Vai al contenuto

Splatoon 2: evoluzione del gioco, community e supporto Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Splatoon 2: evoluzione del gioco, community e supporto Nintendo
Come si è evoluto Splatoon 2 dal lancio? Nintendo ha pubblicato numerosi contenuti aggiuntivi e la community sembra aver gradito...
..
Leggi l'articolo completo: Splatoon 2: evoluzione del gioco, community e supporto Nintendo



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Rispetto al lancio si è arricchito non poco, supporto davvero notevole da parte di Nintendo.

#3
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nintendo ha fatto un bel po' di supporto a questo gioco, e' un po' che non lo tocco ma e' sicuramente molto migliorata l'offerta rispetto ad un anno fa.
Peccato, appunto, che la migliore offerta di contenuti non sia stata supportata da migliori infrastrutture per l'online.


#4
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Ma dato che mi sembra di aver capito che non c'e' la possibilità di giocare in split screen, per giocare online ora il servizio si paga giusto?.
Che modalità posso fare?

#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Ma dato che mi sembra di aver capito che non c'e' la possibilità di giocare in split screen, per giocare online ora il servizio si paga giusto?.
Che modalità posso fare?

In split screen non si puo giocare, una volta fatto l'abbonamento online puoi giocare a tutte le modalità che il gioco offre come Salmon Run che è una specie di Coop a orde di nemici, Zone Splat e altre modalità e da un certo livello in poi puoi fare anche le competitive! senza dimenticare che per imparare c'è anche il single player con una campagna piuttosto lunga e divertente! :D

Modificata da Stev-182, 14 November 2018 - 01:16 PM.


#6
francesqwo

francesqwo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Felicissimo che la Lucky Weapon Challenge sia stata citata nell'articolo :smile-173: gran bell'articolo Marco!

#7
vanellopeb

vanellopeb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Felicissimo che la Lucky Weapon Challenge sia stata citata nell'articolo :smile-173: gran bell'articolo Marco!


Abbiamo raccolto veramente tutto riguardo il gioco, pensando avrebbe fatto piacere anche alla community di esser citata nelle sue svariate attività. Marco ha fatto uno splendido lavoro!



#8
vanellopeb

vanellopeb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ma dato che mi sembra di aver capito che non c'e' la possibilità di giocare in split screen, per giocare online ora il servizio si paga giusto?.
Che modalità posso fare?


Splatoon non ha mai usufruito dello split screen sin dal primo capitolo, con l'utilità della mappa che copre tutto lo schermo una volta aperta, sarebbe impossibile giocare, richiede sempre una console per ciascuno.
Necessita l'online a pagamento oggi, senza Cloud di salvataggi ahimè, ma offline offre una campagna single player carinissima più un DLC variopinto in tutti i sensi, e neanche facile da completare. Modalità online trovi le classificate in 4 modalità differenti più la Salmon Run, Modalità co op ad ondate di nemici. C'è anche un'area per LAN offline dove puoi giocare con chi hai vicino la Salmon e le private con tutte le modalità a scelta.




#9
francesqwo

francesqwo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Abbiamo raccolto veramente tutto riguardo il gioco, pensando avrebbe fatto piacere anche alla community di esser citata nelle sue svariate attività. Marco ha fatto uno splendido lavoro!


Assolutamente! Articolo splendido!

#10
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Forse è proprio perché non seguo attivamente le community dietro a giochi votati tanto al MP, ma mi imbarazza ha spiazzato pensare al lavoro di recupero informazioni dietro a un articolo così esteso e dettagliato. Complimenti vivissimi!
E pure Nintendo, dalla sua, ha sicuramente il merito di aver sviluppato un titolo non solo estremamente "vivo" dal punto di vista di partecipazione e attività degli utenti, ma di avergli anche fornito un supporto post lancio davvero di tutto rispetto!

#11
vanellopeb

vanellopeb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Forse è proprio perché non seguo attivamente le community dietro a giochi votati tanto al MP, ma mi imbarazza ha spiazzato pensare al lavoro di recupero informazioni dietro a un articolo così esteso e dettagliato. Complimenti vivissimi!
E pure Nintendo, dalla sua, ha sicuramente il merito di aver sviluppato un titolo non solo estremamente "vivo" dal punto di vista di partecipazione e attività degli utenti, ma di avergli anche fornito un supporto post lancio davvero di tutto rispetto!


Ti ringrazio molto, conoscendo e facendo parte attivamente nella community con Marco Lago, ti posso dire che il recupero informazioni è stato più un fare il punto delle info già in suo/nostro possesso, di ciò che abbiamo visto mutare e crescere dal day one ad oggi, con un buon bagaglio alle spalle sin dal primo capitolo per quanto mi riguarda.
Nintendo seppur sbagliando come tutti fanno, dimostra ancora di divertirsi e credere molto in questa fresca IP, aiutando quindi la fanbase a maturare in tutta naturalezza, nonostante in Europa forse siamo ancora qualche passo indietro. Ad ogni modo, Splatoon sta creando una comunità veramente interessante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo