Vai al contenuto

[PS4] - Giochi PS4 a sconto per il Black Friday, le migliori offerte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Giochi PS4 a sconto per il Black Friday, le migliori offerte
Da Call of Duty Black Ops 4 a Marvel's Spider-Man, passando per Red Dead Redemption 2: i migliori sconti del Black Friday su PlayStation Store!
..
Leggi l'articolo completo: Giochi PS4 a sconto per il Black Friday, le migliori offerte



#2
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Io prenderò Vampyr. Non l'ho potuto prendere al d1 perché avevo già speso troppo e a 25 euro è un affarone per un gioco uscito a giugno

#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
God of War a 29 mi ispira non lo giocherei subito perché adesso c'è Darksiders 3

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

God of War a 29 mi ispira non lo giocherei subito perché adesso c'è Darksiders 3


Prendilo e giocalo subito, ti fai un favore.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

God of War a 29 mi ispira non lo giocherei subito perché adesso c'è Darksiders 3

è regalato, e ne vale il doppio. Gioco pazzesco.

#6
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

è regalato, e ne vale il doppio. Gioco pazzesco.

Non posso che quotare. Non fossi infognato con RDR, mi butterei subito in una seconda run.

#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633


Prendilo e giocalo subito, ti fai un favore.


Lo prendo ma aspetterà prima devo platinare Fallout 76, poi Call of Cthulhu e Vampyr, ma soprattutto Darksiders 3 e quello ha la precedenza su tutto...

#8
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io nn lo prendo god of war perché nn ho mai giocato con i vecchi capitoli, quindi mi sembra inutile prendere questo. Ormai ip danno è fatto, e i vecchi giochi sono troppo vecchi da poter giocare oggi , con il 3 regalato con il plus ho giocato giusto mezz ora e poi cestinato.

#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Io nn lo prendo god of war perché nn ho mai giocato con i vecchi capitoli, quindi mi sembra inutile prendere questo. Ormai ip danno è fatto, e i vecchi giochi sono troppo vecchi da poter giocare oggi , con il 3 regalato con il plus ho giocato giusto mezz ora e poi cestinato.

Ma dove  :gad2:  se è uscita anche la remaster in HD e quindi risulta ancora attuale,

oltre al fatto che durano dalle 9 alle 11 ore massimo, quindi due weekend (intendendo sabato e domenica e stop)e sei subito pronto per giocare questo.



#10
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

 E niente non ho resistito e ho preso shadow of the tomb raider a 31€, ho fatto le prime 3 ore di gioco e non pensavo che fosse cosi bello O_O .



#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io nn lo prendo god of war perché nn ho mai giocato con i vecchi capitoli, quindi mi sembra inutile prendere questo. Ormai ip danno è fatto, e i vecchi giochi sono troppo vecchi da poter giocare oggi , con il 3 regalato con il plus ho giocato giusto mezz ora e poi cestinato.

Non sai cosa ti perdi

#12
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Io nn lo prendo god of war perché nn ho mai giocato con i vecchi capitoli, quindi mi sembra inutile prendere questo. Ormai ip danno è fatto, e i vecchi giochi sono troppo vecchi da poter giocare oggi , con il 3 regalato con il plus ho giocato giusto mezz ora e poi cestinato.

Cmq a livello di trama/storia ti perdi poco o nulla eh, io non avevo mai giocato ad un god of war, ho giocato il 4 al d1 e lo ritengo tutt'ora il miglior gioco di questa gen.. Un capolavoro assoluto :) (molto diverso dal 3, son 2 generi diversi proprio)

Cmq ne approfitto per farvi una domanda, secondo voi i prezzi di Spiderman e detroit li risconteranno per natale o no? Avrei intenzione di prenderli, ma non ho fretta nel giocarli..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 17 November 2018 - 08:44 PM.


#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
I vecchi nn mi piacciono come giocabilità .

#14
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

I vecchi nn mi piacciono come giocabilità .

È completamente diverso rispetto ai vecchi. ;)

#15
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243

Io nn lo prendo god of war perché nn ho mai giocato con i vecchi capitoli, quindi mi sembra inutile prendere questo. Ormai ip danno è fatto, e i vecchi giochi sono troppo vecchi da poter giocare oggi , con il 3 regalato con il plus ho giocato giusto mezz ora e poi cestinato.

Guarda io ho giocato solo god of war, gli altri li ho saltati tutti.
Leggiti uno dei riassunti della trama della saga, che si trovano online e sei apposto.
Riuscirai a cogliere anche i riferimenti ai giochi passati.
Fatti un favore e gioca god of war ps4.
Fidati, ne vale la pena!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo