i complimenti per la vostra linea editoriale :). Però in questi ultimi giorni ho notato articoli strani come questo e non è la prima volta (l'altra volta la tag era Honor o Huawei). Ho capito che si tratta di contenuti sponsorizzati perché i giochi sono vecchiotti ma a questo punto mi sorge un dubbio, quanto sono affidabili e imparziali queste recensioni? La prova con Rog Phone è avvenuta davvero oppure scrivete dei paragrafi solo perché vi hanno pagato per farlo? Ringrazio il recensore o chi vorrà rispondermi e rinnovo i complimenti per il vostro lavoro :).

Anzitutto, grazie per i complimenti :)
Puoi contare sulla nostra affidabilità ed imparzialità: evidenziamo sempre quando i contenuti sono sponsorizzati. Sulla rigorosità delle recensioni non avere dubbi: accanto a produzioni di alta caratura (i cui voti vanno dall'8 in su) ci premuriamo anche di proporvi titoli di qualità non eccelsa, ed il 6.5 di Boxing Star è qui a dimostrarlo. Se avessimo recensito solo a beneficio della sponsorizzazione, la votazione sarebbe stata superiore. Inoltre, quando si tratta di promuovere un prodotto, l'obiettivo è sempre quello di sceglierne uno di cui abbiamo testato preventivamente l'efficienza, in modo tale da suggerire ai nostri lettori un device che reputiamo davvero valido.

#5
RadoNoso

RadoNoso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Anzitutto, grazie per i complimenti :)
Puoi contare sulla nostra affidabilità ed imparzialità: evidenziamo sempre quando i contenuti sono sponsorizzati. Sulla rigorosità delle recensioni non avere dubbi: accanto a produzioni di alta caratura (i cui voti vanno dall'8 in su) ci premuriamo anche di proporvi titoli di qualità non eccelsa, ed il 6.5 di Boxing Star è qui a dimostrarlo. Se avessimo recensito solo a beneficio della sponsorizzazione, la votazione sarebbe stata superiore. Inoltre, quando si tratta di promuovere un prodotto, l'obiettivo è sempre quello di sceglierne uno di cui abbiamo testato preventivamente l'efficienza, in modo tale da suggerire ai nostri lettori un device che reputiamo davvero valido.

Grazie per la risposta! Chiedevo anche perché sono interessato agli smartphone da gaming, faccio un lavoro che mi permette di giocare poco e mi sono avvicinato al mondo mobile, oltre ad alcune esperienze più di nicchia (Florence mi è piaciuto molto) volevo avvicinarmi a qualcosa di più prestante, graficamente parlando. Stavo informandomi sul Rog Phone e ho letto anche la vostra analisi, però ho notato che l'autore della recensione dello smarphone è diverso da questo, volevo assicurarmi che il test fosse stato effettuato davvero ;).

#6
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Grazie per la risposta! Chiedevo anche perché sono interessato agli smartphone da gaming, faccio un lavoro che mi permette di giocare poco e mi sono avvicinato al mondo mobile, oltre ad alcune esperienze più di nicchia (Florence mi è piaciuto molto) volevo avvicinarmi a qualcosa di più prestante, graficamente parlando. Stavo informandomi sul Rog Phone e ho letto anche la vostra analisi, però ho notato che l'autore della recensione dello smarphone è diverso da questo, volevo assicurarmi che il test fosse stato effettuato davvero ;).

Sìsì, assolutamente :) A Gabriele è stato inviato un Rog Phone per l'analisi.

#7
RadoNoso

RadoNoso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Sìsì, assolutamente :) A Gabriele è stato inviato un Rog Phone per l'analisi.

Grazie per il chiarimento :).

#8
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Erede di Punchout?????

Ma penso che questa boiata incarni puramente il gaming da smartphone piú noioso.

Dai penso che ci sia di meglio per dimostrare il Rogphone. Questo gira bene anche su iphone 5...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo