Vai al contenuto

[PS4/Switch] Destiny ConnectNuovo rpg di Nippon Ichi

nippon ichi destiny connect

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Premetto che non voglio offendere, ma quali sarebbero i giochi "cazzuti" e dalla trama carina di Nippon Ichi? Perché a me non me ne viene in mente nessuno...

-Serie Disgaea

-Zettai Hero Project

-The Witch and The Hundred Knight 1-2

-Soul Nomad

-Rhapsody: A Musical Adventure

-Prinny 1-2



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

-Serie Disgaea

-Zettai Hero Project

-The Witch and The Hundred Knight 1-2

-Soul Nomad

-Rhapsody: A Musical Adventure

-Prinny 1-2

Ok ammetto che a parte Disgaea gli altri non li conoscevo, grazie per la delucidazione



#33
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ok ammetto che a parte Disgaea gli altri non li conoscevo, grazie per la delucidazione

No problem! 

Io ho troppi arretrati quindi giochi come Zettai Hero non riesco a mandarlo avanti, ma merita parecchio avendo una trama davvero matura e divertente come è solita fare Nis, ma ti basta guardare il trailer per capire, è un gioco psp (l'ho preso sullo store della PsVita)

 

Prinny 1 e 2 sono platform, di una difficoltà mostruosa, al primo ci ho passato 50 ore, al secondo sto toccando le 100 ore, se ti prendono non ti stacchi più pur bestemmiando, ci ho fatto un topic in sezione psp apposito.

 

Gli altri idem, poco tempo ma meritano TUTTI.



#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

mha, per me il periodo halloween-natale è proprio quello giusto per Destiny Connect, si sposa alla perfezione col mood del gioco....forse andava trattato diversamente in sede di marketing, puntando magari di più su switch, ma comunque mirando ad una fascia giovane di pubblico.

Il problema di NISA è che tratta tutti i giochi nel medesimo modo, cioè come se fossero per i soliti nerd....o meglio, pubblica i giochi alla cavolo di cane.

 

sulla qualità, boh, pare sia solo decente.



#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

-Serie Disgaea

-Zettai Hero Project

-The Witch and The Hundred Knight 1-2

-Soul Nomad

-Rhapsody: A Musical Adventure

-Prinny 1-2

rhapsody non direi, nessuna delle 2 versioni.

Non so come la serie è andata maturando nel tempo, con Puppet Princess e Angel's Present, ma Rhapsody a me è parso proprio una robetta insulsa.

 

comunque sì, NIS in passato faceva giochi cazzuti a tutto spiano (tutta l'era ps2, per dire, compresi i bellissimi la pucelle e phantom brave); appoggio anche TWatHK, un gioco purtroppo mal capito e con una trama mooooolto interessante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo