Vai al contenuto

Oltre a Bayonetta 3, Platinum sta sviluppando altri due giochi Switch?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

ma quanti giochi ha in sviluppo attualmente platinum?

 

ho cercato e ho trovato:

 

 

World of Demons---- questo era sviluppato con DeNA (partner di nintendo) per mobile ma pare sparito dai radar. doveva uscire quest anno. potrebbe essere stato convertito per switch?

Babylon's Fall----- sviluppato con squarenix- è esclusiva console ps4

Granblue Fantasy Project Re:Link---- ps4 con cygames

Lost Order ----mobile con cygames

Bayonetta 3----con nintendo

 

 

se ci aggiungiamo altri 2 giochi non sono un po troppi? :asd:

 

secondo me c'è la forte possibilità che i 2 giochi mobile elencati qua sopra arrivino pure su switch (o solo su switch)

è più realistico questo rispetto a pensare che abbiano anche altro in sviluppo a meno che qualcosa non sia stata cancellata nel frattempo.

 

 

Da quel che si sa Granblue Fantasy dovrebbe essere quasi finito ed uscire a breve, no?

 

Lost Order è roba fatta insieme a Cygames che impiegherà giusto dieci persone...

 

Quelli grossi con Babylon's Fall e Bayonetta 3 e per entrambi c'è il supporto tecnico dei publisher.

 

World of Demons, adeguatamente potenziato e riaggiustato, su Switch lo vorrei tantissimo.



#47
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

 

 

Da quel che si sa Granblue Fantasy dovrebbe essere quasi finito ed uscire a breve, no?

 

Lost Order è roba fatta insieme a Cygames che impiegherà giusto dieci persone...

 

Quelli grossi con Babylon's Fall e Bayonetta 3 e per entrambi c'è il supporto tecnico dei publisher.

 

World of Demons, adeguatamente potenziato e riaggiustato, su Switch lo vorrei tantissimo.

 

grandblue mi risulta ancora TBA.

 

world of demons sembra il seguito spirituale di okami. ma dai video sembrano solo combattimenti. se ne fanno una vera e propria avventura ok. altrimenti passo.



#48
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma parlate di quel simil-okami coi guerrieri jap? Esteticamente dal video che avevo visto era un gioiellino!

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Ma parlate di quel simil-okami coi guerrieri jap? Esteticamente dal video che avevo visto era un gioiellino!

 

si. sarebbe dovuto uscire quest anno ma non se ne è saputo più niente e neppure hanno annunciato un ritardo della data di uscita. 



#50
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Mi facessero una remastered per switch di Vanquish gli farei una statua d'oro massiccio! Poi chiaramente un seguito

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#51
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Mi facessero una remastered per switch di Vanquish gli farei una statua d'oro massiccio! Poi chiaramente un seguito

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

 

MA GA RI!!!!



#52
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
#apprescindere

#53
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

Cioè quello su Sheikh?

Io sono anni che mi sogno questo:

Spoiler


anche quello potrebbe andarmi benissimo in attesa dello "zelda main" che forse arrivera a fine switch.

#54
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Mi facessero una remastered per switch di Vanquish gli farei una statua d'oro massiccio! Poi chiaramente un seguito

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

 

 

Concordo... gioco veramente sottovalutato e passato quasi in sordina ma dal potenziale ludico assurdo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo