Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#17956
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16250
Ragazzi se son davvero 13 TF ci si deve trovare e festeggiare 🤣

#17957
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16250
Coronavirus, Facebook annulla il suo maxi-evento. Anche la GDC è a rischio: lascia anche Microsoft

Le big tech non vogliono mettere a rischio i dipendenti e anche sul suolo americano saltano conferenze importanti a causa del coronavirus. La GDC 2020 si terrà, ma con tantissime defezioni. La F8 di Facebook è cancellata ma forse vivrà in streaming.

Modificata da okuto79, 28 February 2020 - 02:19 PM.


#17958
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049
Ormai ogni mezz'ora vengo su everyeye per vedere se escono news definitive su ps5 che sta attesa sta generando il delirio sul sottoscritto in primis... Mi manca che i teraflop li sogno la notte 😂

#17959
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16250

Ormai ogni mezz'ora vengo su everyeye per vedere se escono news definitive su ps5 che sta attesa sta generando il delirio sul sottoscritto in primis... Mi manca che i teraflop li sogno la notte 😂


Io ho già dato
Ho sognato che andavo a scrivere 13 sulle vetrine dei negozi.

Mi manca di sognare Spencer che mi invita a cena, e ridendo mi dice che PS5 avrà 2 TF.

#17960
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Però i 12TF per XsX hanno trovato conferma. RDNA 1.5 non penso si possa intendere come possibile standard, ma servirebbe a far capire che la customizzazione per entrambe è tale che non è possibile parlare di RDNA 1.0, ma qualcosa che si avvicina ad RDNA 2.0. Microsoft ha ufficializzato RDNA 2.0, ma se poi, quando parleranno in modo specifico delle specifiche, dovesse emergere che XsX ha un livello tale di personalizzazione da poter essere equiparata alle specifiche standard di RDNA 2.0? Nessuno può ancora confermare o smentire tutto questo.
In ogni caso, Sony non farà uscire una console meno potente, resto inchiodato su questa opinione. Sarebbe una caxxata colossale che potrebbe portare Sony a perdere la leadership che detiene oggi. Sony, con PS4, ha giocato anche col marketing della maggiore potenza, multipiattaforma migliori su PS4... è stato lo slogan che ha convinto molti a scegliere questa console piuttosto che One. Sony deve proporre una PS5 di pari potenza ad XsX e magari prezzarla leggermente sotto XsX. Questa è l’unica strada percorribile per poter sperare di mantenere la leadership. Microsoft farà uscire XsS per prendersi quella grossa fetta di utenza che guarda al risparmio, quindi potrebbe anche proporre questa versione base a 299€. In questo ipotetico scenario, Sony deve puntare al pareggio tecnologico con XsX ad un prezzo più aggressivo, altrimenti è finita. Come seconda ipotesi, vedo Sony lanciare da subito PS5 e PS5 Pro, 9.2TF per la prima e 12.6TF per la seconda.

allora non cerchiamo dubbi dove non ci sono .

Li hanno detto 1.5 , MS 2.0 . Il resto sono fantasiose teorie :D , non è qualcosa equiparate a 2.0 , ma è rdna 2.0 , questo è ufficiale. E' confermato .

Che poi Ps5 sarà potente come XsX può essere , ma non prendiamo per veri certi rumour e non veri altri per teorie che non esistono.

Poi per mantenere la leadership non serve potenza o altro , serve una console che si vende e non lo fanno solo i tflops , anzi....



#17961
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Io ho già dato
Ho sognato che andavo a scrivere 13 sulle vetrine dei negozi.

Mi manca di sognare Spencer che mi invita a cena, e ridendo mi dice che PS5 avrà 2 TF.

Te lo dirà in piedi con mano in tasca e panza in fuori

#17962
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Ragazzi se son davvero 13 TF ci si deve trovare e festeggiare

Secondo me siete fissati con i TF :D

e se fossero 13 GCN ( per assurdo eh ) saresti contento ?  oppure un 20 tf basato sul chipset pre-polaris ?

La console deve essere amalgamata bene,

Meglio per assurdo una 10 tflops rdna 2 che 13 rdna 1.



#17963
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Francamente, da storico utente console, faccio un po' fatica a comprendere questo discorso multi >>>>>> esclusive.

Per me è sempre stato il contrario. E' la qualità delle esclusive (vedi anche esclusive di mio gusto) che mi fa propendere per un marchio piuttosto che per un altro, nettamente.

Altrimenti scusate se ritiro in ballo la provocazione, ma sarebbe meglio puntare al PC... è e sarà sempre più potente, aggiornabile, con online gratuito e ci fai molte altre cose.

Tempo i canonici 18 mesi dall'uscita e qualsiasi potenza le console avranno, sarà surclassata dalla successiva famiglia di schede grafiche. Che per quanto siano integrate in ambiente non ottimizzato, con tutti i problemi e le risorse che si porta dietro Windows e quant'altro, a livello di flessibilità e potenza bruta saranno sempre superiori.

 

Le console imho hanno senso essenzialmente  per le esclusive, quando l'hardware viene spremuto a bassissimo livello con ottimizzazioni impensabili in ambiente PC.

 

Altrimenti, se l'interesse è prevalentemente legato al multipiattaforma, investire comunque 500-600 euro ( più costo del servizio online + costo medio dei giochi + alto ) diventa a mio modo di vedere meno conveniente.



#17964
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Francamente, da storico utente console, faccio un po' fatica a comprendere questo discorso multi >>>>>> esclusive.

Per me è sempre stato il contrario. E' la qualità delle esclusive (vedi anche esclusive di mio gusto) che mi fa propendere per un marchio piuttosto che per un altro, nettamente.

Altrimenti scusate se ritiro in ballo la provocazione, ma sarebbe meglio puntare al PC... è e sarà sempre più potente, aggiornabile, con online gratuito e ci fai molte altre cose.

Tempo i canonici 18 mesi dall'uscita e qualsiasi potenza le console avranno, sarà surclassata dalla successiva famiglia di schede grafiche. Che per quanto siano integrate in ambiente non ottimizzato, con tutti i problemi e le risorse che si porta dietro Windows e quant'altro, a livello di flessibilità e potenza bruta saranno sempre superiori.

 

Le console imho hanno senso essenzialmente  per le esclusive, quando l'hardware viene spremuto a bassissimo livello con ottimizzazioni impensabili in ambiente PC.

 

Altrimenti, se l'interesse è prevalentemente legato al multipiattaforma, investire comunque 500-600 euro ( più costo del servizio online + costo medio dei giochi + alto ) diventa a mio modo di vedere meno conveniente.

un tempo era cosi , ma ora il 95% delle produzione è multi . Hai ragione meglio il PC , ma è un modo di concepire il gioco leggermente diverso ( e ti parla da pc gamer , non ho console ) .

Poi che le eslcusive fanno pendere l'ago della bilancia è vero e in questa gen c'è stata poca gara.



#17965
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Altrimenti, se l'interesse è prevalentemente legato al multipiattaforma, investire comunque 500-600 euro ( più costo del servizio online + costo medio dei giochi + alto ) diventa a mio modo di vedere meno conveniente.


Questo è l'andazzo. Onestamente, non vedo un crescendo nelle esclusive, e chissà che cosa ci dirà il futuro, quando anche Sony comincerà a portare i suoi titoli anche su PC (sono già circolati diversi rumor). Però il concetto di console secondo me ad oggi è cambiato. Le esclusive sono importanti, ma (purtroppo) non fondamentali. È tutto l'ecosistema che crea l'offerta a l'utente. Il fatto che il 95% dei titoli sia multipiattaforma è un dato oggettivo, non trascurabile. Che poi qualche romantico (me incluso) sia legato al concetto assoluto di esclusiva è un altro paio di maniche e comunque anche in questo caso esigo il miglior hardware possibile, come ci ha sempre abituato Sony, la quale storicamente ha sempre avuto la console più performante al lancio.

#17966
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26855

Su questo sono d'accordo, un po' meno sul dover palesare in quasi tutti i messaggi un certo senso di superiorità nei confronti di tutti gli altri. Trovo sia un atteggiamento poco costruttivo e mi spiace scriverlo a te, dato che sicuramente sei tra gli utenti da cui si leggono spesso cose interessanti.

ha spiegato nel dettaglio una feature e un probabile scenario....

#17967
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

ha spiegato nel dettaglio una feature e un probabile scenario....

Centurio, non mi riferivo a Obi, ma al messaggio che ho quotato. Non è possibile rimarcare in ogni post quanto gli altri siano ignoranti e cazzari. È divenuto un mantra decisamente poco piacevole.

#17968
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26855

Centurio, non mi riferivo a Obi, ma al messaggio che ho quotato. Non è possibile rimarcare in ogni post quanto gli altri siano ignoranti e cazzari. È divenuto un mantra decisamente poco piacevole.

io lo dico da un rega😅

#17969
enulo

enulo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 846

Su questo sono d'accordo, un po' meno sul dover palesare in quasi tutti i messaggi un certo senso di superiorità nei confronti di tutti gli altri. Trovo sia un atteggiamento poco costruttivo e mi spiace scriverlo a te, dato che sicuramente sei tra gli utenti da cui si leggono spesso cose interessanti.

A ma personalmente Obi sembra persona assai umile. Se invece in qualche mio post hai avuto il sentore di superiorità verso altri chiedo umilmente scusa. Forse a volte potrei essere sembrato un po’ rude nelle risposte, a causa ( ma non voglio assolutamente giustificarmi) di un reiterare ad auto convincersi da parte di qualcuno sulle stesse castronerie. Grazie comunque della tua osservazione, ne farò tesoro

#17970
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26855

A ma personalmente Obi sembra persona assai umile. Se invece in qualche mio post hai avuto il sentore di superiorità verso altri chiedo umilmente scusa. Forse a volte potrei essere sembrato un po rude nelle risposte, a causa ( ma non voglio assolutamente giustificarmi) di un reiterare ad auto convincersi da parte di qualcuno sulle stesse castronerie. Grazie comunque della tua osservazione, ne farò tesoro

be enulo ce ne fossero di utenti come te,che spesso sei sceso in dettagli molto tecnici,senza sproloqui di sorta.
Tutti post costruttivi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo