Vai al contenuto

Rumor: devkit di PS5 in mano a molti sviluppatori e due conferenze il prossimo anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Kratos purtroppo non si segue più il razocinio che descrivi tu.
Anche solo per ampliare il mercato possono fare tranquillamente una mid gen, forse non per gli 8K nativi ma per altre feature e il fatto che Sony non l'abbia fatto in questagen la questione del framerate non vuol dire che non cambi la prossima d'altronde abbiamo visto come vada col vento ad esempio prima garantendo il servizio online gratuito e poi mettendolo a pagamento o i vari retrofront che ha storicamente fatto.
Per me anche le attuali midgen non hanno senso perchè legate e limitate dalla console base e perché comunque pochi sono i veri 4k nativi. Nonostante questo sono state comunque una mossa spiacevole.


Con l'8k prevedo il ritorno del 3d sta volta senza occhiali...dopotutto i nuovi Avatar di Cameron secondo i rumor dovrebbero darci questa nuova feature...
Ecco qua la Ps5 pro...
Sicuramente si parla almeno fra 4-5 anni però dicono che la storia è ciclica ed il primo Avatar ha (ri)sdoganato il 3d...e la vendita di una marea di nuove Tv...(che poi si sia rivelato un mezzo flop è un altra storia)
Vedo difficoltoso il far cambiare tv solo per un aumento di risoluzione anche se pesante, tenendo conto che on 4k si vede molto bene(ed anche in 1080p)...il 3d senza occhiali con il classico demo da Mediaworld su un bel 75 polici sicuro non passerá inosservato, sopratutto alla massa che comprerá pensando di vedere il grande fratello in 3 dimensionisu canale 5 !
Vedrem...

#77
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Curiosità: quanto sareste disposti a spendere per ps5?


Credo che 399 euro per un "gioco" sia il prezzo giusto; se fosse 499 ma una bomba di potenza ci farei un pensierino ma non credo la prenderei subito comunque.


#78
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Secondo me PS5 durerà si è no 5/6 anni, ma non si toccheranno più 7/8 anni di una sola generazione, ormai la tecnologia sta avanzando fun troppo in fretta. Almeno così la penso io.

 

dipende dalle vendite..come sempre.



#79
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Speriamo c'è bisogno di un vero salto, come lo fu per me giocare alla Xbox 360 mentre c'era ancora la ps2.

Con il salto delle varie conferenze deve per forza essere quello, non credo che realmente Sony abbia problemi altrimenti vuol dire che le IP che sta contando ora siano in alto mare..ma non credo.

Prossima anno ci salterà la mascella vedendo una tech di Horizon 2.



#80
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Curiosità: quanto sareste disposti a spendere per ps5?

 

Anche 500€,se questo mi da una console potente da evitare una Ps5 Pro.



#81
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Curiosità: quanto sareste disposti a spendere per ps5?

 

Fino a 600/700 euro per PS5 o XBOX Scarlet ci arrivo volentieri

Però li devono valere....

 

Preferisco spendere un po' di più e vedere uno bello stacco generazionale dalle ultime console che spendere 400 euro per ritrovarmi una Ps4 Pro 2.0



#82
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Credo che 399 euro per un "gioco" sia il prezzo giusto; se fosse 499 ma una bomba di potenza ci farei un pensierino ma non credo la prenderei subito comunque.

 

Se la vedi come semplice console da giochi secondo me sbagli...

 

Io con un attrezzo del genere ci gioco, ci guardo i film in Blu ray, ci vado su internet..

per me che non ho una smart tv è un device fondamentale...



#83
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la vedi come semplice console da giochi secondo me sbagli...
Io con un attrezzo del genere ci gioco, ci guardo i film in Blu ray, ci vado su internet..
per me che non ho una smart tv è un device fondamentale...


Ok ma bisogna guardarla anche in un'altra ottica; sono possessore di una PS4 quindi i film Blu-ray li posso già vedere come anche internet, qual è l'unica cosa che può portarmi a fare un upgrade alla 5? la qualità dei giochi e un prezzo accessibile. Credo che come me ragionerebbero anche molti altri, una PS5 sopra i 500 euro farebbe la gioia dei videogiocatori incalliti ma perderebbe una fetta di mercato gigantesca. Personalmente, come ho già scritto, anche se fosse una bomba in caso di prezzo alto, resterei per diverso tempo ancora con la 4.
In più molti che non hanno una next gen secondo me prenderebbero più volentieri una 4 a basso costo che una 5 a prezzo alto. Credo che anche Sony farà questo ragionamento e non si discosterà molto dal prezzo di uscita di PS4.

#84
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Uhm... Se come novità del genere al massimo c'é il battle royal...

Si, sono belli che finiti entro qualche anno.

Prima di picchiaduro c'erano quelli sega in piú...
Namco sapeva farli bene.. (non farmi commentare gli ultimi tekken e gli ultimi tre soul calibur)

E c'erano anche altre icone oramai relegate alla storia.

Non farmi piangere va... :smile-37:

la novità conta poco nel mondo degli fps di massa, anzi gli utenti sembrano premiare i giochi che trovano una loro nicchia e ci stanno, vedasi l'exploit di raimbow six: siege

#85
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

la novità conta poco nel mondo degli fps di massa, anzi gli utenti sembrano premiare i giochi che trovano una loro nicchia e ci stanno, vedasi l'exploit di raimbow six: siege

Guarda secondo me...
Rainbow ha avuto successo perché gli altri hanno cannato i loro giochi... (puttanate futuristiche, giochi fatti un pochetto alla [Censura], problemi con le politiche delle microtransazioni) e quindi dove potevano andare le altre persone ?

Su un altro gioco... Decente...

Ed ecco che magari te ne vai su rainbow.


#86
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Guarda secondo me...
Rainbow ha avuto successo perché gli altri hanno cannato i loro giochi... (puttanate futuristiche, giochi fatti un pochetto alla [Censura], problemi con le politiche delle microtransazioni) e quindi dove potevano andare le altre persone ?

Su un altro gioco... Decente...

Ed ecco che magari te ne vai su rainbow.

Raimbow ha le microtransizioni e al lancio nel 2015 era un disastro.
Ha avuto successo perché ha unito la struttura dei vecchi fps tattici con la formula ad eroe invece che di banali classi e in qualche modo questa ha funzionato da dio

#87
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Guarda secondo me...
Rainbow ha avuto successo perché gli altri hanno cannato i loro giochi... (puttanate futuristiche, giochi fatti un pochetto alla [Censura], problemi con le politiche delle microtransazioni) e quindi dove potevano andare le altre persone ?

Su un altro gioco... Decente...

Ed ecco che magari te ne vai su rainbow.

Raimbow ha le microtransizioni e al lancio nel 2015 era un disastro.
Ha avuto successo perché ha unito la struttura dei vecchi fps tattici con la formula ad eroe invece che di banali classi e in qualche modo questa ha funzionato da dio


Ha le microtransazioni del tipo una skin mille mila euro ??????

O tipo pay per win ???

No perché il problema non é solo averle...




#88
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281


Ok ma bisogna guardarla anche in un'altra ottica; sono possessore di una PS4 quindi i film Blu-ray li posso già vedere come anche internet, qual è l'unica cosa che può portarmi a fare un upgrade alla 5? la qualità dei giochi e un prezzo accessibile. Credo che come me ragionerebbero anche molti altri, una PS5 sopra i 500 euro farebbe la gioia dei videogiocatori incalliti ma perderebbe una fetta di mercato gigantesca. Personalmente, come ho già scritto, anche se fosse una bomba in caso di prezzo alto, resterei per diverso tempo ancora con la 4.
In più molti che non hanno una next gen secondo me prenderebbero più volentieri una 4 a basso costo che una 5 a prezzo alto. Credo che anche Sony farà questo ragionamento e non si discosterà molto dal prezzo di uscita di PS4.


Incriticabile direi...ma sai come si dice, tanto paghi tanto ti danno.
Se il prezzo sarà allineato a quello di ps4, cioè 399, non avespettatevi voli pindarici. Sarà solo unevoluzione di Pro, niente più niente di meno. In molti saranno anche critici ma è un dato di fatto che i componenti costano parecchio e come abbiamo avuto il Jaguar è probabile che con tale politica di possa avere poco più che una one X il che non è un male ma non è ciò che si sogna sui forum.
Chiaro non sarà un Jaguar ma non si va oltre un rayzen adattato alle console economico ed una gpu di non più di 9Tflops. Sarebbe poca cosa per me

#89
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Guarda secondo me...
Rainbow ha avuto successo perché gli altri hanno cannato i loro giochi... (puttanate futuristiche, giochi fatti un pochetto alla [Censura], problemi con le politiche delle microtransazioni) e quindi dove potevano andare le altre persone ?

Su un altro gioco... Decente...

Ed ecco che magari te ne vai su rainbow.

Raimbow ha le microtransizioni e al lancio nel 2015 era un disastro.
Ha avuto successo perché ha unito la struttura dei vecchi fps tattici con la formula ad eroe invece che di banali classi e in qualche modo questa ha funzionato da dio


Ha le microtransazioni del tipo una skin mille mila euro ??????

O tipo pay per win ???

No perché il problema non é solo averle...

vendono i personaggi nuovi su cui è basato il gioco, guarda te.
Sono acquisti opzionali visto che possono essere aggirati coi punti in game, ma quei punti in game possono essere comprati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo