Vai al contenuto

Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee Recensione: acchiappali tutti su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee Recensione: acchiappali tutti su Switch
Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee portano lo storico Pokemon Giallo su Nintendo Switch in una veste nuova, a metà strada tra classicismo e contemporaneità.
..
Leggi l'articolo completo: Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee Recensione: acchiappali tutti su Switch



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
aspettiamo quello 2019 va

endgame scadente e avete preferito catturare i pokenon solo premendo A....

Modificata da starlink1, 13 November 2018 - 03:14 PM.


#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Episodio riempitivo e da skippere,aspettiamo quello originale

#4
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Passo anche io,a malincuore :P

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Io invece sono molto più legato all'anime che al gioco, non nego che dopo aver letto la recensione mi attira di più..

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Aspettero il 2019 con ansia sia il gioco che il film, questo gioco per me come veterano è una delusione. Io sono convinto che si sono fregati di noi fan di vecchia data per portare solo nuovi fan al brand (che è giusto per loro).
Sarà il mio primo gioco pokemon che salto, la mancanza della "formula" gdr e triste, solo la mancanza delle abilità è un colpo al cuore.
Una mossa furba, speriamo bene per il futuro.
Complimenti alla recensione che è chiara e precisa e snocciola i "pregi" e difetti di questo gioco.
Se scenderà di prezzo(ahaha i giochi nintendo poi la saga pokemon è impossibile) ci potrei fare un pensierino.

Modificata da TheAizien, 13 November 2018 - 03:21 PM.


#7
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Viste le premesse pensavo peggio.
Utile per ingannare l'attesa per il capitolo principale.



#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
Scettico sul futuro Pokemon. Gli ultimi giochi hanno avuto una parabola discendente piuttosto preoccupante.
Questi giochi sono chiaramente un riempitivo che personalmente comprerò al D1(perché riesco a prenderli a 1€ tramite promo, perché voglio giocare un titolo pokemon sul mio televisore e perché adoro Kanto) ma il futuro è più incerto che mai. Spero e mi auspico che se nel 19 ci ritroveremo dei giochi in stile Sole e Luna(USUL) e XY verranno dati voti bassi e non 8,5/9/10 che non stannone in cielo né in terra.
Questo brand necessità un importante svecchiata a livello di meccaniche.

Modificata da fabiopazzo2, 13 November 2018 - 03:53 PM.


#9
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Invece a me che non gioco a un Pokémon dal blu incuriosisce.
Il fatto e che al blu giocavo a 10 anni, non so se può essere ancora divertente

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Andrea,prima di tutto complimenti per la recensione. Sto gioco prende 8 e qui leggo commenti di "Pokémon è alla frutta"-"Da skippare" , io non c'ho parole. Si sa a chi è indirizzato sto capitolo,e da quanto leggo in giro nonostante le semplificazioni(che rimangono una scelta ben precisa che piaccia o meno) resta un capitolo godibilissimo. Se non vi interessa non lo comprate,e non siete nemmeno obbligati o legittimati a denigrare un titolo solo perché non è come lo volevate voi,vi rendete conto che è un atteggiamento infantile? Per i "core gamers" è stato detto che ne uscirà un altro nel 2019? Bene,fate pace con voi stessi e attendete come lo attendo pacificamente anche io, poi li lamentatevi quanto vi pare, ma non denigrate un lavoro che per quanto possa sembrarvi "antipatico" resta del tutto legittimo e merita una sua vetrina,e che [Censura]!

Modificata da Kh4yeN, 13 November 2018 - 03:50 PM.


#11
Nicola Meniconi

Nicola Meniconi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Day One per me, sono tornato ad appassionarmi di Pokemon grazie a GO quindi questo sembra perfetto per ritornare alla saga su console

#12
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Andrea,prima di tutto complimenti per la recensione. Sto gioco prende 8 e qui leggo commenti di "Pokémon è alla frutta"-"Da skippare" , io non c'ho parole. Si sa a chi è indirizzato sto capitolo,e da quanto leggo in giro nonostante le semplificazioni(che rimangono una scelta ben precisa che piaccia o meno) resta un capitolo godibilissimo. Se non vi interessa non lo comprate,e non siete nemmeno obbligati o legittimati a denigrare un titolo solo perché non è come lo volevate voi,vi rendete conto che è un atteggiamento infantile? Per i "core gamers" è stato detto che ne uscirà un altro nel 2019? Bene,fate pace con voi stessi e attendete come lo attendo pacificamente anche io, poi li lamentatevi quanto vi pare, ma non denigrate un lavoro che per quanto possa sembrarvi "antipatico" resta del tutto legittimo e merita una sua vetrina,e che [Censura]!

I "core gamers" tendono a disprezzare qualunque cosa nn sia rivolto a loro, che siano party game o giochi meno impegnativi..

#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Andrea,prima di tutto complimenti per la recensione. Sto gioco prende 8 e qui leggo commenti di "Pokémon è alla frutta"-"Da skippare" , io non c'ho parole. Si sa a chi è indirizzato sto capitolo,e da quanto leggo in giro nonostante le semplificazioni(che rimangono una scelta ben precisa che piaccia o meno) resta un capitolo godibilissimo. Se non vi interessa non lo comprate,e non siete nemmeno obbligati o legittimati a denigrare un titolo solo perché non è come lo volevate voi,vi rendete conto che è un atteggiamento infantile? Per i "core gamers" è stato detto che ne uscirà un altro nel 2019? Bene,fate pace con voi stessi e attendete come lo attendo pacificamente anche io, poi li lamentatevi quanto vi pare, ma non denigrate un lavoro che per quanto possa sembrarvi "antipatico" resta del tutto legittimo e merita una sua vetrina,e che [Censura]!

Sacrosante parole

#14
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Ciao ragazzi, sono l'autore della review. Nel ringraziare di cuore chi mi ha fatto i complimenti per il pezzo, vi anticipo un prossimo articolo sugli aspetti che, per motivi di NDA, non ho potuto approfondire in questa sede. Si parlerà per altro di post-game, quindi chi fosse interessato all'argomento, tenga d'occhio le nostre pagine nelle prossime settimane. Grazie ancora :)

Modificata da Aeffe87, 13 November 2018 - 04:18 PM.


#15
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Andrea,prima di tutto complimenti per la recensione. Sto gioco prende 8 e qui leggo commenti di "Pokémon è alla frutta"-"Da skippare" , io non c'ho parole. Si sa a chi è indirizzato sto capitolo,e da quanto leggo in giro nonostante le semplificazioni(che rimangono una scelta ben precisa che piaccia o meno) resta un capitolo godibilissimo. Se non vi interessa non lo comprate,e non siete nemmeno obbligati o legittimati a denigrare un titolo solo perché non è come lo volevate voi,vi rendete conto che è un atteggiamento infantile? Per i "core gamers" è stato detto che ne uscirà un altro nel 2019? Bene,fate pace con voi stessi e attendete come lo attendo pacificamente anche io, poi li lamentatevi quanto vi pare, ma non denigrate un lavoro che per quanto possa sembrarvi "antipatico" resta del tutto legittimo e merita una sua vetrina,e che [Censura]!


Comcordo con tutto quello che dici. Personalmente è un titolo che giocherò perché lo sempre trovato interessante non subito perché adesso sono ricaduto nel tunnel di diablo e mese prossimo c'è smash (però potrei recuperarlo già sotto Natale).Nintendo e sempre stata chiara con questo titolo e sul fatto che per chi voleva il nuovo vero Pokémon doveva aspettare l'anno Prossimo. Ma sempre tutti a lamentarsi a prescindere.
Come già detto in altre notizie i ?core game o hard core gamers che dir si voglia? sono un ormai un cancro per il medium.

Modificata da Markolly, 13 November 2018 - 04:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo