Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
la presentano per fatti suoi in pompa magna saltando l'E3

Esatto

#32
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

3x sarebbe poco, 6.5 l è realistico.
Tra ps3 e ps4 passarono quanto, 7 o 8 anni?

4x di potenza se ne vanno solo per passare da 1080p a 4K.
Avanzano 2.5x per fare qualcosa in campo di migliore ad altri aspetti.

Siamo realisti, qui vogliamo una ps5 con potenza di una gpu 1080ti a 399? Aspettiamo il 2021 forse, ma poi amd ha già una gpu per pc con 12 tflops di potenza sul mercato?

si é vega 64 che ha 12.5 Tflops ma consuma 300 watt, considerando il pp a 7nm che praticamente dimezza le dimensioni e i consumi potrebbe starci nella prossima ps5(a livello teorico) bisogna sempre vedere i costi perche imho una gpu del genere quando uscira non costera meno di 500euro ed é irrealistico averla all'interno di ps5 a meno di un prezzo altissimo o vendita in perdita da parte di sony

#33
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

L'E3 a cosa gli serve se fanno (ipotesi) un PS Meeting a Febbraio o Marzo?
Potrebbero illustrare tutto al Meeting

se fanno un meeting a marzo con l'annuncio della ps5 poi l'E3 gli servirebbe per mostrare la ps5 tipo come hanno fatto con la ps4, annunciata a marzo e il reveal all'E3, ho l'impressione che alla sony hanno le idee poco chiare, non vorrei che facessero un'altra caxxata come hanno fatto con la ps3, il fatto che la microsoft vuole il primato hardware a tutti i costi con la xbox 2 ha messo la sony in confusione perche anche la sony vuole quel primato.



#34
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

si é vega 64 che ha 12.5 Tflops ma consuma 300 watt, considerando il pp a 7nm che praticamente dimezza le dimensioni e i consumi potrebbe starci nella prossima ps5(a livello teorico) bisogna sempre vedere i costi perche imho una gpu del genere quando uscira non costera meno di 500euro ed é irrealistico averla all'interno di ps5 a meno di un prezzo altissimo o vendita in perdita da parte di sony

oltre a dimezzare le dimensioni anche l'architettura ha una grande importanza, con una architetura fatta come Dio comanda potrebbero raggiungere quei 12,5Tflops con la metà del consumo dei watt, poi mettici il processo produttivo a 7 nm e hai una console a 12,5TF piu che fattibile.



#35
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

se fanno un meeting a marzo con l'annuncio della ps5 poi l'E3 gli servirebbe per mostrare la ps5 tipo come hanno fatto con la ps4, annunciata a marzo e il reveal all'E3, ho l'impressione che alla sony hanno le idee poco chiare, non vorrei che facessero un'altra caxxata come hanno fatto con la ps3, il fatto che la microsoft vuole il primato hardware a tutti i costi con la xbox 2 ha messo la sony in confusione perche anche la sony vuole quel primato.

Guarda MA MAGARI facessero come con la 3!
Tecnicamente era Un Mostro!e la generazione l'hanno Vinta lo stesso, io ci metterei la Firma :rocker: una PS5 da 600 euro :chebello:

#36
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Guarda MA MAGARI facessero come con la 3!
Tecnicamente era Un Mostro!e la generazione l'hanno Vinta lo stesso, io ci metterei la Firma :rocker: una PS5 da 600 euro :chebello:

 

Io no sinceramente, perchè pur essendo uno di quelli che la comprerebbe (da fanatico dell'hardware) resta, che una console così cara avrebbe poco seguito e quindi se un hardware fatica a vendere, poi probabilmente riceverebbe anche meno progetti (cosa successa con ps3).  Molto meglio una console più equilibrata,venduta con qualcosa in perdita tipo 449 dal valore hardware di 499 euro che non mi sembra poco,visto che garantirebbe un hardware di buon livello. Alla fine pur nell'ipotesi che ps5 fosse meno potente della concorrenza, se avrà un prezzo più basso, probabilmente farebbe meglio, quindi preferisco rinunciare a qualcosa tecnicamente (nei multi che tra l'altro io gioco su pc) pur di avere in cambio un supporto superiore.  

 

La ps3 non mi è mai piaciuta come progetto,(addirittura anche lato esclusive, molti progetti a differenza di ps4 non mi hanno mai convinto molto, ma questo è un altro discorso) tutti siamo stati affascinati dal potente cell, ma credo che per quel prezzo, avrei optato per qualcosa di molto diverso, che alla fine avrebbe mostrato cose nettamente superiori a x360,non come poi successe con ps3. Esempio, invece di inserire il costoso BD o il cell, se avessero optato per una cpu come quella della x360 ok meno potente, ma con la rimanenza, avrebbero potuto inserire un g80 e il doppio della ram, avresti visto cose molto diverse.  


Modificata da God of War76, 18 November 2018 - 09:30 AM.


#37
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Io no sinceramente, perchè pur essendo uno di quelli che la comprerebbe (da fanatico dell'hardware) resta, che una console così cara avrebbe poco seguito e quindi se un hardware fatica a vendere, poi probabilmente riceverebbe anche meno progetti (cosa successa con ps3).  Molto meglio una console più equilibrata,venduta con qualcosa in perdita tipo 449 dal valore hardware di 499 euro che non mi sembra poco,visto che garantirebbe un hardware di buon livello. Alla fine pur nell'ipotesi che ps5 fosse meno potente della concorrenza, se avrà un prezzo più basso, probabilmente farebbe meglio, quindi preferisco rinunciare a qualcosa tecnicamente (nei multi che tra l'altro io gioco su pc) pur di avere in cambio un supporto superiore.  
 
La ps3 non mi è mai piaciuta come progetto,(addirittura anche lato esclusive, molti progetti a differenza di ps4 non mi hanno mai convinto molto, ma questo è un altro discorso) tutti siamo stati affascinati dal potente cell, ma credo che per quel prezzo, avrei optato per qualcosa di molto diverso, che alla fine avrebbe mostrato cose nettamente superiori a x360,non come poi successe con ps3. Esempio, invece di inserire il costoso BD o il cell, se avessero optato per una cpu come quella della x360 ok meno potente, ma con la rimanenza, avrebbero potuto inserire un g80 e il doppio della ram, avresti visto cose molto diverse.  

Eppure oggi tutte le Console montano i Blu Ray, e i Progetti Monstre li ha tirati fuori PS3 ed ha avuto comunque tutto il supporto dei Third Parties, non confondere lamentele per la difficoltá iniziale a sviluppare, con il mancato supporto.

Uno sviluppatore Third Party oggi non si puó permettere di non sviluppare sul Brand Dominante del mercato, poi mettici che a Differenza di PS3, oggi abbiamo Hardware da Pc e con 599 di hardware viene fuori un bel Mostriciattolo :sisi: e poi dando dentro la vecchia qualcosa risparmi sempre.

Modificata da Darkn3ss7, 18 November 2018 - 10:06 AM.


#38
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Eppure oggi tutte le Console montano i Blu Ray, e i Progetti Monstre li ha tirati fuori PS3 ed ha avuto comunque tutto il supporto dei Third Parties, non confondere lamentele per la difficoltá iniziale a sviluppare, con il mancato supporto.

Uno sviluppatore Third Party oggi non si puó permettere di non sviluppsre sul Brand Dominante del mercato, poi mettici che a Differenza di PS3, oggi abbiamo Hardware da Pc e con 599 di hardware viene fuori un bel Mostriciattolo :sisi: e poi dando dentro la vecchia qualcosa risparmi sempre.

Non lanceranno mai una console a 599 euro.. Sarebbe un prezzo davvero improponibile.
Si daranno il tetto massimo di 499 euro...

#39
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Eppure oggi tutte le Console montano i Blu Ray, e i Progetti Monstre li ha tirati fuori PS3 ed ha avuto comunque tutto il supporto dei Third Parties, non confondere lamentele per la difficoltá iniziale a sviluppare, con il mancato supporto.

Uno sviluppatore Third Party oggi non si puó permettere di non sviluppsre sul Brand Dominante del mercato, poi mettici che a Differenza di PS3, oggi abbiamo Hardware da Pc e con 599 di hardware viene fuori un bel Mostriciattolo :sisi: e poi dando dentro la vecchia qualcosa risparmi sempre.

Sicuro che con un prezzo di 600 euro resterebbero il brand dominante?

Modificata da Haschel, 18 November 2018 - 10:04 AM.


#40
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Eppure oggi tutte le Console montano i Blu Ray, e i Progetti Monstre li ha tirati fuori PS3 ed ha avuto comunque tutto il supporto dei Third Parties, non confondere lamentele per la difficoltá iniziale a sviluppare, con il mancato supporto.

Uno sviluppatore Third Party oggi non si puó permettere di non sviluppsre sul Brand Dominante del mercato, poi mettici che a Differenza di PS3, oggi abbiamo Hardware da Pc e con 599 di hardware viene fuori un bel Mostriciattolo :sisi: e poi dando dentro la vecchia qualcosa risparmi sempre.

 

Il mancato supporto c'è stato, alcuni  titoli arrivarono su x360 e non ps3, evidentemente perchè la base installata aveva più importanza per quelle sh, che è la stessa cosa che succede in questa gen con ps4. Comunque non allontaniamoci troppo da tema del topic. 

 

Secondo me 600 euro di hardware sony non li propone, sarebbero anche sadici, visto come hanno penato con ps3. Se davvero volessero proporre un hardware da 600 euro lo venderebbero poi in perdita ad un prezzo più basso, ma secondo me è difficile che si ritorni a vendere hardware in perdita, soprattutto se parliamo di cifre importanti.


Modificata da God of War76, 18 November 2018 - 10:13 AM.


#41
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Sicuro che con un prezzo di 600 euro resterebbero il brand dominante?

Lo sono oggi nonostante PS3

#42
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Non lanceranno mai una console a 599 euro.. Sarebbe un prezzo davvero improponibile.
Si daranno il tetto massimo di 499 euro...

Magari fanno versione Barbon e Versione Pro
Ma sanno pure loro che la liscia la prenderebbero 4 gatti se si potesse scegliere :D

#43
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Sicuro che con un prezzo di 600 euro resterebbero il brand dominante?

 

Bravo non ci vuole nulla a passare in coda, certo, playstation è un marchio forte, ha molti appassionati nel mondo, ma poi sony deve anche fare le cose in modo giusto, non è che playstation vende sempre e comunque e x360 sta li a sottolinearlo, gli errori si pagano e anche se alla fine con ps3 recuperarono (più per demerito di ms) sono passati da ps2 con quasi 160m,  a ps3 con 86m.

 

Insomma il prezzo è uno dei fattori più importati, secondo me più importate anche della potenza.Ovvio che noi appassionati vorremmo sempre molto di più.   



#44
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Lo sono oggi nonostante PS3

Si con la ps4, uscita a un prezzo nettamente inferiore rispetto alla one

#45
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Magari fanno versione Barbon e Versione Pro
Ma sanno pure loro che la liscia la prenderebbero 4 gatti se si potesse scegliere :D

 

Infatti la pro vende più di ps4 o no? Forse mi sbaglio :D  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo