Vai al contenuto

Armie Hammer deride le commemorazioni a Stan Lee, Jeffrey Dean Morgan gli risponde


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71721
La polemica fra i due è nata sui social network, con l'attore di The Walking Dead che non ha gradito un commento della star di Chiamami col tuo Nome.
Leggi la news completa: Armie Hammer deride le commemorazioni a Stan Lee, Jeffrey Dean Morgan gli risponde


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Mi sa che non è ancora capace di uscire dalla parte di Negan, stesse attento Hammer :asd:

#3
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674
Io do' ragione all'attore di Negan, mentre la risposta dell'altro tizio mi è sembrata ipocrita, sciocca, buonista e arrogante.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

non lo vedo così criticabile il punto di vista di Hammer,semplicemente quando si commemora qualcuno sarebbe il caso di tirarsi fuori dall'equazione o magari sarebbe più adatto ricordarla dicendo cosa ti ha lasciato questa persona a livello umano.



#5
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Sarà anche stato poco elegante Hammer ma ha ragione...la classica ipocrisia hollywoodiana,nulla di nuovo sotto al sole...anche i vari social ne sono stati invasi...

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

non lo vedo così criticabile il punto di vista di Hammer,semplicemente quando si commemora qualcuno sarebbe il caso di tirarsi fuori dall'equazione o magari sarebbe più adatto ricordarla dicendo cosa ti ha lasciato questa persona a livello umano.

Beh, in parte concordo, ma alcuni posso farlo veramente perché sono fieri di quella foto. Solo perché sono "famosi" non sono incapaci di provare rispetto o ammirazione per altri. Come quando il portiere del Real (se non sbaglio) ha chiesto un autografo ed una foto a Francesco Totti (e poi e stato insultato dai "tifosi"...ma e un altra storia). Concordo che in parte sia la solita ipocrisia di Hollywood, ma non tutti.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Io continuo a trovare il tweet di RDJ davvero sentito e toccante ad esempio.

#8
Vittorio Abbate

Vittorio Abbate
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Oliver, anzi Hammer (scusate, sono ancora in fissa col suo film) ha ragione! Forse è meglio postare solo un pensiero sulla persona morta in quel momento, e non postare una foto, che magari può essere anche scomoda e non piacere al pubblico.

#9
Squall_Le0n

Squall_Le0n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 212
Ora ha fatto arrabbiare Lucille...

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ho letto commenti vomitevoli contro Stan, quando era in vita nessuno aveva i testicoli di farsi avanti.

#11
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Io non ci trovo nulla di male verso chi ha postato la propria foto con Stan Lee. Anzi beati loro che una foto con lui ce l'hanno. La reazione di Hammer forse è stata un po' grezza, ma penso volesse solo dire che molti hanno "strumentalizzato" sulla sua morte postando foto insieme ecc...
Possiamo comunque fare esempi lampanti di quando muore un artista e tutti "improvvisamente" si professano grandi fan dello stesso quando mai si era capito. Non credo sia questo il caso però. Molti degli attori che l'hanno ricordato ne erano fan




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo