Vai al contenuto

The Game Awards 20186 Dicembre 2018 - Nomination annunciate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#16
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Il fatto che GOW abbia 8 nomination come RDR2 è già un successo per i ragazzi di Santa Monica.

 

Le mie previsioni/speranze per gli annunci ai TGA come ogni anno fomentati dal buon Geoff Keighley:

 

- From Software che annuncia Bloodborne 2 o magari il remake di Demon's Souls

- Kojima che sale sul palco per mostrare nuovo materiale di Death Stranding con una data di uscita

- Sony che in assenza del PS Experience sfrutta il palco dei TGA per lanciare un'altra esclusiva

- l'annuncio con trailer dell'action RPG di Harry Potter leakato un mese fa

- EA che annuncia il nuovo Dragon Age, finalmente


Modificata da Drake Weaver, 15 November 2018 - 09:20 AM.


#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

RDR2 è il grande favorito in questi Game Awards ma credo che GOW gli darà filo da torcere sarà una bella lotta .


Modificata da BmAx, 15 November 2018 - 09:29 AM.


#18
Solaire

Solaire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Il fatto che GOW abbia 8 nomination come RDR2 è già un successo per i ragazzi di Santa Monica.
 
Le mie previsioni/speranze per gli annunci ai TGA come ogni anno fomentati dal buon Geoff Keighley:
 
- From Software che annuncia Bloodborne 2 o magari il remake di Demon's Souls
- Kojima che sale sul palco per mostrare nuovo materiale di Death Stranding con una data di uscita
- Sony che in assenza del PS Experience sfrutta il palco dei TGA per lanciare un'altra esclusiva
- l'annuncio con trailer dell'action RPG di Harry Potter leakato un mese fa
- EA che annuncia il nuovo Dragon Age, finalmente

io vorrei vedere altro di Cyberpunk 2077 anche se mi sa che i CD Projekt hanno gia dato anche troppo in base ai loro standard a questo E3 per riapparire cosi`presto

Modificata da Solaire, 15 November 2018 - 11:49 AM.


#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io sarei indeciso(ci fosse) fra dq xi e rdr 2. Gow bellissimo ma non mi ha ingrifato come è successo a tanti. Altra perla assoluta che ho giocato quest'anno, che però è uscita su pc nel 2017, è hollow knight, un indie semplicemente strepitoso. Per gli annunci mi aspetto tanta bella roba dal.kojimone e qualche bombetta nintendo: sicuro bayonetta 3 ma spererei anche in qualcosa su metroid prime 4

Modificata da TarchiatoTasso, 15 November 2018 - 02:57 PM.


#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Io sarei indeciso(ci fosse) fra dq xi e rdr 2. Gow bellissimo ma non mi ha ingrifato come è successo a tanti. Altra perla assoluta che ho giocato quest'anno, che però è uscita su pc nel 2017, è hollow knight, un indie semplicemente strepitoso. Per gli annunci mi aspetto tanta bella roba dal.kojimone e qualche bombetta nintendo: sicuro bayonetta 3 ma spererei anche in qualcosa su metroid prime 4

 

Un nuovo video su Metroid è praticamente sicuro... un teaser, ai TGA 2022  :sese:

 

Concordo su Nonno Kratos



#21
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Per me anche se non è nominato il mio personale premio va a Warframe lo ho conosciuto solo quest'anno e me ne sono innamorato c'è un po' troppo farming è vero però si può ottenere tutto giocando senza shoppare....poi lo aggiornano di continuo e ascoltano molto la community la storia poi è bellissima....mentre mi massacrerete ma RdR 2 lo trovo bellissimo ma non mi sta prendendo più di tanto

#22
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Un nuovo video su Metroid è praticamente sicuro... un teaser, ai TGA 2022  :sese:
 
Concordo su Nonno Kratos

palli' tu gufi su metroid perché ti toccherebbe ricomprare switch, lo sanno tutti

#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

palli' tu gufi su metroid perché ti toccherebbe ricomprare switch, lo sanno tutti

 

Con Metroid la scimmietta farebbe capolino, ma non basterebbe... rivoglio una Grande N con identità precise, non quel " pastrocchio " attuale



#24
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

45853650_343907766416817_632986712947870



#25
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

45853650_343907766416817_632986712947870

Santo cielo

#26
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718

almeno god of war è divertente gamepad alla mano...metto imho cosi non arrivano i paladini di rdr2



#27
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Quest'anno qualcuno  si porta via tutto. 

 

 

RDR2 è il grande favorito in questi Game Awards ma credo che GOW gli darà filo da torcere sarà una bella lotta .

 

 

mDVE9ZX16EozN3Wuka4TyJg.jpg


Modificata da borbin, 16 November 2018 - 06:24 PM.


#28
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

doppio 


Modificata da borbin, 16 November 2018 - 06:24 PM.


#29
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Error


Modificata da om@rk, 16 November 2018 - 06:44 PM.


#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

45853650_343907766416817_632986712947870

 

Ma lol :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo