Vai al contenuto

Rumor: devkit di PS5 in mano a molti sviluppatori e due conferenze il prossimo anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Chissà che cosa sarà, non potrebbe essere un GT7? Del resto anche se PD hanno una lentezza cronica è l'unico team che potrebbe avere qualcosa di nuovo.

i team dei japan studio sono al lavoro...

#32
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Beh io non vedo l'ora che esca sta ps5 e spero che sia retrocompatibile.....

#33
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Beh in italiano "essere un mostro di potenza" suona meglio di "essere una bestia di potenza" XD

Beh in effetti :smile-25:

#34
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Mi son sempre chiesto a proposito di sti prototipi di console che vanno alle software house per iniziare a sviluppare.....se un dipendente che ci lavora, trapela sul web le caratteristiche tecniche del devkit, a che sanzioni va incontro (a parte credo il licenziamento immediato)?
Sony e Microsoft sicuro si tutelano legalmente e credo multe salatissime...
A pensare mi vengono in mente le cosidette talpe che spifferano da entrambe le parti vari aggiornamenti...probabilmente sono seghe mentali, anzi sicuro...
Sarebbe bello sapere in che modo viene "protetto" il prodotto prima della sua uscita!
Ps. Le specifiche tecniche spero di saperle durante una bella conferenza in pompa magna, però se uscisse un leak "bastardo" così su due piedi non so se riuscerei ad ignorarlo...cacchio c'è da aspettare un anno!

#35
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Be se questo rumor è vero, tanta tanta roba.
[img=]https://anwse.com/wp-content/uploads/2018/11/kyboadxn21x11.jpg



vola pure con la fantasia, ti aiuto...

Nulla da dire, sarebbe davvero una bella "bestiolina", ma spero che l'immagine non sia rappresentativa del prodotto finale....sarebbe un bel po' brutta.... :smile-16:

L'immagine della console e sicuramente falsa, ed il resto pure, molti punti si contraddicono, i TFlops sono troppo bassi per una console di nuova generazione, ed ok che sono chiusi e quindi perfettamente ottimizzati, ma la 2080Ti va a 13TFlops e non riesce a gestire il RayTracing, se contiamo che in 2-3 anni la grafica avanzerá ancora, la risoluzione di punta (purtroppo) sará il 4K e deve anche mostrare i muscoli nel resto, semplicemente sono pochi. Punto due: DualShock 5, ma la console e compatibile con il DS4...se il 5 avrá veramente lo schermo (ed ha senso), allora non possono funzionare con solo il touchpad del 4 i giochi, e se non avrá lo schermo, non ha senso chiamarlo DS5. Onestamente la console descritta nell'immagine sarebbe abbastanza deludente, spero proprio si riveli falsa.


Guarda, la 2080 viaggia su una fascia di prezzo fuori mercato per una console, mentre secondo me se vuoi venderla al massimo a 499€ (non oggi, ma tra un anno due) 11 Tflops (più o meno) sono abbastanza. Almeno sembra (sempre facendo esercizio di stile su rumour, quindi nulla di ufficiale) che stiano provando ad aggiustare il tiro sulla CPU, dato che quella montata da Ps4-pro e Xbox-X è abbastanza ridicola.
Per quanto riguarda il Ray Tracing, ad oggi in 4k nemmeno la 2080 ce la fa, riuscendo a gestirlo bene solo a 1080p. Nella scheda parlano di una versione custom della versione Radeon e non Nvidia quindi non so che dirti, è una tecnologia che richiede molte risorse oggi, quando avranno imparato a gestirla non so. Magari il custom vorrà dire un finto ray tracing come è finto il 4k della pro oggi...non so.
Su pad, beh, non credo che l'eventuale schermo possa inficiare l'uso del D4; ai fini del gameplay in fondo le cose che ti servono sono gli analogici e i tasti dorsali, la minimappa preferisco vederla sullo schermo della tv che su pad; il robo della Wii era osceno, non è che se lo fa Sony me lo faccio improvvisamente piacere....
Cmq dai, alla fine dipende molto dal prezzo della macchina, se vuoi stare sui 400-500€ è normale che non puoi pretendere lo stesso motore di un pc da 2000€ :smile-16:

#36
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Ha detto cose ovvie. Che le SH abbiano già i devkit è sicuro altrimenti Ps5 avrebbe giochi pronti nel 2023....

#37
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140


In parole povere sto Ray Tracing di cui si parla sempre di più in che cosa consiste? Migliora le animazioni, la grafica? Sará il nuovo metro di paragone o una feature in piu tipo l' Hdr?
Da come avrai capito non so niente ma mi incurosisce visto che se ne parla sempre più spesso ed in maniera superlativa!
Ringrazio anticipatamente

Modificata da Valterone, 17 November 2018 - 09:39 AM.


#38
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
"E' un mostro".
Certo come no.
Stavolta si attende PS5 pro e si attende qualche anno altro che console al lancio subito per rimanere un paio d'anni senza esclusive di peso.

#39
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Il cuore dice qualsiasi cifra
Personalmente sino a 599 max
Come utente sino a 499 max (di più sarebbe un problema per la community, si è visto in passato, di.sicuro non.costerà sotto ai 499 fosse anche la volessero vendere in perdita)

  

Bella domanda! Per me dipenderà molto da due fattori: le esclusive che saranno annunciate per la piattaforma e, insieme a queste, come Microsoft supporterà nel futuro il game pass. Un bloodborne 2 esclusivo per esempio sarebbe un'ottima argomentazione XD se invece le esclusive non dovessero essere intriganti, beh, un game pass con un catalogo ampio e vario diventerebbe interessante



Io penso che l’utente medio, che poi é la base per chi vende le console, difficilmente voglia superare il limite dei 400, mentre l’appasionato ha limiti più alti, vorrei capire se Sony vorrá soddisfare entrambi con una doppia console ( al lancio o poco dopo ) oppure no.

Per me il massimo sarebbe avere da subito un console base ed una pro, ma sono sogni.

#40
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
A prescindere dal prezzo, dalla potenza e dai giochi il momento sará come è stato negli anni passati topico....
24 dicembre pacco misterioso sotto l' albero...figli che schiumano per aprirlo ma prima la cena e gli auguri e poi tutti all'attacco...
Poi con calma l'allaccio al tv e al sinto sacrificando il collegamento della ps4 pro..
Il tutto naturalmente non avrá prezzo...
Se poi sará disponibile anche il nuovo Vr...serata da incorniciare!
Momenti bomba che ti fanno tornare bambino!
Se poi arrivera la pro dopo 3 anni benvenga..nuova potenza ed un altro natale tecnologico con ritorno all'etá adoscenziale di nuovo!
Incrociamo le dita..

#41
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

A proposito di ratchet a clank , non ho mai giocato ad un titolo di questa saga ma sto scaricando gratis il reboot.....merita???


Se ti piace un po'di platform e armi bizzarre, sì! :smile-rolleys:
Non è il migliore Ratchet come Storia dato che è anche corto... Ma come gameplay posso assicurarti che è uno dei più soddisfacenti dai tempi PS2. (E te lo dice uno che li ha tutti XD)
:smile-106:

Modificata da Alessandro G, 17 November 2018 - 10:40 AM.


#42
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Curiosità: quanto sareste disposti a spendere per ps5?


Bella domanda... mai comprato una console al day1... Però vedo bene un prezzo leggermente più alto di PS4 che è giustificato dalla maggior potenza:
450€ a metà tra 400 e 500. Prezzo giusto IMHO.

#43
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Chissà che cosa sarà, non potrebbe essere un GT7? Del resto anche se PD hanno una lentezza cronica è l'unico team che potrebbe avere qualcosa di nuovo.


Mmm... GT Sport verrà sostenuto a lungo e ora come ora la vedo dura un altro GT su questa gen.
Io a sto punto preferisco che il nuovo GT vada su PS5 e che venga fixato a dovere laddove ce n'è bisogno. Questo brand è molto importante ma ha perso la sua "luce" di un tempo... Vedremo.
Comunque se i tempi sono 4/5 anni di sviluppo il prossimo GT dovrebbe arrivare nel 2021 o 2022 quindi la nuova generazione è già in corso in quei due anni abbastanza sicuro :smile-16:

#44
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Beh come roadmap potrebbe starci

#45
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Č ovvio che molti studi di Sony abbiano già i Devkit.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo