Vai al contenuto

Garante della privacy: "La fattura elettronica va cambiata, ci sono rischi"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38526
Il Garante della privacy ha avvertito che la fattura elettronica dovrebbe essere cambiata, visti i rischi che comporta.
Leggi la news completa: Garante della privacy: "La fattura elettronica va cambiata, ci sono rischi"


#2
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Da quel che ho sentito la privacy sarebbe uno dei problemi minori della fatturazione elettronica...

#3
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Mi chiedo come faranno a gestire una quantità di dati così sproporzionata, senza contare che in molte realtà italiane ci sono titolari di p. Iva che compilano ancora la fattura a mano e non hanno molta dimestichezza con la posta elettronica, il computer ecc...
Io avrei optato almeno per il primo anno ad una adesione facoltativa o graduale, scaglionata per settori commerciali, ogni tot mesi una categoria deve aderire.
Se poi a tutto questo disagio, aggiungiamo (come dice il garante,) che ci sono anche seri problemi di violazione della privacy, penso che ci siano tutti i presupposti per rimandare il tutto e studiare un qualcosa di alternativo che vada bene a tutte le categorie d impresa e soprattutto che i loro dati sulla privacy siamo in qualche modo tutelati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo