Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#18016
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Bellissima tech demo, ma parlare in maniera così leggere di botw anche no, forse uno dei migliori giochi di tutta la gen

Lo so, l'ho finito, ma parlavo chiaramente di Lato Tecnico effettistica ecc....

#18017
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

discorso assurdo nella parte finale.
Cosa sia poi il vero giocatore dovete spiegarmelo


QUELLO CHE GIOCA con una mano legata dietro la schiena,e asfalta i bimbiminkia senza nemmeno guardare lo schermo.

#18018
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

 
Facendo parte del "Team 9TF 399" non mi preoccuperei delle differenze. Le potenze in gioco sono così elevate che la differenza più probabile sarebbe 2160p vs 1440p/1800p ma il resto identico.

concordo,per me 9,5 tf a un prezzo che non mi comporta rinuncie su altri fronti,e con la permuta di pro mi peserebbe poco, sarebbe una manna.
Ripeto, potrei tranquillamente permettermi entrambe ma non mi va, non mi va di spendere per vedere un hw fermo a fare la polvere.
Quello che sta facendo adesso one s,visto che ho spostato la mia attenzione su switch che spesso mi godo nei momenti di relax sul divano,dando una seconda possibilità a zelda.
E poca potenza o meno mi sto domandando su come abbia fatto a lasciarlo li.

#18019
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

QUELLO CHE GIOCA con una mano legata dietro la schiena,e asfalta i bimbiminkia senza nemmeno guardare lo schermo.

lo faccio anch'io com street fighter ma non gioco 13 ore al giorno

#18020
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Bellissima tech demo, ma parlare in maniera così leggere di botw anche no, forse uno dei migliori giochi di tutta la gen

Comunque il miglior videogioco mai creato, ovvero M64, girava su quello che era di gran lunga l'hardware superiore ai tempi.
Credo che Nintendo con un ottima macchina tirerebbe fuori roba mostruosa. Per questo, ogni tanto ho fantasticato, un'ipotetica acquisizione da parte di Sony, sempre leader tecnologica con le sue console.

#18021
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

Lo so, l'ho finito, ma parlavo chiaramente di Lato Tecnico effettistica ecc....

ha solo una delle migliori fisiche e interazione ambientale della generazione

Modificata da centurio85, 28 February 2020 - 06:10 PM.


#18022
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Lo so, l'ho finito, ma parlavo chiaramente di Lato Tecnico effettistica ecc....

Ovvio che sarebbe fantasmagorico vedere un The Legend Of Zelda così pompato, ma considerato cosa è venuto fuori da un "modesto" engine e con quel popozzo di gameplay...un BOTW 2 che mantiene lo stesso stile, assolutamente ben venga!



#18023
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Novità in arrivo a marzo su PS5 e Godfall? Due insider si sbilanciano

#18024
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ha solo una delle migliori fisiche e interazione ambientale della generazione

Ma per averla hanno tagliato la grafica in maniera enorme

#18025
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Io vorrei una console potente e che sia tecnologicamente da 2020
Della retrocompatibilità me ne frega zero (e non capisco tutto sto spingere per giocare dei giochi vecchi e comunque se li vuoi giocare compri un ps4 che costerà poco)
Prezzo fino 599 mi va bene

#18026
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ovvio che sarebbe fantasmagorico vedere un The Legend Of Zelda così pompato, ma considerato cosa è venuto fuori da un "modesto" engine e con quel popozzo di gameplay...un BOTW 2 che mantiene lo stesso stile, assolutamente ben venga!

Eh, per avere entrambe le cose serve la Potenza appunto

#18027
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

Ma per averla hanno tagliato la grafica in maniera enorme

però resta bello da vedere a mio parere,il cell shading è veramente ben fatto

#18028
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

scoperto il perche non dicono niente della ps5 :P :ecco il motivo

 

Sony, la concept car Vision-S

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 February 2020 - 06:54 PM.


#18029
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Io le prenderò entrambe (le ho sempre avute entrambe), ma dovessi scegliere per qualche motivo di rimandare lacquisto di una delle due di qualche mese la mia preferenza al lancio andrebbe alla play (chissene dei tf). Sarebbe una scelta legata, in questo momento, ad una totale fiducia ed un personale gran feeling con le esclusive Sony. Amo Horizon, Gran Turismo, God of war, Killzone, Uncharted, Days Gone solo per citarne alcuni. È una questione di superiore affinità ludica, i servizi mi interessano ma non sono una determinante

#18030
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

discorso assurdo nella parte finale.
Cosa sia poi il vero giocatore dovete spiegarmelo

Every gamer is a true gamer... ricordate? 😅




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo