Vai al contenuto

[PS4] - Giochi PS4 a sconto per il Black Friday, le migliori offerte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Cmq a livello di trama/storia ti perdi poco o nulla eh, io non avevo mai giocato ad un god of war, ho giocato il 4 al d1 e lo ritengo tutt'ora il miglior gioco di questa gen.. Un capolavoro assoluto :) (molto diverso dal 3, son 2 generi diversi proprio)

Cmq ne approfitto per farvi una domanda, secondo voi i prezzi di Spiderman e detroit li risconteranno per natale o no? Avrei intenzione di prenderli, ma non ho fretta nel giocarli..

Se non hai fretta aspettare e anche di "tanto", alcuni di quei prezzi non sono neanche definibili "sconti".



#17
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Se non hai fretta aspettare e anche di "tanto", alcuni di quei prezzi non sono neanche definibili "sconti".

Ho del credito fermo li sul psn e preferirei usufruire di quello, perché cmq so che non è che siano sconti così imperdibili.. Grazie cmq per la risposta, magari a natale li ripropongono al ribasso, tipo spyderman a 30 e detroit a 20

#18
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Su amazon.it ho visto cose interssanti.

 

Detroit a 19.98

Nier Automata a 19,99

Persona 5 29,98

God of War 29,95

Shadow of Tomb Raider Steelbook 36,99

 

Da segnalare anche il 20% su tutto l'usato di amazon warehouse con delle bazze interessanti e potenzialmente sempre in aggiornamneto (io mi sono preso Strange Brigade a 22 piotte)

 

Notevoli anche gli sconti su amazon UK anche se da loro purtroppo ci sono le 4 sterline abbondanti di spedizione


Modificata da Dave Cozmo, 19 November 2018 - 10:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo