Vai al contenuto

Sky, il CEO Zappia: "serve intervento contro la pirateria"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38395
Nuovo attacco di Sky alla pirateria. L'attacco è arrivato direttamente dall'amministratore delegato Andrea Zappia.
Leggi la news completa: Sky, il CEO Zappia: "serve intervento contro la pirateria"


#2
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Che facessero pagar di meno, forse più gente si abbonerebbe...ah, io ovviamente le cacchiate che produce Sky non le pirato nemmeno, non ne vale la pena.

#3
tiuss

tiuss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
Mi fai pagare meno, anche alla luce di quel treno di pubblicità infinita che c'è ovunque e soprattutto mi dai la possibilità di disdire con un click come fa Netflix e similari, che tutte le volte che voglio disdire devo diventare matto...

#4
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
"Serve intervento contro i prezzi troppo alti" EDIT

#5
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Mi fai pagare meno, anche alla luce di quel treno di pubblicità infinita che c'è ovunque e soprattutto mi dai la possibilità di disdire con un click come fa Netflix e similari, che tutte le volte che voglio disdire devo diventare matto...


Ed infatti...ma chiaramente non lascerebbero mai che i loro clienti potessero fare una disdetta con un click!

#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Che facessero pagar di meno, forse più gente si abbonerebbe...ah, io ovviamente le cacchiate che produce Sky non le pirato nemmeno, non ne vale la pena.


Cacchiate tipo Gomorra o 1992-1993, solo per citare le serie italiane? Posso capire che non ti vada giù il prezzo, ma definire cacchiate i contenuti di Sky Atlantic anche no. Se vai sui prodotti internazionali poi e scorri la lista, hai solo l'imbarazzo della scelta

#7
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Cacchiate tipo Gomorra o 1992-1993, solo per citare le serie italiane? Posso capire che non ti vada giù il prezzo, ma definire cacchiate i contenuti di Sky Atlantic anche no. Se vai sui prodotti internazionali poi e scorri la lista, hai solo l'imbarazzo della scelta


Bah, niente di che...

#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

Bah, niente di che...


Ok capito, allora alzo bandiera bianca :smile-85:

#9
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
il problema è che ora ogni azienda si sveglia e fa il suo servizio streaming.. cosi ora serve.. sky.. now tv.. netflix.. amazon video..ora arriva quello di disney... e poi chissà quanti altri.. il problema è la frammentazione dell'offerta.. uno ci prova a non piratare ma poi è impossibile starci dietro a tutti sti servizi!

#10
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
un'altra cosa che non comprendo di sky è come sia possibile pagare un canone salatissimo e beccarsi comunque la pubblicità..

#11
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

il problema è che ora ogni azienda si sveglia e fa il suo servizio streaming.. cosi ora serve.. sky.. now tv.. netflix.. amazon video..ora arriva quello di disney... e poi chissà quanti altri.. il problema è la frammentazione dell'offerta.. uno ci prova a non piratare ma poi è impossibile starci dietro a tutti sti servizi!


Per adesso spuntano come funghi, ma in futuro resteranno in pochi, sta sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo