Vai al contenuto

XBOX ONE S O XRICHIESTA CONSIGLIO ACQUISTO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Massy_73

Massy_73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ho ancora la 360 ma vorrei (meglio tardi che mai :shifty: ) passare alla ONE.

Ora ho un dilemma. Comprare la S o la X?!

Premetto subito che non ho un tv 4K ma un semplice FULL HD.

La differenza di prezzo tra le due console è molto rilevante (la S si trova a poco meno di 200 euro e la X a poco meno di 400 euro, praticamente la X costa esattamente il doppio della S).

Considerato tutto ciò all'inizio ero piuttosto convinto di comprare la S: ci girano gli stessi giochi, la differenza di prezzo è molto rilevante, avevo sentito parlare di maggior velocità di caricamento della X e di una migliore qualità grafica ma che non giustificava la differenza di prezzo in mancanza di un tv 4K.

Poi però ho visto delle comparative, ad es., dell'ultimo uscito RDR2 (per il quale sono molto fomentato e voglioso di giocare per le tante opinioni positive che ho letto) e ho visto che la qualità grafica della S è davvero penosa rispetto a tutte le altre console (X, PS4 PRO e persino PS4 base!). Parlo ad es di questo: https://youtu.be/_mT...DGQ#t=00h08m08s

Poi ho sentito parlare di problemi di fluidità del gioco in RDR2 sulla S ad es in città affollate. Inoltre ho pensato anche che in prospettiva futura, sempre più giochi potrebbero "faticare" sulla S. Infine, pare che una nuova XBOX non uscirà tanto presto, quindi la console di punta di casa microsoft resterà a lungo la X.

Spero tanto di trovare un'offertona imperdibile per la X per il black friday (o cyber monday) e uscire dall'impasse  :eheh:  ma la vedo scura!  :(

Voi cosa mi consigliate di fare?!?! ;)



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
X senza pensarci su!!!

#3
mauriziofa

mauriziofa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ho ancora la 360 ma vorrei (meglio tardi che mai :shifty: ) passare alla ONE.

Ora ho un dilemma. Comprare la S o la X?!

Premetto subito che non ho un tv 4K ma un semplice FULL HD.

La differenza di prezzo tra le due console è molto rilevante (la S si trova a poco meno di 200 euro e la X a poco meno di 400 euro, praticamente la X costa esattamente il doppio della S).

Considerato tutto ciò all'inizio ero piuttosto convinto di comprare la S: ci girano gli stessi giochi, la differenza di prezzo è molto rilevante, avevo sentito parlare di maggior velocità di caricamento della X e di una migliore qualità grafica ma che non giustificava la differenza di prezzo in mancanza di un tv 4K.

Poi però ho visto delle comparative, ad es., dell'ultimo uscito RDR2 (per il quale sono molto fomentato e voglioso di giocare per le tante opinioni positive che ho letto) e ho visto che la qualità grafica della S è davvero penosa rispetto a tutte le altre console (X, PS4 PRO e persino PS4 base!). Parlo ad es di questo: https://youtu.be/_mT...DGQ#t=00h08m08s

Poi ho sentito parlare di problemi di fluidità del gioco in RDR2 sulla S ad es in città affollate. Inoltre ho pensato anche che in prospettiva futura, sempre più giochi potrebbero "faticare" sulla S. Infine, pare che una nuova XBOX non uscirà tanto presto, quindi la console di punta di casa microsoft resterà a lungo la X.

Spero tanto di trovare un'offertona imperdibile per la X per il black friday (o cyber monday) e uscire dall'impasse  :eheh:  ma la vedo scura!  :(

Voi cosa mi consigliate di fare?!?! ;)

 

Sicuramente la x per vari motivi: innanzitutto monta 12gb di GDDR5 invece di 8GB di DDR3, poi perchè il disco supporta lo standard serial ata 3 e non il serial ata 2 della one s, infine ti consiglio di prendere quella bianca in bundle con fallout 76 perchè è la più recente e poi, parere personale, bianca è più bella. 

Per quanto riguarda Scarlett, la futura console next gen, è in sviluppo, uscirà nel 2020 gli sviluppatori di giochi hanno appena ricevuto i primi kit di sviluppo. Quindi fino al 2020 la x resterà regina incontrastata, dal 2020 con la nuova, i giochi usciranno su entrambe le console, per cui la one s sarà dismessa. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo