Vai al contenuto

Gli Strali di Anthem potranno essere personalizzati in maniera approfondita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Durante l'ultimo livestream dedicato ad Anthem, BioWare ha illustrato il sistema di personalizzazione degli Strali.
Leggi la news completa: Gli Strali di Anthem potranno essere personalizzati in maniera approfondita


#2
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
be che dire la personalizzazione è veramente eccezzionale e da quello che si vede pure in questo video con tanti modelli tanto per dire solo in questo video ha tipo il quadruplo delle personalizzazioni di destiny(modelli ecc..) al lancio e assumendo che abbiamo visto sono alcune e non tutte be per i maniaci di ste cose saranno contentissimi;
p.s. comunque si può personalizzare lo stato dell'armatura, le skin speciali tipo N7 e le animazioni(vittoria,entrata e emote)

#3
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Supponiamo che alcune di essere potranno essere sbloccate portando a termine missioni e obiettivi, altre invece attraverso le già confermate microtransazioni.

Supponiamo anche che tutto sarà ottenibile anche senza ricorrere alle microtransazioni? O è stato già detto che alcune cose saranno esclusive per chi caccia fuori soldi veri?

#4
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Supponiamo che alcune di essere potranno essere sbloccate portando a termine missioni e obiettivi, altre invece attraverso le già confermate microtransazioni.

Supponiamo anche che tutto sarà ottenibile anche senza ricorrere alle microtransazioni? O è stato già detto che alcune cose saranno esclusive per chi caccia fuori soldi veri?

da quello che mi ricordo Darrah ha detto che a parte quelle delle edizioni speciali(ma che dovrebbero esserci lo stesso i modelli ) dovrebbe essere ottenibili tutti anche in game

#5
PittClass94

PittClass94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169
Come detto da Garrus
Io sono uno di quei maniaci :smile-25:
Sto ancora esultando da giovedì, vedendo la profondità di personalizzazione dei Javelin, Strali mi suona davvero male.
L'unico, trascurabilissimo, neo è il fatto che a differenza delle parti di armatura motificabili, non si può colorare pezzo per pezzo, infatti quello agisce sui sei livelli dell'intero Javelin.

#6
PittClass94

PittClass94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169

Supponiamo che alcune di essere potranno essere sbloccate portando a termine missioni e obiettivi, altre invece attraverso le già confermate microtransazioni.

Supponiamo anche che tutto sarà ottenibile anche senza ricorrere alle microtransazioni? O è stato già detto che alcune cose saranno esclusive per chi caccia fuori soldi veri?

Il colore in se per se no. Tutti i colori saranno disponibili da subito, per forza di cose. Mentre, parti armatura, materiali, e “Vinyls” potrebbero essere ottenibili tramite micro transazioni.

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540
Ottimo non vedo l'ora che hype

#8
PittClass94

PittClass94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169
Comunque
Ai miei occhi, una tale profondità in un aspetto di secondo piano come questo, mi fa presagire che il resto sia anche meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo