Vai al contenuto

Sweatcoin non vi farà diventare ricchi, ma vale comunque un tentativo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38528
Sweatcoin non vi farà diventare ricchi, ma vale comunque un tentativo
Sweatcoin è un'app che tiene traccia delle vostre distanze coperte a piedi, premiandovi ogni 1000 passi con una valuta virtuale. L'idea non è male.
..
Leggi l'articolo completo: Sweatcoin non vi farà diventare ricchi, ma vale comunque un tentativo



#2
Big Bert (Bertluca98)

Big Bert (Bertluca98)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Credo che l'unico modo per ottenere i 1000$ sia sfruttare la ricompensa degli inviti, per i 20000 punti servirebbero 4000 persone, non troppe per chi ha un pubblico abbastanza numeroso che lo segue, secondo me quelle ricompense sono per gli influencer che attirano grandi moli di persone

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Ho installato l'app. Sicuramente è bellissima da vedere e sembra funzionale.. Spero di vedere dei frutti a breve... Peccato non averla conosciuta per il Lucca Comics! :lol:

#4
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ho installato l'app. Sicuramente è bellissima da vedere e sembra funzionale.. Spero di vedere dei frutti a breve... Peccato non averla conosciuta per il Lucca Comics! :lol:


Rido perché ho pensato la stessa identica cosa quando ho dato un occhio al numero di passi fatti durante la fiera.

#5
merimero

merimero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
L'app funziona ed oltre a poter acquistare con gli sweatcoin prodotti sull'app stessa è possibile anche convertire i coin in euro purche si raggiungano 20 follower! Per chi volesse scaricarla lascio il link ( ho bisogno di follower ??) grazie
swcapp.uk/i/mariafranca291581 Check out this app ???? it pays for walking

Modificata da merimero, 18 November 2018 - 02:47 PM.


#6
merimero

merimero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
swcapp.uk/i/mariafranca291581 Check out this app ?? it pays for walking

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
l'ho disinstallata purtroppo. mi scaricava la batteria in maniera oscena, e avevo continui avvisi di eccessivo consumo. peccato, bella l'idea gestita male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo