Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#28741
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Boss degno c'è solo 1, il primo.... questa è la cosa più grave

#28742
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 
Gow3 per epicità,senso di scala e battaglie se lo divora God.
Per me hanno completamente snaturato la serie, oggi più verso souls-like et simili.
 
E' innegabile che questo capitolo è un titolo curatissimo, graficamente eccezionale, regia pazzesca e se lo prendi per quello che è sicuramente è un buon gioco ma per me God of War è un altra cosa, a partire dalle visuali.


Si sì, infatti c è stata una netta evoluzione negli aspetti che dici tu ma imho un passo indietro su altri che in un titolo come GOW sono importanti; l epicità delle boss fight, le musiche e i panorami in grado di farti sentire una nullità. Inoltre lo stravolgimento del gameplay seppur funzionale e divertente l ho trovato decisamente meno coinvolgente e spettacolare del 3, che poi dovevano cambiare formula di gioco sono il primo a dirlo dato che Ascension era una copia brutta del 3 che non mi ha entusiasmato, però secondo me si sono distanziati troppo dalle origini. Poi per carità GOW mica dico che non è bello, cioè parliamo di un giocone, però non è uno di quelli che mi ha lasciato dentro qualcosa come può essere un TLOU o un TW3, sono gusti.

#28743
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26432

 
dimmi una sola scena a livello di mappa dove tu sei rimasto folgorato dalla situazione o dal level design, ingame intendo. Io giuro non mi ricordo oggi nulla da questo punto di vista! e finito pochi mesi fa.
 
Paragonare la mappa di God of War a robe come la salita dei titani o la prigione dei dannati?? le prime che mi vengono in mente, per me imparagonabile, tutto a favore del vecchio God of War.

per me a livello artistico e di world building non c'è paragone...i vecchi escono con le ossa rotte, non c'è un ambientazione che non mi sia piaciuta.
Parli di snaturare,ma con il nuovo sono ripartiti da zero, non dovevano neanche tenere in considerazione una formula che ormai era stanca,ma anche il gameplay è decisamente più appagante a mio gusto, specialmente al giorno d'oggi.

Modificata da centurio85, 12 April 2020 - 02:33 PM.


#28744
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851
per me gow fino a ascension era lo sfigato degli action, i vari ninja gaiden dmc e compagnia lo mangiavano e ne sputavano le ossa

gow nuovo invece CAPOLAVORO

Modificata da REDFIRE 117, 12 April 2020 - 02:35 PM.


#28745
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26432
Sono gusti,ma paragonare il vecchio gow al nuovo e come paragonare ninja gaiden a nioh

#28746
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26432

per me gow fino a ascension era lo sfigato degli action, i vari ninja gaiden dmc e compagnia lo mangiavano e ne sputavano le ossa

gow nuovo invece CAPOLAVORO

da un estremo all'altro...

#28747
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

da un estremo all'altro...

beh per me tolta la cosmesi gow aveva un cs piatto, pochi nemici, bossfight sceniche ma noiose, durava poco... un ninja gaiden bllack o un devil may cry 3 erano su un altro pianeta proprio
questo nuovo inveve mani in alto, un capolavoro a tutto tondo

Modificata da REDFIRE 117, 12 April 2020 - 02:37 PM.


#28748
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Inutile... i gusti sono soggettivi... c'è chi dice capolavoro come te e chi invece lo trova un gioco carino ma non così straordinario... nessuno ha ragione e nessuno ha torto.. personalmente, la parola capolavoro la userei per altro

#28749
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Il nuovo God of War è unevoluzione e modifica della vecchia trilogia, ma è un capolavoro così come lo era il 3 nella precedente generazione.

#28750
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Inutile... i gusti sono soggettivi... c'è chi dice capolavoro come te e chi invece lo trova un gioco carino ma non così straordinario... nessuno ha ragione e nessuno ha torto.. personalmente, la parola capolavoro la userei per altro

Ci sono però dei pareri oggettivi, God of War è un ottimo gioco poi c'è a chi non piace per problemi suoi

#28751
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Inutile... i gusti sono soggettivi... c'è chi dice capolavoro come te e chi invece lo trova un gioco carino ma non così straordinario... nessuno ha ragione e nessuno ha torto.. personalmente, la parola capolavoro la userei per altro

certo ci mancherebbe
io dal canto mio su ps4 uso la parola capolavoro solo per Gow e Red dead redemption 2
ah e bloodborne, ma quello e' piu un capolavorissimo.

Modificata da REDFIRE 117, 12 April 2020 - 02:51 PM.


#28752
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Anche perché se non la usiamo per GoW, per chi la usiamo su PS4?

PS: a parte Bloodborne, che la metà lo schifa perché sono morti 100 volte nel primo vicolo :asd:

Modificata da The Game, 12 April 2020 - 02:53 PM.


#28753
Tommylee69

Tommylee69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378

Anche perché se non la usiamo per GoW, per chi la usiamo su PS4?

PS: a parte Bloodborne, che la metà lo schifa perché sono morti 100 volte nel primo vicolo :asd:

basta capire un attimo le dinamiche è diventa una cazzata, schivare a randa e poi menare come un fabbro



#28754
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

basta capire un attimo le dinamiche è diventa una cazzata, schivare a randa e poi menare come un fabbro

C*zzata proprio no. Peró se fosse stato alla portata di tutti, in tanti che lo odiano lo avrebbero amato.

#28755
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Il primo, il secondo non ci punterei più di un Horizon. Di capolavori riconosciuti anche dalla critica ci sono GoW, Uncharted 4 e Bloodborne.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo