Vai al contenuto

Sondaggio: Spyro Reignited Trilogy: qual è il tuo gioco preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Spyro Reignited Trilogy arriva su PS4 e Xbox One portando con se un bel carico di nostalgia, riproponendo le versioni rimasterizzate di tre classici usciti su PlayStation tra il 1998 e il 2000. Spyro The Dragon è diventato in breve tempo una delle mascotte della prima console (insieme a Crash Bandicoot), la trilogia originale ha riscosso un notevole successo ed è rimasta scolpita nel cuore dei giocatori.

Le riedizioni presentano un comparto tecnico migliorato e un sistema di controllo riadattato per sfruttare le potenzialità dei moderni controller, mantenendo inalterato il feeling dei giochi originali. Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage, Spyro 3 Year of the Dragon: quale preferisci? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Credo che obiettivamente il terzo sia quello che mette più carne al fuoco, però il secondo ha un posto speciale nel mio cuore.

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Il primo per affetto, obiettivamente il migliore però è il terzo

#4
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Un raro caso di sondaggio equilibrato! Comunque per me terzo, tanto per rompere un pò l'equilibrio :smile-12:

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sinceramente sono tutti belli, ma penso che il migliore sia il terzo.

#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me il secondo capitolo!! Se non erro lo giocai all'età di 10 o 12 anni... bei tempi... tra l'altro è l'unico della trilogia che finii ai tempi... Mi piacerebbe ritornare a Barlume :D

#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Lascio un po' vincere la nostalgia e voto per il 2, fra i tre quello per cui ho speso più ore.

#8
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Assolutamente Ripto's Rage/Gateway to Glimmer. Uno dei pochissimi giochi completati oltre il 100% ed assolutamente il primo (attaccammo un post-it sulla porta con scritto "Oggi x/x/x abbiamo finito Spyro 2 al 120%!"). Ricordo ancora quando e come mi è stato regalato e quanto abbia coinvolto sia me che mio fratello che mio padre (anche se non è stato l'unico gioco a farlo).

Domani compio 26 anni insieme a mio fratello gemello... Spyro esce oggi. Mmm chissà cosa potrei farmi regalare!
P.S. Ho una tartaruga appena maggiorenne di nome Sparky, giusto per farvi capire! :D

Immagine inserita

Modificata da Lazlo_, 13 November 2018 - 01:52 PM.


#9
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Super Mario Bros! A parte gli scherzi, nostalgia 1, ma il terzo è il top assolutamente

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Il "primo" amore non si scorda mai :) e poi anche per il tempo che passai per completarlo al 100%

#11
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Il mio amore va tutto a Spyro 2, IL GIOCO che mi ha fatto comprare la PSX (nonché l'unico dei tre che conosco a memoria e son capace di finirlo al 100% in giornata)

#12
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ehhh, la nostalgia mi ha fatto cliccare sul primo, che fu il mio primo gioco per la mia prima console casalinga, nonche' il primo gioco in 3d, ed il primo gioco che finii (al 100% tra l'altro).
Insomma, lo so che il 2 ed il 3 sono meglio, ma al cuor non si comanda.

#13
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io nessuno non mi è mai piaciuto spyro e tra l'altro quando ingoiava qualcosa mi dava un senso di rigurgito sul serio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo