Vai al contenuto

dopo la PS Experience, Sony salterà anche l'E3 2019 - ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#376
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

1 anno di silenzio da parte della sony non farà altro che male alla sua immagine, nintendo e microsoft all'E3 faranno la parte da leoni mentre sony boh..

 

Però ragazzi l'ultimo evento importante ms è stato l'E3 2018, probabilmente il prossimo sarà l'E3 2019, ora è vero che sony ha mollato il psx, ma non sappiamo se è previsto un evento organizzato nei primi 6 mesi del 2019, quindi vediamo  



#377
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67334
Ma l'utilità di rispondere a un pr ms?

#378
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Ma l'utilità di rispondere a un pr ms?

 

Probabilmente nessuna



#379
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Ragazzi non rispondete a capitanfreedom per piacere
Mandate così il topic in vacca
Basta leggere le sue risposte per capire il tutto
dai passiamo oltre

#380
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ragazzi non rispondete a capitanfreedom per piacere
Mandate così il topic in vacca
Basta leggere le sue risposte per capire il tutto
dai passiamo oltre

Piú che altro strano che possa continuare beato...

#381
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Ragazzi non rispondete a capitanfreedom per piacere
Mandate così il topic in vacca
Basta leggere le sue risposte per capire il tutto
dai passiamo oltre

Ma se tu stesso hai scritto che non prendi la x perché giochi su pc, quindi come si fa a paragonare la qualità alle vendite su due disposivi che vanno all' opposto ,sony giochi solo li ,xbox giochi pure su pc , è tu lo hai confermato quindi chi è fanboy xbox, a me non mi interessa chi vende ,interessa il prodtto se ps5 merita saro' il primo a comprarla ed il primo a dargli feedback positivi , a me se sony o Microsoft interessa zero ,anzi vorrei pure google pensa un po'

#382
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Io no, ecco perchè non mi pronuncio e dico, che voglio vedere prima cosa proporranno, poi, nel caso non fossi contento, si può anche criticare, non è questo il problema.Il tuo è invece un discorso, di chi vuole fare per forza disfattismo, liberissimo, ma io sono libero di controbattere.
La psx è un evento sony una cosa in più che sony ha sempre offerto, annullarlo vuol dire che non hanno materiale da mostrare, oppure molto più probabile che non possono mostrare, questo è molto diverso dal dire stanno mollando.
Il problema se non lo avessi capito è che qui non c'è nessun rosik (tipico atteggiamento di chi non ha discorsi, che poi visto i successi di ps4 è evidente che è il contrario) io non viro su nessuna xbox, che tra l'altro non mi interessa, visto che prima di tutto gioco su pc, sei tu che viri su quello e qui se non lo avessi capito, si parla di E3 e di quello che sony vorrà proporre e non della potenza della tua console preferita. Oltretutto che tu dica la realtà dei fatti è molto opinabile, visto i tuoi tanti discorsi che ho seguito più di una volta.
Discorsi assolutamente inconsistenti, sony vende di più perchè ha più fanboy? Ma ti rendi conto delle robe che scrivi? Sony se vende di più è perchè nella sua storia, ha saputo costruirsi una solida reputazione,con titoli di spessore, che hanno appassionato molte generazioni di videogiocatori. Abbiamo capito che sei di parte, ma almeno discorsi di un certo livello li dovresti fare, visto che se giochi da 30 anni, dovresti essere anche grandicello.

guarda che se tu leggi io la parola mollando non l'ho mai detta ti sei appoggiato su un messaggio a caso di un altro che non ha capito,io ho detto che ultimamente si muove strana(visto che è il primo e3 da quando esiste play)e che secondo me fa male a lasciare il palco a una Microsoft cosi' agguerrita,punto e anzi ho detto pure che potrebbe essere che aspettano la presentazione di scarlett ,per poi fare di meglio, quindi ???su questo topic la metà Ha scrtto questo che ho detto?,poi qulche rosik ha iniziato a mettere in mezzo xbox ed è nato tutta questa polemica,calmatevi che qua' sono giochi è consolle in vendita a tutti non è che uno o tifa xbox o tifa sony come fate voi,io mi compro tutto ed ho pure detto che fra play e xboxone preferisco la play invece fra x e pro preferisco la x , ammazza che coda di paglia che avete ,stasera andro' in chiesa e pregare perdono a sony per aver osato dire che è strano che ha saltato l'e3 .

#383
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

perché tu invece lo sai che farà sony?poi che disfattista la notizia e che sony ha abbandonato l,e3 e pure la play experiens di che devo parlare?,sei tu che viri il discorso contro xbox e a quel punto poi dico la realtà dei fatti , e dopo parte il rosik nei confronti della xbox one x che sicuramente nemmeno sai che offre ,perché questo é chiaro, e si crea una polemica per negare l'evidenza che x é oggettivamente meglio.poi vorrei far notare che xbox venderà sempre molto meno della play perché 1 ha una schiera di fanboy infervorati tipo una religione e una moda che spinge i meno informati che comprano play a prescindere sia se quel periodo è meglio o peggio della xbox, 2 è questo è il fattore più determinante che ancora nessuno sembra capire o che fa finta di non capire ,è che xbox le sue esclusive le fa giocare su pc,quindi ovvio che chi ha un pc decente non prenderà mai una x é questo ne dimezza se non triplica
I potenziali acquirenti xbox,faccio un esempio se domani play annunciasse le esclusive pure sul pc la play avrebbe un crollo pauroso oltre ché chi ha ora pc e play venderebbe la play sicuramente, spero che capisci quindi che xbox anche fosse 20 volte meglio non venderà mai come play perché i giochi play li giochi solo li

La PS Experiens :sisi:

Comunque i tuoi post sono illeggibili. Zero punteggiatura, un sacco di errori.. è dura leggere sti wall of text ogni volta.

#384
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16240
Io starei relativamente calmo e aspetterei i mesi a venire.
Sony sa'come fare marketing, molto più di MS se è per questo, se hanno deciso di saltare l'E3 hanno qualcosa in mente.

Per quanto ne sappiamo possono organizzare un mega evento dedicato dove presentano PS5(un insider attendibile parla di "vero mostro"), con qualche mega gioco in esclusiva, ed ecco che avranno tutti gli occhi puntati, E3 o non E3.


Alla fine le vendite le fanno i giochi di qualità. Puoi anche farti un mega E3, ma se poi non hai giochi, floppi lo stesso.

Modificata da okuto79, 18 November 2018 - 06:41 AM.


#385
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

guarda che se tu leggi io la parola mollando non l'ho mai detta ti sei appoggiato su un messaggio a caso di un altro che non ha capito,io ho detto che ultimamente si muove strana(visto che è il primo e3 da quando esiste play)e che secondo me fa male a lasciare il palco a una Microsoft cosi' agguerrita,punto e anzi ho detto pure che potrebbe essere che aspettano la presentazione di scarlett ,per poi fare di meglio, quindi ???su questo topic la metà Ha scrtto questo che ho detto?,poi qulche rosik ha iniziato a mettere in mezzo xbox ed è nato tutta questa polemica,calmatevi che qua' sono giochi è consolle in vendita a tutti non è che uno o tifa xbox o tifa sony come fate voi,io mi compro tutto ed ho pure detto che fra play e xboxone preferisco la play invece fra x e pro preferisco la x , ammazza che coda di paglia che avete ,stasera andro' in chiesa e pregare perdono a sony per aver osato dire che è strano che ha saltato l'e3 .

 

Non cercare di saltare di palo in frasca,tu hai voluto fare per forza un discorso disfattista (liberissimo per carità) visto che ms sta comprando team, visto che si presenta all'E3, allora al contrario, sony è ferma e via discorrendo  

 

"se ha saltato la ps experience,e addirittura salterà l,e3 sta messa male "

 

Il problema è che sony ad oggi ha offerto un ottimo 2018, superiore alla concorrenza con 2 titoli di grandissimo successo ed è leader del mercato con parecchio vantaggio, quindi mi dispiace ma il tuo discorso è carente. Per il 2019 si vedrà, in fatto di titoli,sappiamo già qualcosa, ma non sappiamo tutto e in fatto di appuntamenti, (che vorrà organizzare per gli appassionati) bisognerà vedere. Il fatto che non si presenti al psx (evento proprietario, che fino ad oggi era un di più) o all'E3 non vuol dire che se ne starà ferma,o che sia in difficoltà (soprattutto con i titoloni che deve ancora lanciare).  

 

La mancanza all'E3 è una cosa che personalmente a me dispiace, ma come ho detto nei precedenti commenti, non sappiamo cosa organizzerà, non sappiamo cosa bolle in pentola,magari ti organizza due grossi eventi proprietari per il 2019 e tutto sto chiacchiericcio sarà stato inutile. Quindi, per ora non si può dire molto, poi se non sarà così, se non organizzerà nulla di importante, a quel punto la critica ci sta e probabilmente sarò il primo a farla.

 

Per la rimanete parte del tuo commento, che sinceramente è anche complicato da capire ( visto la mancanza di punteggiatura)   salto a piè pari, visto che non ho interesse nel commentare, discorsi di rosik, tifo o cosa compri.


Modificata da God of War76, 18 November 2018 - 09:39 AM.


#386
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Vi chiedo: provate a sgomberare la mente dalle vostre preferenze e chiedetevi, fatto 100 il valore massimo del brand videogioco nel mondo, quanto vale oggi quello di nome PlayStation e quando vale quello di Xbox?

Intendo nella testa delle persone.

Secondo me PlayStation è la Coca-Cola e Xbox la Pepsi.

Ora, se il brand più forte decide di gestire la propria comunicazione da solo, a voi viene da pensare che si per debolezza o per forza?

La verità è che ci sta sulle balle, a molti di noi, scommetto i meno giovani, che dopo il mercato fisico dei giochi e la prevalenza del single player nei contenuti, si destrutturi pure il maggior momento di incontro e passione che è la fiera dell'E3.

La realtà è che da quando i VG abbiamo iniziato a chiamarli IP, da quando abbiamo iniziato a preoccuparci dei bilanci e del mercato azionario delle software houses, qualcosa è cambiato. Ora è tutto marketing quello che gira attorno ai VG, e se Sony ritiene di ottenere più risonanza in un evento proprio, la comunità di videoconsumatori penderà dalle sue labbra e non la punirà per aver contribuito a spopolare la piazza storica nella quale si era abituati a ritrovarci.

Chi pensa che Sony salti solo un E3 si sbaglia, secondo me.

#387
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Vi chiedo: provate a sgomberare la mente dalle vostre preferenze e chiedetevi, fatto 100 il valore massimo del brand videogioco nel mondo, quanto vale oggi quello di nome PlayStation e quando vale quello di Xbox?

Intendo nella testa delle persone.

Secondo me PlayStation è la Coca-Cola e Xbox la Pepsi.

Ora, se il brand più forte decide di gestire la propria comunicazione da solo, a voi viene da pensare che si per debolezza o per forza?

La verità è che ci sta sulle balle, a molti di noi, scommetto i meno giovani, che dopo il mercato fisico dei giochi e la prevalenza del single player nei contenuti, si destrutturi pure il maggior momento di incontro e passione che è la fiera dell'E3.

La realtà è che da quando i VG abbiamo iniziato a chiamarli IP, da quando abbiamo iniziato a preoccuparci dei bilanci e del mercato azionario delle software houses, qualcosa è cambiato. Ora è tutto marketing quello che gira attorno ai VG, e se Sony ritiene di ottenere più risonanza in un evento proprio, la comunità di videoconsumatori penderà dalle sue labbra e non la punirà per aver contribuito a spopolare la piazza storica nella quale si era abituati a ritrovarci.

Chi pensa che Sony salti solo un E3 si sbaglia, secondo me.

Direi 70/30 in favore del Brand PlayStation

#388
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4844

che poi tutta questa ripresa di xbox è da verificare. io per ora vedo tante parole e grandi annunci per il futuro ma zero fatti.

senza dimenticarsi l'immobilismo di MS in questa generazione.

quindi sony può permettersi pure di saltare un e3 e risparmiare soldi ed energie per presentare in grande stile ps5 mentre quella di MS è

una rincorsa contro vento che per il momento non porta a niente.



#389
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1021

Io continuo a ripetere che l'E3 non è più la vetrina così fondamentale come prima.
Basta fare una cosa stile Nintendo Direct e stai a posto, o come MS che si affitta il suo spazio fuori fiera. Anche solo mandassi un video preregistrato su youtube avresti la stessa identica visibilità, pagando un decimo...
Non stiamo parlando di una piccola casa indie che si deve far vedere, stiamo parlando di un leader mondiale...
Affitti uno spazio accanto, metti qualche postazione e sei copertissimo...


Hai ragione, l'E3 non è più l'E3 di una volta, ma è comunque l'E3... hai gli occhi del mondo del settore puntati addosso... questo aspetto ovviamente avrà un vantaggio per la concorrenza... Microsoft farà una conferenza con il botto vedrai!!... la mia impressione è che Sony non dovrebbe sentirsi onnipotente, Ps3, la Vaio, la crisi del settore tv (dal quale sta uscendo in questi due ultimi anni) dovrebbe insegnare a Sony di non lasciare terreno su quello che è uno dei suoi business di maggiore successo mondiale...non mollare l'osso... cmq nessuno ha la sfera di cristallo...staremo a vedere!;)

#390
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1021

Nintendo ce la fa benissimo,e vende allo stesso ritmo di ps4...


Nintendo ha un mercato di utenza davvero differente alle rivali, Microsoft e Sony si fanno battaglia secca da diversi anni ad ogni esclusiva di una , risponde quasi l'equivalente dell'altra su altra piattaforma, (Uncharted/tomb raider esclusiva temporale, Gran Turismo/forza... ecc...) ...ovvio in questo momento Sony ne ha di più, ma Microsoft è li e non si farà sfuggire nulla!!;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo