Vai al contenuto

dopo la PS Experience, Sony salterà anche l'E3 2019 - ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#16
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Adesso non esageriamo, poi con ancora tutte le altre cartucce da sparare non credo proprio che saltino pure l'E3.

#17
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492

Giustamente presentano la Piccolina :chebello:
A Febbraio :D

Ma ciò renderebbe il saltare l'E3 una scelta idiota, perderebbero l'occasione di mostrare per bene i giochi annunciati da poco alla più importante manifestazione videoludica del mondo.

#18
Il Lloyd

Il Lloyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Ma va là, foss'anche solo per ufficializzare le date di TLoU 2, Death Stranding o GoT, non salteranno l'E3, a meno che tutti i suddetti titoli non escano nella prima metà del 2019, cosa che non credo.
E' anche vero però che l'importanza dell'E3 sta scemando, quindi non vedo così improbabile che possano fare una conferenza per i fatti loro e cogliere l'occasione per presentare PS5 (che non si chiamerà PS5).

che cambiare nome proprio ora .. vedremo ma vedo piu facile xbox cambiare

#19
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Ma va là, foss'anche solo per ufficializzare le date di TLoU 2, Death Stranding o GoT, non salteranno l'E3, a meno che tutti i suddetti titoli non escano nella prima metà del 2019, cosa che non credo.
E' anche vero però che l'importanza dell'E3 sta scemando, quindi non vedo così improbabile che possano fare una conferenza per i fatti loro e cogliere l'occasione per presentare PS5 (che non si chiamerà PS5).

però potrebbe essere vero, quei tre sono gli ultimi colpi di sony ancora da sparare su ps4, quindi sarebbe coerente col principio a cui si sono attenuti finora di non annunciare nulla di nuovo della line up futura

#20
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Adesso non esageriamo, poi con ancora tutte le altre cartucce da sparare non credo proprio che saltino pure l'E3.

però le cartucce quelle sono per ps4, se ne avessero altre le avrebbero messe in tavola, quindi il problema è: presentare o no la console?

#21
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Improbabile ma bisognerebbe sapere eventualmente il xche' di questa decisione....una conferenza dedicata esclusiva?Nuovi piani strategici x ps5?solo il tempo lo dira' ma in questo periodo Sony e' particolarmente guardinga con gli annunci e le presentazioni,secondo me qlcosa di grosso bolle in pentola.....

 

Sono d'accordo, ci sarebbe senza dubbio un evento dedicato, comunque a me tutti questi silenzi ed eventi cancellati, mi fa pensare alla quiete prima della tempesta, secondo me stanno preparando alla grande la presentazione di  ps5 :D  


Modificata da God of War76, 15 November 2018 - 10:10 PM.


#22
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

però le cartucce quelle sono per ps4, se ne avessero altre le avrebbero messe in tavola, quindi il problema è: presentare o no la console?

A mio parere annunciare adesso la nuova console sarebbe una pazzia, è ancora troppo presto.

#23
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Vedo la cosa improbabile, ma non impossibile.
Se mai dovessero assentarsi dall'E3 è perché vogliono fare un evento dedicato all'annuncio di Ps5.
In ogni caso io spero che tirino avanti questa gen almeno fino al 2020

#24
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

che cambiare nome proprio ora .. vedremo ma vedo piu facile xbox cambiare

Invece paradossalmente Xbox potrebbe mantenere un qualche riferimento a questa generazione, visto che han parlato di continuità hardware... anche se, d'altro canto, l'immagine di One, per quanto si stia ripigliando ora, non è proprio positivissima ed è probabile che vogliano smarcarsi. PS5 invece a me suona... "strano"? Non so, credo che potrebbero voler cambiar nome, questa volta.


però potrebbe essere vero, quei tre sono gli ultimi colpi di sony ancora da sparare su ps4, quindi sarebbe coerente col principio a cui si sono attenuti finora di non annunciare nulla di nuovo della line up futura

Ok, ma ci son sempre le date da annunciare, nuovi titoli e esclusive, principalmente giapponesi, accordi commerciali e di marketing coi soliti CoD, soprattutto questi ultimi. Mi sembra francamente strano, ma, ripeto, se non sarà l'E3, allora ci sarà una conferenza di presentazione della prossima PS a ridosso (prima) della fiera losangelina.

Modificata da Thomas J. Newton, 15 November 2018 - 10:03 PM.


#25
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
Per quanti mi riguarda Sony ha finito le esclusive per ps4 quindi tutti i nuovi giochi sono in sviluppo per ps5
di conseguenza se non vogliono presentare ps5 all'e3 Sony dovrebbe fare un e3 senza nuovi annunci quindi potrebve non voler fare l'e3 anche se dubito che possa accadere


#26
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Mi sembra assurdo. Sarebbe una mancanza gravissima per la loro immagine..

Però se c'è il rumor qualche voce è girata. Sono messi così male nel 2019?

ma no, figurati... Hanno da portare per l'ennesima volta gli stessi giochi che ormai conosciamo a memoria, ma che ci piace così tanto continuare a sognare.. . Ma hanno anche dei nuovi titoli da Japan Studio e Supermassive.. Ps5 invece credo che non ci sarà se non in forma di un teaser o in logo per dire: "SI, esiste" cmq di sicuro ci saranno.. Al limite, come fa EA, faranno un evento parallelo; ed in quel senso "potrebbero non esserci formalmente" in effetti.. Ma di certo ci sarà una conferenza.. Dentro o fuori dalla fiera..

Modificata da kendar, 15 November 2018 - 10:10 PM.


#27
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Confermato

 

https://www.gameinfo...ding-e3-in-2019

 

PlayStation fans mean the world to us and we always want to innovate, think differently and experiment with new ways to delight gamers. As a result, we have decided not to participate in E3 in 2019. We are exploring new and familiar ways to engage our community in 2019 and can’t wait to share our plans with you.

 

 

We will not activate or hold a press conference around E3.

 



#28
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Confermato
https://www.gameinfo...ding-e3-in-2019

oppala,stanno lavorando di brutto a qualcosa allora....vedremo,forse dei direct stile Nintendo

#29
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131
Confermato. Niente E3. Ormai è chiaro, si punta alla prossima generazione. Sony si sta preparando in silenzio.

#30
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

La cosa era nell'aria. Sinceramente me lo stavo domandando già da un pò come cavolo avrebbero gestito il prossimo E3 nella loro situazione.

 

Se PS5 esce nel 2020, se Sony non ha più niente di grosso da annunciare su PS4, se tutti i BIG 3 (TLO2, GOT, DS) escono minimo da fine 2019 in poi se non tutti nel 2020....Vuol dire che all'E3 2019 rischiavano davvero di tornare e ripresentarsi per l'ennesima volta con solo i BIG 3 che ormai sono stati ampiamenti rivelati e mostrati.

 

Certo potevano riempire con tanti third party ma chi lo dice che Microsoft non li fregherà quasi tutti un'altra volta? A questo punto non avrebbero di nuovo abbastanza materiale, senza contare che già l'ultima edizione è stata ampiamente criticata per come è stata organizzata.

 

La PS5 non arriva nel 2019 ragà. Levatevelo dalla testa. Minimo 2 dei 3 Big non sarebbero manco usciti per allora ed esclusive native PS5 non sarebbero mai pronte per quella data.

 

Altra conferma da Schreider, uno dei migliori giornalisti videoludici su campo:

 

8f13cd86-408d-49a5-8024-9be8e93b29eb.png


Modificata da om@rk, 15 November 2018 - 10:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo