Vai al contenuto

Quanto è difficile Street Fighter? Cronache dal Red Bull Kumite 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Quanto è difficile Street Fighter? Cronache dal Red Bull Kumite 2018
Siamo stati a Parigi alle finali del Red Bull Kumite per comprendere la natura di Street Fighter e la sua scena competitiva...
..
Leggi l'articolo completo: Quanto è difficile Street Fighter? Cronache dal Red Bull Kumite 2018



#2
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Molto interessante vedere una scena di quel livello dal punto di vista degli italiani, speriamo di vederne sempre di più!

#3
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Gran bel pezzo. Far capire il feeling, il senso e ancora di più le reali meccaniche che stanno dietro ad un picchiaduro di questa caratura a chi magari sottovaluta o snobba il genere è davvero un'impresa ardua. Ma l'atmosfera che si respira durante questi grossi eventi è davvero unica e dovrebbe essere "assaggiata" da tutti, appassionati del genere e non.

Modificata da JoArrow92, 15 November 2018 - 10:41 AM.


#4
Francesco Jacopo Lombardo

Francesco Jacopo Lombardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Molto interessante vedere una scena di quel livello dal punto di vista degli italiani, speriamo di vederne sempre di più!

Più che altro dovremmo sperare di vederne dello stesso livello in Italia. Magari il prossimo Colosseum sarà la prova tangibile di questo desiderio :)

#5
Francesco Jacopo Lombardo

Francesco Jacopo Lombardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

l'atmosfera che si respira durante questi grossi eventi è davvero unica e dovrebbe essere "assaggiata" da tutti, appassionati del genere e non.


Hai colto il segno. Street Fighter dimostra che non bisogna essere per forza Fortnite o League of Legends per fare un evento spettacolare ed emozionante. E lo dice chi segue particolarmente LoL e di SFV sapeva magari molto poco.

#6
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Complimenti! Veramente un bell'articolo, è stato quasi come rivedere il torneo e come se qualcuno mostrasse per conto tuo i pregi di un titolo a te caro, che sfortunatamente ha avuto una vita difficile, almeno all'inizio, e anche per giusti motivi... Comunque, gioco a sfv dal d1 e non posso che apprezzare ancora di più il pezzo. Grazie e ancora complimenti!

#7
Francesco Jacopo Lombardo

Francesco Jacopo Lombardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Complimenti! Veramente un bell'articolo, è stato quasi come rivedere il torneo e come se qualcuno mostrasse per conto tuo i pregi di un titolo a te caro, che sfortunatamente ha avuto una vita difficile, almeno all'inizio, e anche per giusti motivi... Comunque, gioco a sfv dal d1 e non posso che apprezzare ancora di più il pezzo. Grazie e ancora complimenti!


Credo che non avere una conoscenza approfondita del gioco sia stato per me un fattore di vantaggio. Mi ha permesso di muovermi e chiedere spiegazioni con curiosità vera, cercando poi di trasmettere quanto appreso anche a chi non ne ha mai sentito parlare.

Grazie mille a te per le bellissime parole :)

#8
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612

Credo che non avere una conoscenza approfondita del gioco sia stato per me un fattore di vantaggio. Mi ha permesso di muovermi e chiedere spiegazioni con curiosità vera, cercando poi di trasmettere quanto appreso anche a chi non ne ha mai sentito parlare.

Grazie mille a te per le bellissime parole :)

E' stato un piacere! Grazie a te!



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo