Vai al contenuto

Michael Pachter: Sony sbaglia a saltare l'E3 2019, ma ci sarą comunque


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il noto analista di Wedbush Securities commenta la decisione di Sony di non organizzare alcuna conferenza durante l'E3 2019
Leggi la news completa: Michael Pachter: Sony sbaglia a saltare l'E3 2019, ma ci sarą comunque


#2
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856
Se lo dice pachter hanno fanno la scelta giusta

#3
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Patcher, Patcher... Quanta tenerezza che fai, Sopratutto in questi lidi :smile-rolleys:

E3 o No, Sony è in fermento... Poco ma sicuro

Forse è anche coraggiosa per certi versi a staccarsi dalle tradizioni.
Saremmo stati i primi a criticare l'E3 2019 che sarebbe stato copia incolla di quello del 2018

Quindi meglio non rovinarsi e prepararsi per gli annuncioni

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
C'è un 50% che possa aver ragione e un 50% che Sony voglio fare qualcos'altro, vediamo come va.
Io sono ottimista e penso che Sony farà un evento entro giugno. :smile-04:

#5
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Los Angeles, Giugno 2019. Si verifica il "big one", il terremoto che tutti gli abitanti della metropoli californiana paventano da alcuni decenni a questa parte. Ingenti i danni procurati dall'evento catastrofico.


...e fu così che Sony senza nemmeno volerlo fece la scelta giusta, aiutata anche dalle nefaste previsioni di un famigerato analista finanziario.


PS. Si scherza eh!!! ;)

#6
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è un 50% che possa aver ragione e un 50% che Sony voglio fare qualcos'altro, vediamo come va.
Io sono ottimista e penso che Sony farà un evento entro giugno. :smile-04:

A mio parere Sony a questo punto può anche permettersi di saltare l'E3. A me non piace la cosa ma perché sono affezionato all'e3 in quanto spettacolo. Io più che altro non capisco perché saltare l'E3 per fare comunque un evento con un impatto "minore"per annunciare nuova console e line-up di lancio.

#7
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Non so se ha fatto male a saltare... di sicuro a me ha fatto male

#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

A mio parere Sony a questo punto può anche permettersi di saltare l'E3. A me non piace la cosa ma perché sono affezionato all'e3 in quanto spettacolo. Io più che altro non capisco perché saltare l'E3 per fare comunque un evento con un impatto "minore"per annunciare nuova console e line-up di lancio.

Per avere un controllo per avere tutto il tempo per presentare quello che vogliono come vogliano, come fu con ps4.
Chi segue l'E3 almeno in Europa penso che seguiranno l'evento sony con stesso interesse, diciamo che si sentirà più la mancanza per chi va di persona noi dietro uno schermo non ci cambierà molto nella questione di seguire l'evento.
Vediamo come succede, non so cosa aspettarmi, adesso aspetto il TGA poi potrò pensare un po' meglio cosa farà sony.

Modificata da TheAizien, 17 November 2018 - 10:13 PM.


#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
In assenza di Sony metterei Pachter a presentare l'E3. Gli facciamo un piatto di tacchinella, 15 bicchierini di vin brulé, lo carichiamo come una molla, chiamiamo 4 ballerine brasiliane, mettiamo due sputa fuoco ai bordi del palco e facciamo lo show del millennio. Tanto Spencer più che parlare delle features di Xbox e mostrare i suoi bicipiti non vedremo altro, quindi ascoltate il mio piano :smile-48: PS per chi se la prende a morte si sta scherzando eh...

Modificata da Big_Boss199X, 17 November 2018 - 11:03 PM.


#10
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Pachter score sempre l'acqua calda.
Ma ancora qualcuno gli da credito? Incredibile.
Onestamente, chiseene della E3! A noi interessano gli annunci, qualunque palco li ospiti

#11
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

Pachter score sempre l'acqua calda.
Ma ancora qualcuno gli da credito? Incredibile.
Onestamente, chiseene della E3! A noi interessano gli annunci, qualunque palco li ospiti

l E3 la fiera più importante dei videogiochi non te lo dimenticare

#12
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Tutti a immaginare o sognare un evento a parte per mostrare qualcosa di speciale, io credo invece che non avendo nulla in mano di così esaltante si defilano per studiare l'avversario. Altrimenti perché mai saltare l'evento mediatico più importante dell'anno?il più seguito oltretutto...è assurdo perché quel palco ha una risonanza senza pari.mi aspetto a sto punto un anno di vuoto e non mi dite i soliti noti che probabilmente neanche escono l'anno prossimo ma nel 2020 a parte days gone che potrà essere anche un bel gioco ma niente di eccezionale come i vari Tlou2 e death strending che avranno un'uscita in concomitanza con la NG.

#13
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io rimango nell'idea che sony vuole a sfruttare al meglio la psx 2019 per annunciare ps5.

#14
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Perfettamente in sintonia con @TheAizien
Io sono un amante degli show (Ms e Sony su tutti), ma se me li fanno a Los Angeles o al Polo Nord è uguale, tanto sempre dal pc in streaming li guardo, diverso per chi è in loco fisicamente.
Poi, come dice Alessandro:

E3 o No, Sony è in fermento... Poco ma sicuro

Forse è anche coraggiosa per certi versi a staccarsi dalle tradizioni.
Saremmo stati i primi a criticare l'E3 2019 che sarebbe stato copia incolla di quello del 2018

Quindi meglio non rovinarsi e prepararsi per gli annuncioni


Non so se è coraggiosa, sicuramente non è in crisi di idee. E' in quel momento in cui in pentola c'è davvero tanto e piuttosto che legarti ad una data specifica come l'E3, magari vuoi anticipare e dare determinate news perché gli analisti del marketing, non noi videogiocatori, dicono che è meglio; ma magari consigliano di aspettare qualche mese in più, oppure devi aspettare per poter fare determinati annunci perché hai dell'hardware e del software ancora non pronti.
Quindi attendiamo con serenità, la grande conferenza Sony ci sarà; se prima o dopo l'E3, se una o due, non lo so; ma ci sarà e potrebbe essere tanta roba...
Ma come attendo Sony e la Ps5, con altrettanta curiosità attendo le iniziative Ms con Scarlet e la console tutta in streaming che stanno sviluppando.... :smile-01:

#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

l E3 la fiera più importante dei videogiochi non te lo dimenticare


E quindi? Se nn ci vai i tuoi giochi sono automaticamente brutti? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo