Vai al contenuto

disneyland


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ancora qualche giorno e si parte per disneyland paris,se qualcuno di voi c'è già stato mi piacerebbe avere vostre opinioni e sopratutto consigli su dove mangiare o prendere qualche bibita e risparmiare qualcosina dove si puo,mi hanno detto che in giro per il parco ci sono delle fontanelle d'acqua,l'albergo dove alloggiano e un hotel disney il santa fè,comunque se qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione ne sarei contento


Modificata da cavalierebarbaro, 26 November 2018 - 10:50 PM.


#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21856

risparmiare? se dormi lì ti spennano :lol:



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

risparmiare? se dormi lì ti spennano :lol:

 

no quello già pagato ho trovato una buona offerta 



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21856

 

no quello già pagato ho trovato una buona offerta 

 

sì certo, non lo metto in dubbio

è quando sei lì che ti spennano con gli extra (mangiare e bere soprattutto) :D


Modificata da Ciobo, 17 November 2018 - 07:55 PM.


#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

sì certo, non lo metto in dubbio

è quando sei lì che ti spennano con gli extra (mangiare e bere soprattutto) :D

 

mezza pensione colazione e cena compresi,difatti chiedo a chi magari conosce il posto dove poter risparmiare qualcosa a pranzo



#6
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

mezza pensione colazione e cena compresi,difatti chiedo a chi magari conosce il posto dove poter risparmiare qualcosa a pranzo



Non ti preoccupare, ti spennano ovunque andrai a meno di non avvelenarsi al fast food per tutti i giorni della vacanza, il parco Disney è un piccolo salasso, l’importante è saperlo prima di andarci.

Se vai con i bambini ti consiglio di prenotare una pranzo/cena al caffè mickey dove ci sono sempre vari personaggi ad intrattenerli.

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non ti preoccupare, ti spennano ovunque andrai a meno di non avvelenarsi al fast food per tutti i giorni della vacanza, il parco Disney è un piccolo salasso, l’importante è saperlo prima di andarci.

Se vai con i bambini ti consiglio di prenotare una pranzo/cena al caffè mickey dove ci sono sempre vari personaggi ad intrattenerli.

 

leggevo su tripadvisor che durante la colazione si ha la possibilità di prepararsi i panini per mezzogiorno



#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21856

 

leggevo su tripadvisor che durante la colazione si ha la possibilità di prepararsi i panini per mezzogiorno

 

Ma che dite? che ci portiamo i cibi cotti da casa... (cit.) :D

 



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Ma che dite? che ci portiamo i cibi cotti da casa... (cit.) :D

 

 

:gad2:



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Ma hai visto che l'hanno assaltato per le proteste ?

#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Han fatto bene. Prendere la chiara ferragni come testimonial per i 90 anni di Topolino é un delitto contro il buon gusto :sisi:

#12
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Ma hai visto che l'hanno assaltato per le proteste ?

Più che altro, in Francia vogliono scioperare e bloccare tutto per un po', solitamente non sono gli scioperi all'italiana.

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Piu` che altro non e` un buon momento per andare da quelle parti, anche se ovviamente non si ppteva sapere in anticipo

Eh si...duole ammetterlo ma quando i francesi protestano o scioperano non sono certo come noi pecoroni italiani...



#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

minchia non ho visto nessun notiziario, mi fate preoccupare



#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Al momento siamo messi così

 

https://www.ilsole24...iG&refresh_ce=1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo