Vai al contenuto

Reggie Fils-Aime: siamo concentrati su Switch ma non abbandoneremo il 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ribadisce l'interesse della compagnia nel supporto al 3DS.
Leggi la news completa: Reggie Fils-Aime: siamo concentrati su Switch ma non abbandoneremo il 3DS


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Lo spero bene,ho preso la console abbastanza di recente...a proposito...Qualcuno sa consigliarmi qualche buon rpg e horror per 3ds?Esclusi bravely default e resident evil revelations perché li ho già giocati

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io invece credo che dopo 8 anni sarebbe decisamente arrivato il momento di mettere da parte il 3ds tanto oramai non lo supporta più  nessuno e i giochi nintendo che stanno uscendo non vendono più niente.

 

a febbraio 2019 fa 8 anni. il 2019 sarà il nono anno del 3ds...una console non dura così tanto di solito.

 

Lo spero bene,ho preso la console abbastanza di recente...a proposito...Qualcuno sa consigliarmi qualche buon rpg e horror per 3ds?Esclusi bravely default e resident evil revelations perché li ho già giocati

 

 

rpg ce ne stanno quanti ne vuoi,

horror a parte resident evil non ce ne stanno...cmq guardati sto video

 

Spoiler



#4
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo spero bene,ho preso la console abbastanza di recente...a proposito...Qualcuno sa consigliarmi qualche buon rpg e horror per 3ds?Esclusi bravely default e resident evil revelations perché li ho già giocati

Beh ovviamente c'è xenoblade, ma solo se hai un new, credo che sul 3ds base non giri...

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Grazie a entrambi.Non pensavo che il 3ds fosse in circolazione da così tanto tempo...

#6
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6820

E' ed è stata una portatile gloriosa ma effettivamente è palese che sia sulla via del tramonto. Posso capire mantenerla per avere un entry level molto economico visto l'enorme parco titoli maturato, ma penso che Nintendo dovrebbe guardare al successore secondo me  



#7
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Lo spero bene,ho preso la console abbastanza di recente...a proposito...Qualcuno sa consigliarmi qualche buon rpg e horror per 3ds?Esclusi bravely default e resident evil revelations perché li ho già giocati

 

Il genere horror, come sempre su tutte le portatili, latita un po' - questo conduce a far rientrare nel genere molti giochi differenti: https://gameranx.com...s-horror-games/

 

Il più importante è sicuramente RE: Revelations. 

Dementium Remastered e Spirit Camera quelli più rappresentativi del genere.

Luigi's Mansion 1 & 2, in salsa comica.

 

Corpse Party e Virtu's Last Reward sono molto giapponesi, si dovrebbe essere interessati a quel tipo di giochi.

RE: The Mercenaries 3D è più un FPS in salsa horror.


Modificata da Faber-Castell, 16 November 2018 - 03:11 PM.


#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

horror a parte resident evil non ce ne stanno...cmq guardati sto video
 

Spoiler

Tre di quei giochi sono per DS in realtà :P
Per Dementium hanno fatto una remaster sull'eshop del 3DS, era previsto anche per il 2 ma purtroppo è fallita la compagnia.

#9
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Il genere horror, come sempre su tutte le portatili, latita un po' - questo conduce a far rientrare nel genere molti giochi differenti: https://gameranx.com...s-horror-games/
Il più importante è sicuramente RE: Revelations.
Dementium Remastered e Spirit Camera quelli più rappresentativi del genere.
Luigi's Mansion 1 & 2, in salsa comica.
Corpse Party e Virtu's Last Reward sono molto giapponesi, si dovrebbe essere interessati a quel tipo di giochi.
RE: The Mercenaries 3D è più un FPS in salsa horror.

Grazie.Luigi's Mansion mi ispira anche se non è un vero horror XD

#10
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow...

#11
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Come rpg ci stanno dragon quest VII, VIII, Etrian Odyssey Untold I, Untold II, IV e V (non ho dimenticato il III, è solo per DS), Shin Megami Tensei IV, Strange Journey Redux, Radiant Historia, Tales of the Abyss, Fantasy Life...
Poi ci stanno gli rpg collezionistici come Pokemon, Yokai Watch e Inazuma Eleven...
Insomma parecchia roba




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo