Vai al contenuto

dopo la PS Experience, Sony salterą anche l'E3 2019 - ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Secondo un rumor emerso di recente, Sony, dopo aver rinunciato alla PS Experience, salterà anche l'E3 2019.
Leggi la news completa: dopo la PS Experience, Sony salterà anche l'E3 2019

#2
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039
Ma figurati se saltano l'e3.

#3
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Giustamente presentano la Piccolina :chebello:
A Febbraio :D

#4
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Mi sembra un po' presto per avanzare certe ipotesi. In ogni caso Sony ha ancora troppi giochi di peso (ghost of tushima, death standing e tlou2) in arrivo su ps4 e attualmente senza una data di uscita fissata per annunciare una ps5 al prossimo E3.
Certo è che Microsoft (che non vede l'ora di lasciarsi questa generazione alle spalle) se avrà occasione approfitterà della situazione... Il che è un bene: la concorrenza agguerrita in genere è benefica per gli acquirenti.

#5
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti
mo chiudono :smile-57:

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Non credo che Sony salterà l'E3 2019, è un evento troppo importante per non esserci.


#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma va là, foss'anche solo per ufficializzare le date di TLoU 2, Death Stranding o GoT, non salteranno l'E3, a meno che tutti i suddetti titoli non escano nella prima metà del 2019, cosa che non credo.
E' anche vero però che l'importanza dell'E3 sta scemando, quindi non vedo così improbabile che possano fare una conferenza per i fatti loro e cogliere l'occasione per presentare PS5 (che non si chiamerà PS5).

#8
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Sono finiti i giochi e gli sviluppatori ahhaahahhh I fan americani dei giochi faranno qualke attentato alla Sony poco ma sicuro

Modificata da Shadow twice , 15 November 2018 - 09:22 PM.


#9
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
dubito
se dovessero saltare L'e3 sarebbe per una propria conferenza

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Con Death Stranding, TLOU2, Ghost of Tsushima e PS5 nell'aria non si presentano all'E3? Ma figuriamoci!

#11
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
nah

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Mi sembra assurdo. Sarebbe una mancanza gravissima per la loro immagine..

Però se c'è il rumor qualche voce è girata. Sono messi così male nel 2019?

#13
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Be va bè non lo credo plausibile una roba del genere e anche se ci fosse la conferma, vorrebbe solo dire che avrebbero in mente un evento dedicato.Oltretutto, anche non avessero materiale nuovo da mostrare, (cosa che non credo) ai fan non dispiacerebbe affatto vedere nuovi progressi in got, ds e tlous2, ma anche medievil.     



#14
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Mi sembra un po' presto per avanzare certe ipotesi. In ogni caso Sony ha ancora troppi giochi di peso (ghost of tushima, death standing e tlou2) in arrivo su ps4 e attualmente senza una data di uscita fissata per annunciare una ps5 al prossimo E3.
Certo è che Microsoft (che non vede l'ora di lasciarsi questa generazione alle spalle) se avrà occasione approfitterà della situazione... Il che è un bene: la concorrenza agguerrita in genere è benefica per gli acquirenti.

beh han già capitalizzato bene l'assenza di psx quest'anno, sicuramente hanno parecchia voglia di restituire ogni sgarbo alla prima occasione

#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Improbabile ma bisognerebbe sapere eventualmente il xche' di questa decisione....una conferenza dedicata esclusiva?Nuovi piani strategici x ps5?solo il tempo lo dira' ma in questo periodo Sony e' particolarmente guardinga con gli annunci e le presentazioni,secondo me qlcosa di grosso bolle in pentola.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo