Vai al contenuto

Alien: Awakening, svelata la trama del sequel di Covenant?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Da appassionato di scienza ed ex dipendente di industria farmaceutica Covenant è una somma assurda di stupidaggini.
2.000 coloni e quante navette di salvataggio?
Nessun essere dotato di intelligenza base si azzarderebbe a scendere su un pianeta alieno senza un minimo di protezioni (contro agenti batterici ignoti ecc...)
Parliamo di quando arrivano in una landa desolata piena di gente "pietrificata": nessuno che si chiede "ma che cavolo è successo qui?"
ecc ecc...

#32
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

sí..Alien3 è molto meglio. Il paragone con Prometheus e Covenant non esiste proprio. Nella fattispecie ce l'ho con Covenant perchè è un teatrino di personaggi anonimi (e stupidi) che fanno cose insensate dall'inizio alla fine del film. Tra i due comunque preferisco Prometheus


Perché "teatrino di personaggi"?! Alien 3 si salva solo per la regia di Fincher, ma non aggiunge nulla al primo film. Gli sceneggiatori hanno fatto copia e incolla della storia, che infatti sul finale si rivela banale e scontata (lo xenomorfo che si nasconde nella nave...di nuovo). Se credi che i personaggi di Covenant facciano cose stupide, allora è meglio che ti rivedi quella scena di Alien 3 in cui un tizio sconosciuto apre la "gabbia" dello xenomorfo pur sapendo che era la cosa più idiota del mondo da fare.
E comunque chiunque di voi, che criticate Scott, metta dei meno per un'opinione diversa è un idiota

#33
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché "teatrino di personaggi"?! Alien 3 si salva solo per la regia di Fincher, ma non aggiunge nulla al primo film. Gli sceneggiatori hanno fatto copia e incolla della storia, che infatti sul finale si rivela banale e scontata (lo xenomorfo che si nasconde nella nave...di nuovo). Se credi che i personaggi di Covenant facciano cose stupide, allora è meglio che ti rivedi quella scena di Alien 3 in cui un tizio sconosciuto apre la "gabbia" dello xenomorfo pur sapendo che era la cosa più idiota del mondo da fare.
E comunque chiunque di voi, che criticate Scott, metta dei meno per un'opinione diversa è un idiota

mi sfugge l'ultima tua frase...te la prendi perchè ti prendi dei "-" ? :smile-38: se sei tu a mettere dei meno sei da applaudire invece? Comunque quello che apre la gabbia non è un tizio sconosciuto...riguardati il film e magari ci capirai qualcosa...forse
p.s. idiota lo vai a dire a qualcun altro

Modificata da Rat, 15 November 2018 - 02:31 PM.


#34
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Peccato che gli Esploratori, sono coloro che appunto esplorano, toccano, vedono, fanno, probabilmente vi manca il concetto base di questa parola.
Voi siete a conoscenza dell'esistenza degli Alien per via dei film precedenti, i protagonisti NO.
Non hanno visto Alien il film, non sono a conoscenza di vita nell'universo, essendo questi film dei PREQUEL.
Per me Prometheus e Covenant sono due film stupendi, fantascienza pura, diretti da un grande Scott.
Ovviamente la massa li ha bocciati, ma era normale, la massa boccia ciò che è arte, e crede che Infinity War sia un capolavoro, comunque se volete vi spiego perché Prometheus e Covenant sono due grandi film.

#35
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato che gli Esploratori, sono coloro che appunto esplorano, toccano, vedono, fanno, probabilmente vi manca il concetto base di questa parola.
Voi siete a conoscenza dell'esistenza degli Alien per via dei film precedenti, i protagonisti NO.
Non hanno visto Alien il film, non sono a conoscenza di vita nell'universo, essendo questi film dei PREQUEL.
Per me Prometheus e Covenant sono due film stupendi, fantascienza pura, diretti da un grande Scott.
Ovviamente la massa li ha bocciati, ma era normale, la massa boccia ciò che è arte, e crede che Infinity War sia un capolavoro, comunque se volete vi spiego perché Prometheus e Covenant sono due grandi film.

infinity war fa schifo...e sti film non sono arte. sia la massa come la chiami tu, che buona parte della critica, li ha bocciati

#36
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato che gli Esploratori, sono coloro che appunto esplorano, toccano, vedono, fanno, probabilmente vi manca il concetto base di questa parola.
Voi siete a conoscenza dell'esistenza degli Alien per via dei film precedenti, i protagonisti NO.
Non hanno visto Alien il film, non sono a conoscenza di vita nell'universo, essendo questi film dei PREQUEL.
Per me Prometheus e Covenant sono due film stupendi, fantascienza pura, diretti da un grande Scott.
Ovviamente la massa li ha bocciati, ma era normale, la massa boccia ciò che è arte, e crede che Infinity War sia un capolavoro, comunque se volete vi spiego perché Prometheus e Covenant sono due grandi film.


Finalmente un commento da una persona che ha visto veramente i film di Alien

#37
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Hype per scoprire quale sgorbio avrà la parte dell'eroina :sisi:



#38
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

infinity war fa schifo...e sti film non sono arte. sia la massa come la chiami tu, che buona parte della critica, li ha bocciati

Non mi pare che la massa abbia bocciato gli ultimi cinecomics usciti nelle sale, basti pensare che Venom ne ha incassati 700, milioni, e probabilmente incasserà ancora di più.
I numeri fanno uscire i film, a breve avremo un Venom 2, e probabilmente non un sequel di Covenant.
Questa è letteralmente la fine del cinema per me.

Modificata da Zetsuken, 15 November 2018 - 02:39 PM.


#39
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi sfugge l'ultima tua frase...te la prendi perchè ti prendi dei "-" ? :smile-38: se sei tu a mettere dei meno sei da applaudire invece? Comunque quello che apre la gabbia non è un tizio sconosciuto...riguardati il film e magari ci capirai qualcosa...forse
p.s. idiota lo vai a dire a qualcun altro


Io infatti non metto meno a delle persone che esprimono ed articolano la propria opinione. E sei riuscito a non rispondere a quanto detto su Alien 3, tantomeno sul perché in Covenant ci sarebbe un teatrino. Ci sono buchi di trama? No. La recitazione è forse scandente? Non credo. Non è coerente con Alien 1? Lo xenomorfo viene fatto apparire senza senso? No, anzi appare anche poco sullo schermo. Dimmi tu

#40
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da appassionato di scienza ed ex dipendente di industria farmaceutica Covenant è una somma assurda di stupidaggini.
2.000 coloni e quante navette di salvataggio?
Nessun essere dotato di intelligenza base si azzarderebbe a scendere su un pianeta alieno senza un minimo di protezioni (contro agenti batterici ignoti ecc...)
Parliamo di quando arrivano in una landa desolata piena di gente "pietrificata": nessuno che si chiede "ma che cavolo è successo qui?"
ecc ecc...


In che modo essere "un ex dipendente di industria farmaceutica" dovrebbe giustificare il tuo sproloquio a proposito di Alien? Ahsshahahah

#41
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi pare che la massa abbia bocciato gli ultimi cinecomics usciti nelle sale, basti pensare che Venom ne ha incassati 700, milioni, e probabilmente incasserà ancora di più.
I numeri fanno uscire i film, a breve avremo un Venom 2, e probabilmente non un sequel di Covenant.
Questa è letteralmente la fine del cinema per me.

scusa mi sono espresso male, stavo parlando di Covenant. Sul tuo ragionamento riguardo i cinecomisc mi trovo perfettamente d'accordo.

#42
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Io infatti non metto meno a delle persone che esprimono ed articolano la propria opinione. E sei riuscito a non rispondere a quanto detto su Alien 3, tantomeno sul perché in Covenant ci sarebbe un teatrino. Ci sono buchi di trama? No. La recitazione è forse scandente? Non credo. Non è coerente con Alien 1? Lo xenomorfo viene fatto apparire senza senso? No, anzi appare anche poco sullo schermo. Dimmi tu

l'ho scritto ripetutamente: teatrino perchè gente stupida fa cose stupide per l'intero film. Riguardo Alien3, Golic libera l'alieno perchè come tu ben saprai è uno psicopatico rinchiuso in una colonia penale che per oltre mezzo film matura una specie di venerazione verso "il drago" (come lo chiama lui) al punto da ammazzare un suo compare e liberare lo xenomorfo. Come vedi non è uno a caso che fa cose a caso. Il fatto che tu lo consideri un buco di sceneggiatura (evidentemente) la dice lunga.... tra l'altro alla fine di Alien3 non c'è nessuno xenomorfo che si nasconde su alcuna nave, mi sa che stai facendo un po' di confusione...quello è il 2

Modificata da Rat, 15 November 2018 - 02:58 PM.


#43
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi ognuno è libero di esprimere la propria opinione ,ma cortesemente non riscaldatevi , state parlando di film e di gusti dove tutto è soggettivo, per cui lo ripeto , ognuno esprima la sua opinione anche contraria a quella degli altri ,ma non indugiate nelle "liti"  , non scadete negli insulti e nelle provocazioni , grazie a tutti  ;) 



#44
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Ragazzi ognuno è libero di esprimere la propria opinione ,ma cortesemente non riscaldatevi , state parlando di film e di gusti dove tutto è soggettivo, per cui lo ripeto , ognuno esprima la sua opinione anche contraria a quella degli altri ,ma non indugiate nelle "liti" , non scadete negli insulti e nelle provocazioni , grazie a tutti ;)

Oh stavolta non è colpa mia eh Gippo! :smile-01:

#45
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Oh stavolta non è colpa mia eh Gippo! :smile-01:

Non do nessuna colpa,ma mi rendo conto che la discussione si è infiammata e preferirei non degenerasse ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo