Vai al contenuto

Oltre a Bayonetta 3, Platinum sta sviluppando altri due giochi Switch?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Se babilon's fall esce su ps4 sono contento, vuol dire che non dovrò aspettare tantissimo :) spero :)

#17
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
essendo già al lavoro su bayonetta 3 e babylon's fall io punto su progetti non troppo lunghi in termini di temo di sviluppo quindi direi the wonderful 101 ( che avevano già detto che volevano portare) e nier automata

#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Io spero in una versione console di World of Demons, quello stile è sprecato su un gioco per cellulari.

#19
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma magari ci fosse Scalebound di mezzo...sperando che MS non abbia diritti sulla IP.


mi pare di ricordare che Scalebound sia ancora proprietà Microsoft e che addirittura avessero incaricato un altro studio di curarne lo sviluppo futuro.... mi pare eh :smile-16:

#20
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

ma quanti giochi ha in sviluppo attualmente platinum?

 

ho cercto e ho trovato:

 

 

World of Demons---- questo era sviluppato con DeNA (partner di nintendo) per mobile ma pare sparito dai radar. doveva uscire quest anno. potrebbe essere stato convertito per switch?

Babylon's Fall----- sviluppato con squarenix- è esclusiva console ps4

Granblue Fantasy Project Re:Link---- ps4 con cygames

Lost Order ----mobile con cygames

Bayonetta 3----con nintendo

 

 

se ci aggiungiamo altri 2 giochi non sono un po troppi? :asd:

 

secondo me c'è la forte possibilità che i 2 giochi mobile elencati qua sopra arrivino pure su switch (o solo su switch)

è più realistico questo rispetto a pensare che abbiano anche altro in sviluppo a meno che qualcosa non sia stata cancellata nel frattempo.

 

Uno è senz'altro il remake di The Wonderful 101.



#21
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ai Game Awards ne salteranno fuori di belle mi sa(Bayo3 gameplay trailer? I'm ready!)
Wonderful 101 si meriterebbe di approdare su Switch e si meriterebbe di fare successo. Anche se mi sembra di aver letto che Bayonetta 2 abbia mezzo floppato anche su Switch, forse i giochi di Platinum proprio non riescono a far breccia nel pubblico di massa.

#22
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

Io dico che ai game award ci scappa metroid



#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

mi pare di ricordare che Scalebound sia ancora proprietà Microsoft e che addirittura avessero incaricato un altro studio di curarne lo sviluppo futuro.... mi pare eh :smile-16:

Parlando in via ipotetica, ma se Platinum presentasse "Dragonbound" con stile e personaggi diversi, Microsoft non potrebbe dire nulla?

#24
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

essendo già al lavoro su bayonetta 3 e babylon's fall io punto su progetti non troppo lunghi in termini di temo di sviluppo quindi direi the wonderful 101 ( che avevano già detto che volevano portare) e nier automata

Nier però sembra più un lavoro da panic Button, i quali hanno gestito praticamente tutte le conversioni per switch. Non so se platinum si metterebbe di propria mano a convertire un gioco simile quando appunto ha già in cantiere diversi lavori

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Parlando in via ipotetica, ma se Platinum presentasse "Dragonbound" con stile e personaggi diversi, Microsoft non potrebbe dire nulla?

 

non credo proprio. ma un gioco così grosso lo dovrebbe pubblicare nintendo per uscire su switch. se no sarebbe come minimo multipiattaforma se non esclusiva ps4 direttamente

 

Io dico che ai game award ci scappa metroid

 

pure secondo me



#26
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlando in via ipotetica, ma se Platinum presentasse "Dragonbound" con stile e personaggi diversi, Microsoft non potrebbe dire nulla?


ahah :smile-53: domanda difficile. in quel caso credo che chi di dovere dovrà verificare che non ci sia alcun plagio, ma già con personaggi e stile diverso , è un altro gioco. trovo solo difficile immaginare un gioco Platinum con "stile" diverso, voglio dire, lo stile di Platinum è uno di quei fattori che li contraddistingue nel mondo videolutico, dovrebbero proprio fare un altro gioco...

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

ahah :smile-53: domanda difficile. in quel caso credo che chi di dovere dovrà verificare che non ci sia alcun plagio, ma già con personaggi e stile diverso , è un altro gioco. trovo solo difficile immaginare un gioco Platinum con "stile" diverso, voglio dire, lo stile di Platinum è uno di quei fattori che li contraddistingue nel mondo videolutico, dovrebbero proprio fare un altro gioco...

 

 

forse non tutti sanno che l'idea di "scalebound" nacque come gioco per wii per un gioco in cui un ragazzino preistorico (?) aveva un tirannosauro come amico...



#28
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

forse non tutti sanno che l'idea di "scalebound" nacque come gioco per wii per un gioco in cui un ragazzino preistorico (?) aveva un tirannosauro come amico...


wooow non lo sapevo proprio, interessante grazie :smile-12: comunque per me non fà differenza dove esce, amo i Platinum e preferirei che lo sviluppassero loro per Nintendo ma con MS di mezzo ne dubito. se il progetto è ancora vivo e l'unico modo per vederlo nei negozi si chiama Microsoft bhè, a me sta bene no problem

#29
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ottimo, da fan dei Platinum fa sempre piacere... a questo punto una conversioncina di quel gran pezzo di software che è Nier Automata in ogni caso la farei.



#30
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ottimo, da fan dei Platinum fa sempre piacere... a questo punto una conversioncina di quel gran pezzo di software che è Nier Automata in ogni caso la farei.

 

Non sei mai sazio di vedere il fondoschiena di 2B, golosone che non sei altro. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo