Vai al contenuto

Film in sala prima di arrivare su Netflix e simili: in arrivo un decreto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Il Governo ha preannunciato l'arrivo di un decreto per risolvere la questione relativa all'arrivo dei film in sala prima di arrivare su Netflix.
Leggi la news completa: Film in sala prima di arrivare su Netflix e simili: in arrivo un decreto


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Dinosauri che si vogliono opporre al meteorite chiamato futuro.

#3
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

Dinosauri che si vogliono opporre al meteorite chiamato futuro.

Assolutamente d´accordo con te. Non ci sono parole

#4
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Spero che il mercato diventi un home video, compri il film che vuoi vederti e stop. Dove, Come e quando vuoi , ovviamente pagando . Mi rendo conto che sia impossibile però..

#5
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
Cioe Praticante per cercare di salvare disperatamente le sale(almeno solo a questo mi sembra serva sto decreto)danneggiano i servizi di steaming obbligandoli a portare i loro prodotti in sala....Mi sa che così facendo otterranno l'unico risultato che arriveranno sempre meno film e basta.
Assurdi...

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
che schifo, sembra solo un modo per fregarci altri soldi

per fortuna che da me non li avranno perchè non mi piego a queste imposizioni.

#7
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379
Questa gente si ritrova a regolare materie di cui non ha la minima competenza ne consapevolezza.
Come se la colpa fosse di netflix e simili se le sale soffrono, mica è la pressione fiscale, mica è il fatto che la gente non arriva a fine mese figurarsi se esce da casa, ignoriamo pure il fatto che tanto, che ci sia netflix o meno, dopo 2 ore dall'uscita in sala un film lo trovi su internet in un modo o nell'altro, a volte anche prima dell'uscita nelle sale.
Immagino che netflix non prenda la cosa alla leggera, poi una cosa non capisco: ci sono dei film fatti appositamente per lo streaming e che altrimenti non esisterebbero, quelle cosine leggere che non ti guarderesti MAI al cinema, nemmeno gratis, anche quelli dovrebbero proiettare in sala? chi è che dovrebbe pagare la distribuzione e proiezione (perchè queste cose NON sono gratis) di un prodotto a cui nessuno è interessato e per il quale vi è l'obbligo di legge di trasmissione in sala?
Spero voi il senso lo abbiate trovato perchè io non ci arrivo.

#8
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Mossa assurda che comunque non blocchera' le piattaforme streaming che sono l imminente futuro, le sale cinimatografiche non so quanto resisteranno indipendentemente da azioni tipo questa.....anche perche se continua cosi nel giro di qualche anno i film arriveranno dirette sulle piattaforme senza passate dalle sale secondo me.....

#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ma che decreto sarebbe??! Mah...

#10
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ma veramente? Pensavo era una news scherzo D: Non ho parole...Magari così i film netflix arriverrano anche in ritardo solo in Italia visto che dovranno essere trasmetti prima in sala...


È quello che temo anch'io. Mi auguro che la cosa sia limitata a questi film che partecipano ai vari festival.

#11
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Sinceramente è triste vedere come nessuno nei commenti comprenda il valore culturale che ha il cinema e anzi si indegni perché i film arriveranno in ritardo in streaming, se questa è la mentalità media è inutile ormai lamentarsi che opere come Roma probabilmente non usciranno al cinema, che sembra essere destinato ad essere popolato dalla mediocrità commerciale dei film Marvel e simili.

#12
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Cioe Praticante per cercare di salvare disperatamente le sale(almeno solo a questo mi sembra serva sto decreto)danneggiano i servizi di steaming obbligandoli a portare i loro prodotti in sala....Mi sa che così facendo otterranno l'unico risultato che arriveranno sempre meno film e basta.
Assurdi...


Niente potra' salvarle quando propongono film a 8-10 euro. La gente aspettera.

L'indecenza non ha confini...

Mi domando negli altri paesi se esista una legge simile.

Modificata da Med4Picc, 14 November 2018 - 02:40 PM.


#13
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Ma che razza di decreto sarebbe ?
Ceh per loro, Netflix prima di pubblicare sulla propria piattaforma, i film che ha prodotto e pagato di tasca propria, dovrebbe per forza farli uscire al cinema ??
Ma scherzano ? ma con che diritto poi ?

#14
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con il tuo pensiero ma se si analizza bene il cinema Italiano ce solo da esserne imbarazzati con quello che esce.
I tempi di Roma capitale sono finiti ora girano solo cinepanettoni imbarazzanrti, film che vengono fatti a spese dei contribuenti per cui zero problemi di costi e ritorno economico. Recitazioni a volte penose e se esce qualche film degno di nota è una mosca bianca.

ps: ad esempio cercati Cargo film di produzione Svizzera sci fi e poi dimmi te se li fanno solo cioccolata.. un film bello che noi ci sogniamo ultimamente.

#15
Guest_Simone SerravaleYe

Guest_Simone SerravaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Dinosauri che si vogliono opporre al meteorite chiamato futuro.


Evolviti o estinguiti..dicono!

:smile-41:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo