Vai al contenuto

Alien: Awakening, svelata la trama del sequel di Covenant?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71721
A causa dell’insuccesso commerciale al box-office di Alien: Covenant potremmo non vedere mai un nuovo sequel della saga.
Leggi la news completa: Alien: Awakening, svelata la trama del sequel di Covenant?


#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Incrocio le dita per la realizzazione...

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

fermatevi qua.....


Modificata da Gippo73, 15 November 2018 - 11:00 AM.
Linguaggio non consono


#4
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

fermatevi qua.....

In realtà io ne vorrei altri ancora di film su Alien, ma fatti BENE! Almeno per togliermi l'amaro in bocca lasciato dagli ultimi che hanno girato (orribili)!

Modificata da Gippo73, 15 November 2018 - 11:01 AM.
Linguaggio non consono nella citazione ;)


#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti


In realtà io ne vorrei altri ancora di film su Alien, ma fatti BENE! Almeno per togliermi l'amaro in bocca lasciato dagli ultimi che hanno girato (orribili)!
covenant è stato quanto di peggio potessero fare col franchise...roba che prometeus al confronto è oro. Io vorrei solo che smettessero di ................ la saga, se uscisse un bel film sarei felice anche io!

Modificata da Gippo73, 15 November 2018 - 11:01 AM.
Linguaggio scurrile


#6
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097

Incrocio le dita per la realizzazione...


Parole sante...che piacciano o no i prequel dobbiamo sapere come si allacciano al primo Alien....
Lasciare i coloni assieme a David nel limbo è un delitto.
Fatto questo poi via ad Alien 5 (o 3) di Bloomkamp...prima che la Weaver e Biehn vadano in ospizio...
Ps. Per Newt invece va bene una nuova attrice visto come è diventata l' "originale".

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

fermatevi qua.....

 

 

covenant è stato quanto di peggio potessero fare col franchise...roba che prometeus al confronto è oro. Io vorrei solo che smettessero di ................ la saga, se uscisse un bel film sarei felice anche io!

Cortesemente puoi adoperare un linguaggio più adatto ? Grazie.



#8
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Dopo quella CIOFECA di Covenant in tutta sincerità se la smettessero di usare il nome Alien nei film sarebbe molto meglio.

#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Basta che la Disney non coinvolga più Scott, ormai ha perso la mano.

#10
davide78

davide78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1161
Sarei felice di vedere un quinto fatto bene. Con i prequel mi fermerei !

#11
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sogno un altro sequel di Scott, sopratutto dopo Covenant che ha risollevato la qualità della saga rovinata dalle prove pessime di Alien 3,4 e gli altri film di serie B

#12
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevano in mano qualcosa di superlativo con gli Ingegneri e sono riusciti a mandare tutto alla malora.
Prometheus ha avuto diversi problemi e ha fatto diversi errori ma incollava alla poltrona per interesse e realizzazione, con Covenant hanno bruciato tutto.
Non ho più speranze per il franchise.

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Avevano in mano qualcosa di superlativo con gli Ingegneri e sono riusciti a mandare tutto alla malora.
Prometheus ha avuto diversi problemi e ha fatto diversi errori ma incollava alla poltrona per interesse e realizzazione, con Covenant hanno bruciato tutto.
Non ho più speranze per il franchise.

IMHO ha avuto troppa fretta di sbattere lo Xenomprpho sullo schermo il più presto possibile, giocandosi gli Ingegneri in maniera davvero insulsa. Che poi se il suo desiderio era ed è esplorare il punto di vista di David , perchè non metterlo in contatto e in contrasto con loro?
Spoiler


Comunque ricordate che al momento è preso dal sequel de "Il Gladiatore" , quindi possiamo stare tranquilli...no, non possiamo comunque :smile-24:

#14
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevano in mano qualcosa di superlativo con gli Ingegneri e sono riusciti a mandare tutto alla malora.
Prometheus ha avuto diversi problemi e ha fatto diversi errori ma incollava alla poltrona per interesse e realizzazione, con Covenant hanno bruciato tutto.
Non ho più speranze per il franchise.


Ma perché ce l'avete tutti con Covenant e Prometheus se sono gli unici film oltre all'originale ad aggiungere qualcosa alla storia e ad essere girati bene? Forse preferite un altro Alien 3...

#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché ce l'avete tutti con Covenant e Prometheus se sono gli unici film oltre all'originale ad aggiungere qualcosa alla storia e ad essere girati bene? Forse preferite un altro Alien 3...

sí..Alien3 è molto meglio. Il paragone con Prometheus e Covenant non esiste proprio. Nella fattispecie ce l'ho con Covenant perchè è un teatrino di personaggi anonimi (e stupidi) che fanno cose insensate dall'inizio alla fine del film. Tra i due comunque preferisco Prometheus

Modificata da Rat, 15 November 2018 - 12:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo