Vai al contenuto

Reggie Fils-Aime avrebbe voluto anticipare il lancio di Super Smash Bros. Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Pur rimanendo ottimista, Reggie Fils-Aime ammette che avrebbe voluto lanciare Super Smash Bros. Ultimate prima di dicembre.
Leggi la news completa: Reggie Fils-Aime avrebbe voluto anticipare il lancio di Super Smash Bros. Ultimate


#2
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Perché sarebbe ostico? Non mi pare che a dicembre ci siano veri bomboni che diano fastidio ad Ultimate. Poi essere in focus sotto Natale non potrebbe essere positivo? Scusate l'ignoranza in materia, fatemi sapere le vostre opinioni!

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Perché sarebbe ostico? Non mi pare che a dicembre ci siano veri bomboni che diano fastidio ad Ultimate. Poi essere in focus sotto Natale non potrebbe essere positivo? Scusate l'ignoranza in materia, fatemi sapere le vostre opinioni!

Neanche io sono un esperto, faccio solo un ipotesi: può darsi che essere così sotto Natale renda più problematica la distribuzione ai negozi e restringa molto la finestra per comprare regali. Quale che sia la ragione è vero che i titoli più grossi escono sempre tra ottobre e novembre, un motivo ci sarà

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51775
Perdono il bf. Nn vedete che TUTTI escono tra settembre e novembre? Tra 2 settimane é bf dove ormai la gente compra a pazzi.

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Penso si riferisca all'aver saltato il Black Friday, che sarà tutto sulle spalle di Pokemon quest'anno
Ovviamente avrebbe preferito avere due titoli grossi per quella settimana e non solo uno
Poi potrei sbagliarmi ed è invece veramente un problema logistico

#6
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Perché sarebbe ostico? Non mi pare che a dicembre ci siano veri bomboni che diano fastidio ad Ultimate. Poi essere in focus sotto Natale non potrebbe essere positivo? Scusate l'ignoranza in materia, fatemi sapere le vostre opinioni!

Solo a dicembre? A me pare che per tutto l'anno su switch non sia uscito assolutamente niente ....... potevano metterlo quando volevano, non sarebbe cambiato niente. Belli i tempi in cui facevo le liste sui giochi SOLO Nintendo.. ogni mese era occupato da un tripla A. Il 2018, almeno per me, è uno dei peggiori anni di nintendo.

#7
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Solo a dicembre? A me pare che per tutto l'anno su switch non sia uscito assolutamente niente ....... potevano metterlo quando volevano, non sarebbe cambiato niente. Belli i tempi in cui facevo le liste sui giochi SOLO Nintendo.. ogni mese era occupato da un tripla A. Il 2018, almeno per me, è uno dei peggiori anni di nintendo.

Strano concetto del
Nulla; questo secondo anno sono usciti molti più titoli del primo anno di switch certo ci sono dentro molto riedizioni da Wiiu e multipiatta ma anche esclusive Nintendo non sono mancate.
Non si può mica pretendere di avere un titolo come Zelda ogni 6 mesi...
Se questo è uno dei peggiori anni di Nintendo o si a la memoria molto corta o non saprei...

#8
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186

Strano concetto del
Nulla; questo secondo anno sono usciti molti più titoli del primo anno di switch certo ci sono dentro molto riedizioni da Wiiu e multipiatta ma anche esclusive Nintendo non sono mancate.
Non si può mica pretendere di avere un titolo come Zelda ogni 6 mesi...
Se questo è uno dei peggiori anni di Nintendo o si a la memoria molto corta o non saprei...

evidentemente è su Nintendo dal 2017 solo, si sarà perso i 4 anni di Wiiu e quelli di Wii dove uscivano praticamente solo party Game.

#9
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Reggie è presidente della sezione americana e perdersi ringraziamento e black friday per lui potrebbe essere un problema, e poi credo sia anche un fatto logistico, se il gioco esce ai primi di dicembre magari molti hanno già fatto i regali e smash non essendo ancora uscito non viene acquistato.Per noi non è un problema, pure che esce la mattina del 25 lo compriamo subito,e se non vogliamo uscire andiamo di digitale

 

 

Solo a dicembre? A me pare che per tutto l'anno su switch non sia uscito assolutamente niente ....... potevano metterlo quando volevano, non sarebbe cambiato niente. Belli i tempi in cui facevo le liste sui giochi SOLO Nintendo.. ogni mese era occupato da un tripla A. Il 2018, almeno per me, è uno dei peggiori anni di nintendo.

in effetti nel 2018 per switch è uscito solo mario tennis e kirby se non contiamo i porting da wii u

Rinfrescami la memoria, quando è che facevamo liste di giochi solo Nintendo?Forse i primi 2 anni del wii perchè poi ha sempre avuto lunghi periodi di vuoto tra un uscita e l'altra



#10
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Reggie è presidente della sezione americana e perdersi ringraziamento e black friday per lui potrebbe essere un problema, e poi credo sia anche un fatto logistico, se il gioco esce ai primi di dicembre magari molti hanno già fatto i regali e smash non essendo ancora uscito non viene acquistato.Per noi non è un problema, pure che esce la mattina del 25 lo compriamo subito,e se non vogliamo uscire andiamo di digitale

in effetti nel 2018 per switch è uscito solo mario tennis e kirby se non contiamo i porting da wii u
Rinfrescami la memoria, quando è che facevamo liste di giochi solo Nintendo?Forse i primi 2 anni del wii perchè poi ha sempre avuto lunghi periodi di vuoto tra un uscita e l'altra


Bho io liste Nintendo ho smesso di farle dal epoca del snes...

#11
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Strano concetto del
Nulla; questo secondo anno sono usciti molti più titoli del primo anno di switch certo ci sono dentro molto riedizioni da Wiiu e multipiatta ma anche esclusive Nintendo non sono mancate.
Non si può mica pretendere di avere un titolo come Zelda ogni 6 mesi...
Se questo è uno dei peggiori anni di Nintendo o si a la memoria molto corta o non saprei...

Quindi uno degli anni migliori magari? Un Kirby oggettivamente brutto è un Mario tennis scadente, quantitativamente parlando. Poi? Ricordami cosa è uscito? Il mediocre Dark souls ( guardacaso la peggior versione fra tutte le piattaforme ?? ).

#12
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Quindi uno degli anni migliori magari? Un Kirby oggettivamente brutto è un Mario tennis scadente, quantitativamente parlando. Poi? Ricordami cosa è uscito? Il mediocre Dark souls ( guardacaso la peggior versione fra tutte le piattaforme ?? ).

Veramente devo farti l'elenco di tutto quello che è uscito? Vediamo ne dico una manciata ; delle ottime espansioni di xenoblade splatoon2 e Mario rabbit un meraviglioso octopath travels, i bayonetta che sono semplicemfe i migliori action game del genere, capitan toad,Zelda warrior ottimo se piace il genere, starlink, i South Park ,diablo 3, wofestein ,ecc ecc poi una valanga di indie di qualità eneorme tipo dead cell, hollow knight e tantissimi altri. Di quelli che citi tu invece ti dirò , soul non lo gioco perché non amo il genere ma ho vari amici che lo giocano e nessuno me ne a parlato male anzi ovviamente tecnicamente è inferiore alle versione One e play ma molto meglio della versione originale e ne sono soddisfattissimo , Mario tennis idem non amo gli sportivi ma non mi sembra sia scadente almeno la stampa ne ha parlato bene.su Kirby avevo provato solo la demo e non mi sembrava per niente obbiettivamente brutto, poi non lo giocato quindi non saprei. Quindi un ottimo anno su switch per quanto mi riguarda. Se fossero tutte così le peggiori annate di Nintendo ci farei la firma.

Modificata da Markolly, 15 November 2018 - 02:10 PM.


#13
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Reggie è presidente della sezione americana e perdersi ringraziamento e black friday per lui potrebbe essere un problema, e poi credo sia anche un fatto logistico, se il gioco esce ai primi di dicembre magari molti hanno già fatto i regali e smash non essendo ancora uscito non viene acquistato.Per noi non è un problema, pure che esce la mattina del 25 lo compriamo subito,e se non vogliamo uscire andiamo di digitale
 
 
in effetti nel 2018 per switch è uscito solo mario tennis e kirby se non contiamo i porting da wii u
Rinfrescami la memoria, quando è che facevamo liste di giochi solo Nintendo?Forse i primi 2 anni del wii perchè poi ha sempre avuto lunghi periodi di vuoto tra un uscita e l'altra


Per il discorso regalo Nintendo ha giustamente pensato di fare uscire il bundle Switch+Super Smash già a metà novembre..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo