Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#17986
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3048

Io ho già dato
Ho sognato che andavo a scrivere 13 sulle vetrine dei negozi.

Mi manca di sognare Spencer che mi invita a cena, e ridendo mi dice che PS5 avrà 2 TF.

 

:gad2: 



#17987
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Secondo me ps5 sarà sui 13tf o poco più non rdna 2 ma nemmeno rdna 1... ed ecco che sarà praticamente ugiale a xsx con 12tf rdna2

#17988
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Secondo me ps5 sarà sui 13tf o poco più non rdna 2 ma nemmeno rdna 1... ed ecco che sarà praticamente ugiale a xsx con 12tf rdna2

Non ha senso 13 TF rdna1 perche consumerebbe troppo e scalderebbe troppo. rdna 2 è fatta apposta per essere piu efficiente in termini di consumo e prestazioni.


Modificata da ludico85, 28 February 2020 - 04:19 PM.


#17989
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Non ha senso 13 TF rdna1 perche consumerebbe troppo e scalderebbe troppo. rdna 2 è fatta apposta per essere piu efficiente in termini di consumo e prestazioni.


Ho detto nemmeno rdna 1

#17990
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
1.5

#17991
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Comunque che sia marzo il mese buono? Almeno con l'uscita di Nioh 2 mi distraggo un po....quanto è dura

Modificata da almighal, 28 February 2020 - 04:24 PM.


#17992
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Raga ma tutte e due saranno custom, per forza visto che sono delle apu



#17993
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Ho detto nemmeno rdna 1

anche 1.5 vorrebbe dire che alla base è rdna1 ma con alcune customizzazioni per implementare alcune feature tipo ray tracing, lo step successivo è rdna2 per avere piu prestazioni e meno consumo energetico.


Modificata da ludico85, 28 February 2020 - 04:31 PM.


#17994
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Comunque che sia marzo il mese buono? Almeno con l'uscita di Nioh 2 mi distraggo un po....quanto è dura

Io sono fermo da 2 mesi.
Sto' aspettando RE3 remake.
È un periodo del caxxo.
Vorrei che domani fosse novembre.

Modificata da okuto79, 28 February 2020 - 04:29 PM.


#17995
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

C'è solo da sperare che sony dica che monta l'architettura rdna2 come quella della concorrenza.



#17996
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Per mantenere la leadership serve certamente una console che si venda, ma essa deve attirare tutti, non solo gli appassionati. Quindi giocano un ruolo importante sia il prezzo che la potenza. Da una parte risparmi qualcosa rispetto alla concorrenza ma non rinunci alle prestazioni della concorrenza. PS4 ha costruito il suo successo su questi 2 elementi e non su uno soltanto. Da una parte un prezzo invitante e dallaltra prestazioni superiori a One. Basare la prossima generazione solo su uno di questi fattori, il prezzo magari, sarebbe un errore madornale. Microsoft piazzerà davvero 2 versioni di Xbox... o Sony fa altrettanto o la sua unica versione dovrà essere allineata in specifiche ad XsX.
La conferma RDNA 2.0 di XsX significa allora che potrebbe non esserci una personalizzazione dellhardware equiparabile alle personalizzazioni di Sony sulle proprie PlayStation, perché se XsX fosse customizzato su base RDNA 2.0, sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di maggiormente diverso e per certi versi migliore, quindi si potrebbe parlare di una versione teorica 2.5.


Beh in questa gen ha infilato contemporaneamente 3 aspetti cruciali superando MS in:

Prezzo
Potenza
Esclusive

Te credo che ha venduto il doppio.

#17997
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Io non capisco perché si deve ridurre i multipiattaforma a FIFA, Cod, ecc ecc. I miei giochi preferiti, a parte 2 eccezioni in 10 anni, sono tutti multipiattaforma. From Software, Blizzard, Bethesda, ecc ecc. Nessun team esclusivo, da nessuna parte, mi piace quanto i team sopra. Altro che "purtroppo", grazia alla Dea i giochi migliori - per me - sono i multipiattaforma.

Semplicemente perché qui non stiamo analizzando i gusti nostri, presi singolarmente, ma ci stiamo basando sulla massa... infatti, cosa dicono puntualmente i dati di vendita? I brand che ho nominato sono sempre nelle zone alte della classifica, che piaccia o meno. Quindi qualche cristiano che compra principalmente questi giochi ci sarà... e fanno parte, purtroppo, della maggioranza.

#17998
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io sono fermo da 2 mesi.
Sto' aspettando RE3 remake.
È un periodo del caxxo.
Vorrei che domani fosse novembre.

Tra poco escono Resident Evil 3 e Final Fantasy VII Remake. E anche altri giochi. Ne avrai di che distrarti.

#17999
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Tra poco escono Resident Evil 3 e Final Fantasy VII Remake. E anche altri giochi. Ne avrai di che distrarti.


Non vedo l'ora.

#18000
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non vedo l'ora.

Beati voi, io non riesco a stare dietro a niente.
Ho troppo da recuperare e giocare. Ma troppo veramente.
Non mi annoio mai con PS4.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo