Vai al contenuto

Dan Aykroyd spiega perché il Ghostbusters al femminile non avrà il sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Ricordo ancora quando intervistarono le attrici e dissero che avevano improvvisato molto durante le riprese ed era tutto molto divertente.....XD

#17
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Con la giusta storia secondo me è fattibile. Considerando che Murray ha accettato di comparire (seppur in un cameo) in quella porcata di reboot, secondo me potrebbe tornare come protagonista nel terzo film.

Bill Murray è un paraculo

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Non ho mai avuto il coraggio di guardarlo, alla fine era un film realizzato solo per il politically correct.

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Scusate il film è costato 144 milioni di dollari e ne ha incassati quasi 230. È questa la vostra definizione di flop commerciale? un profitto di 86 milioni di dollari?

nel budget non è considerato il marketing, nessun profitto, ci sono andati sotto

#20
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

nel budget non è considerato il marketing, nessun profitto, ci sono andati sotto

Mi pare strano, normalmente nel costo dei film è incluso tutto, promozione, stipendi, ecc..

EDIT Più che altro spesso loro considerano un film flop se non vanno in attivo nel mercato domestico e considerano il mercato internazionale come un plus

Modificata da EvilWorld, 17 November 2018 - 01:14 PM.


#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Mi pare strano, normalmente nel costo dei film è incluso tutto, promozione, stipendi, ecc..

EDIT Più che altro spesso loro considerano un film flop se non vanno in attivo nel mercato domestico e considerano il mercato internazionale come un plus

No, i costi di promozione non son mai inclusi nel budget che vedi (che si riferiscono alle tre fasi di produzione) e spesso e volentieri fanno raddoppiare il budget stesso. Ci sono una marea di fonti se cerchi in rete

Nel caso specifico Ghostbusters ha avuta una perdita di oltre 70 milioni di dollari

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Non ho nemmeno detto niente di sbagliato, ne offeso nessuno qui sul forum.

non si dà della str....a a nessuno qui motivo per per cui ti ripeto, modera il linguaggio e se hai problemi con l'operato della moderazione vai di Pm.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Dopo questa le ho sentite tutte...

se hai problemi con l'operato della moderazione vai di pm, critiche pubbliche alla moderazione sono contro il regolamento e sono sanzionabili

#24
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

non si dà della str....a a nessuno qui motivo per per cui ti ripeto, modera il linguaggio e se hai problemi con l'operato della moderazione vai di Pm.


Problemi non ne ho. E ribadisco il concetto di ANTIPATICA (meglio così?) per Melissa McCarthy.

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Problemi non ne ho. E ribadisco il concetto di ANTIPATICA (meglio così?) per Melissa McCarthy.

molto meglio :-)

Detto questo, sta sulle balle pure al sottoscritto

#26
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
Quando si va a "toccare" un cult,bisogna farlo con rispetto e coscienza...
Cosa che non hanno fatto con la versione girls.Ridicola a dir poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo