Vai al contenuto

The Game Awards 20186 Dicembre 2018 - Nomination annunciate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#31
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

1998

Geoff intervista Valve poche settimane prima della fine dello sviluppo del primo Half-Life

 

DsX8U9ZU8AAox9z.jpg


Modificata da om@rk, 19 November 2018 - 08:54 PM.


#32
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

TEASING DA OBSIDIAN

Questo potrebbe essere un annuncio bomba

 

Il famoso "progetto più grosso mai sviluppato da obsidian" di cui si parla da anni . Forse una sorte di western spaziale Sci-fi RPG fatto insieme ai creatori originali dei primi Fallout. A regola non dovrebbe essere esclusiva Microsoft visto che è sviluppato da 3 anni per Private Division, sussidiara di Take Two.

 

Sviluppato con Unreal Engine 4.

 

Rumor di tempo fa:

 

The role-playing veterans at Obsidian are using their Private Division partnership to reunite original Fallout creators Tim Cain and Leonard Boyarsky for a new game set in a new universe.

“It was the opportunity to work with Tim on a new IP that we were creating from scratch again, because we did it on Fallout and Arcanum and those were great experiences and I just missed doing that, says Boyarsky, who most recently worked on Diablo III for Blizzard. “I missed working on single-player, in-depth RPGs with a lot of choice, consequence, and reactivity. I like making other types of games, but there is something special about the kind of games we started with Fallout that really appeals to us and speaks to us creatively.”

The duo plans to reveal more about the project at a later date, but Cain says “If people have liked our previous RPGs they're going to like this one in terms of how we make reactive worlds and especially our style of humor.”

 

 

7132295b-9852-4c94-a7bb-39c6e8b6b385.png

99c463c1-0c3e-4c5b-8c40-feafdf317f5a.png

4Uc0XTk.jpg

sc-weapon.jpg


Modificata da om@rk, 28 November 2018 - 09:44 PM.


#33
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Altri dettagli dai leak degli anni scorsi:

 

Il gioco non avrà microtransazioni.

Dovrebbe essere in terza persona.

 

"Cain says “If people have liked our previous RPGs they're going to like this one in terms of how we make reactive worlds and especially our style of humor.”"

 

This is the one the ME1 codex writer worked on!!



#34
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11027
Mmmmm non so che accordi hanno ma la vedo dura che ms si lasci scappare un esclusiva del genere,anzi probabilmente ms sapeva di questo grande peogetto di obsidian e ha aquistato lo studio proprio per avere l'esclusivita imho

#35
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Mmmmm non so che accordi hanno ma la vedo dura che ms si lasci scappare un esclusiva del genere,anzi probabilmente ms sapeva di questo grande peogetto di obsidian e ha aquistato lo studio proprio per avere l'esclusivita imho

Quando ha acquisito Compulsion Games, We Happy Few è uscito su tutte le piattaforme. Penso che in questo caso succederà la stessa cosa

#36
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Mmmmm non so che accordi hanno ma la vedo dura che ms si lasci scappare un esclusiva del genere,anzi probabilmente ms sapeva di questo grande peogetto di obsidian e ha aquistato lo studio proprio per avere l'esclusivita imho

 

All'annuncio di acquisizione dissero che non avrebbe intaccato i progetti già in corso con altri.

 

Eventuali sequel potrebbero ovviamente essere pubblicati direttamente da Microsoft e quindi diventare esclusive, ma questo ormai è stato pubblicato da Private Division e in sviluppo da quasi 3 anni.

 

c3055828-a77e-45da-8ea6-58d40a5c242f.png

324c835d-1617-4d51-a734-12fec55154fb.png


Modificata da om@rk, 28 November 2018 - 11:31 PM.


#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Spero vinca ben più di due premi Gow

#38
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finalmente il topic.
Tifo per God of War come GOTY, ma tanto vincerà RDR2.

Ti quoto

#39
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Red Dead vince tutto, lo merita..
Io avrei messo in più nomination far cry 5..per me è stato fatto molto bene..meritava più nomination sicuramente..


Stesso discorso per Detroit

Modificata da davidee86, 29 November 2018 - 05:09 PM.


#40
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ho letto una notizia secondo cui a dicembre (quindi penso ai Game Awards) presenteranno il nuovo Dragon Age. Non vedo l'ora, peccato che non potrò seguire questo evento..

#41
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11027

Ho letto una notizia secondo cui a dicembre (quindi penso ai Game Awards) presenteranno il nuovo Dragon Age. Non vedo l'ora, peccato che non potrò seguire questo evento..

letto anche io, speriamo che sia single e più simile a origins, anzi vorrei vedere un dragon age in stile skyrim  :dribble:  :dribble:  :dribble:



#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Red Dead vince tutto, lo merita..
Io avrei messo in più nomination far cry 5..per me è stato fatto molto bene..meritava più nomination sicuramente..


Stesso discorso per Detroit

Tutto? Non credo, sullo score merita a mani basse Gow
Sul resto che vinca il migliore

Modificata da fabiopazzo2, 30 November 2018 - 08:19 AM.


#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Ho letto una notizia secondo cui a dicembre (quindi penso ai Game Awards) presenteranno il nuovo Dragon Age. Non vedo l'ora, peccato che non potrò seguire questo evento..

Speriamo continuino la storia di inquisition

#44
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

GoW credo vincerà quantomeno 2 premi, uno nelle categorie Game Direction e Art Direction, e probabilmente uno nelle 2 riguardanti il comparto audio.

 

 

Sotto spoiler le mie personali previsioni sui vincitori. 

 

Apriamo le scommesse su :P

 

Spoiler


#45
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

fgj74nbfdfkuul.gif
 
DtQunKvVAAIarut.jpg
DtNRhZOVAAAftJl.jpg
DtM4GM-U4AA-cnK.jpg
DtQvCUNVYAEKW_Q.jpg
DtQp98WUcAAVx1p.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo