Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#61
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Quindi van bene gli iphone a 1000 euro ma non le console a 500 euro, non ho mica capito :asd:

come non quotarti ;)



#62
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

E c'ha le braccia corte perche non riesce ad'abbracciarli :asd:

uscita troppo presto, almeno 1 anno. A quel prezzo poi era impossibile fare di più. La OneX è arrivata un anno dopo e 100 euro in più

#63
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

non credo che nel mondo ci sono quasi 90 milioni di iphone da 1000 venduti come la ps4.

mi sa che ti sbagli.
Il problema è che una cosa è lo smartphone, tutti ne vogliono uno, una cosa è una console da gioco, il pubblico interessato è molto minore per quanto ampio, assolutamente due mercati imparagonabili in termini di numeri

#64
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

sarà sempre quello cosa? i rumor parlano di una apu con architettura custom ryzen 2+ navi.

navi di nuovo ha solo il nome, in pratica é una vega a 7nm con clock più alti e qualche piccola miglioria, un gcn 5.0 ......

#65
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

PS5 Will Have A “Small” Mid-2019 Reveal, Followed By Full Blowout At PSX 2019

 

 

le parole di RuthenicCookie

 

 

“Gran parte degli sviluppatori ha i dev kit per PS5 ( è un mostro), Sony si sta preparando duramente per PS5”, spiega l’insider.

 

 

Accidenti questo insider ha delle notizie incredibili un reveal nel 2019?? nessuno l'aveva previsto...un lancio nel 2020??? sensazionale!...penso la pensassero così circa un 80ina di milioni di gamer.... :D



#66
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

La ps4 pro è stata pensata per abbracciare il 4k.

E per non fare scappare i Giocatori su Pc
Dichiarazione di Andrew House in Persona :)

#67
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Tempo fa avevo avevo fatto un possibile identikit della ps5, a quanto vedo sui teraflops ci sono andato quasi vicino, se non sbaglio avevo detto 12.2tp, 1tp in più.

Boh, arrivati a questo punto tutto è lecito emi aspetto la ps5 commercializzata a metà novembre 2019, insomma tra 1 anno arriva la nuova play. 



#68
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

E per non fare scappare i Giocatori su Pc
Dichiarazione di Andrew House in Persona :)

ti sento polemico ma non capisco perché...

#69
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Tempo fa avevo avevo fatto un possibile identikit della ps5, a quanto vedo sui teraflops ci sono andato quasi vicino, se non sbaglio avevo detto 12.2tp, 1tp in più.
Boh, arrivati a questo punto tutto è lecito emi aspetto la ps5 commercializzata a metà novembre 2019, insomma tra 1 anno arriva la nuova play. 

Io dico che qualsiasi cifra sopra i 10 Tflops è un successo...

#70
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma penso che sia ovvio che ci sarà un evento introduttivo dove magari spiegheranno tutte le caratteristiche delle nuove console (si, uso il plurale perché imho a sto giro è possibile che ci siano sin da subito due versioni) con annesse tutte le strategie del lancio (prezzo, periodo, ecc..). E poi un altro evento che potrebbe essere tranquillamente la PSX2019 dove mostreranno la console all'opera e sveleranno la lineup di lancio e quant'altro.

 

Sarebbe da pazzi bruciarsi tutto in un unico evento, così come sarebbe da pazzi restare nel silenzio fino alla PSX 2019, visto la rinuncia all'E3.

Quindi questo scenario mi pare abbastanza ovvio. 



#71
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

E per non fare scappare i Giocatori su Pc
Dichiarazione di Andrew House in Persona :)

mah dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano,era piu sincero se diceva che hanno lanciato pro per spingere il 4k e le vendite di tv nuovi...

#72
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ti sento polemico ma non capisco perché...

No assolutamente, anzi sono Tranquillissimo :)
Non voleva essere una polemica, se trovo il link dell'intervista te lo passo :)
Se invece intendi per le segnalazioni é solo che non capisco perché si lascino circolare i troll bozzi....magari puoi gentilmente spiegarmelo? Grazie

Modificata da Darkn3ss7, 19 November 2018 - 07:22 AM.


#73
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

No assolutamente, anzi sono Tranquillissimo :)
Non voleva essere una polemica, se trovo il link dell'intervista te lo passo :)
Se invece intendi per le segnalazioni é solo che non capisco perché si lascino circolare i troll bozzi....magari puoi gentilmente spiegarmelo? Grazie

 

Non ho visto la segnalazione, e non mi pare che si lascino circolare i "troll bozzi". Semplicemente alcuni sono meno inclini ad accettare le critiche di altri. I troll "bozzi" come i troll" sonari" vengono sempre snazionati.

edit vista ora, verrà sanzionato.



#74
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Non ho visto la segnalazione, e non mi pare che si lascino circolare i "troll bozzi". Semplicemente alcuni sono meno inclini ad accettare le critiche di altri. I troll "bozzi" come i troll" sonari" vengono sempre snazionati.
edit vista ora, verrà sanzionato.

Grazie :)
Della Spiegazione e di essere intervenuto :)

#75
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Prezzo di 399 lo vedete possibile?

Modificata da Macleod, 19 November 2018 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo